Flavio Zerella non è molto amato dal pubblico di Temptation Island 2016 e sono in molti a non aver digerito che Roberta Mercurio abbia scelto di continuare la sua storia d’amore con lui ma la coppia sembra aver resistito alle tentazioni e a gli altri non resta che farsene una ragione. Nel bene e nel male sono in molti a parlare di Flavio e sicuramente saranno tanti coloro che vorranno ascoltare cosa lui e Roberta avranno da dire ai microfoni di Radio Free Station il prossimo 5 settembre a partire dalle 22.00. Il post su Instagram che annuncia l’imperidibile appuntamento con i due protagonisti del reality di Canale 5 invita i fans a mandare i loro quesiti: “Per chi volesse interagire e fare domande questo e’ il link della community dove si ascolta anche la radio”. Clicca qui per avere tutte le info.
A Temptation Island 2016 Diana Danilescu aveva messo a dura prova la relazione tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio, ma i due avevano infine scelto di lasciare il programma insieme. Settimane dopo la fine del reality show di Canale 5, su IsaeChia.it la tetantrice confessa: “Con Flavio invece ci siamo trovati bene sin dalla prima sera: caratterialmente, nel modo di fare, siamo molto simili: siamo due giocherelloni, ci piace giocare e scherzare molto. Posso capire che Flavio sia stato il fidanzato meno apprezzato di quest’edizione perché aveva una mentalità che neppure a me piaceva sinceramente! Per me non esiste che il mio uomo stia in giro e io non possa nemmeno uscire di casa, sono cose veramente antiche che non accetto! Infatti su questo proprio non ci trovavamo! Ma forse alla sua fidanzata andava bene così, non si è mai ribellata… forse se l’avesse fatto lui sarebbe cambiato pur di non perderla!”. Ma di Flavio Diana conserva comunque un bel ricordo: “Di Flavio mi ha colpito il fatto che era come me, che scherzavamo, che facevamo tantissime battute… Noi lì dentro eravamo un circo. E poi sembravamo davvero due fidanzati: litigavamo perché lui era geloso… io guardavo Fabio o ci parlavo e lui si arrabbiava e per due giorni non mi parlava più; cambiava umore e allora mi arrabbiavo io perché non mi piace stare dietro gli umori di nessuno. Lì dentro per me è stato veramente un punto di riferimento. Da un punto di vista estetico è vero che non mi piaceva, diciamo che era quello che mi piaceva di meno, però io non baso una conoscenza solo sull’aspetto fisico. Col passare dei giorni la bellezza è andata a sfumarsi e la cosa più importante era che io e Flavio ci trovavamo bene caratterialmente”. Clicca qui per leggere tutta l’intervista.
A più di un mese dalla fine di Temptation Island 2016 non si placano le critiche verso Flavio Zerella e Roberta Mercurio. I due fidanzati hanno deciso di lasciare insieme il programma, nonostante Flavio abbia avuto una sbandata per una delle tentatrici. Poco fa Flavio ha pubblicato una foto insieme alla sua Roberta, scrivendo: “Mentre Voi parlate, criticate e sparate stron*ate… NOI SIAMO FELICI E INNAMORATI più che mai”, clicca qui per vedere il post. Gli utenti però si dividono sulla coppia. “Le critiche vanno accettate sopratutto quando si diventa un personaggio pubblico” e “Che voi siete innamorati che ben venga, e credimi lo spero vivamente per te, in primis…Poi sulla decisione di perdonare non metto bocca, ognuno è diverso, ognuno vive le emozioni a suo modo”, scrivono due utenti un po’ scettici. Mentre c’è chi fa il tifo per la coppia: “Mi fa piacere per voi nn pensate alle critiche godetevi la vostra storia d’amore” e “Siete bellissimi… imbocca al lupo per il vostro meraviglioso amore”.
Georgette Polizzi è uscita insieme al suo fidanzato Davide Tresse dalla terza edizione di Temptation Island 2016. La stilista è sempre molto attiva sui social, dove interagisce con i suoi follower. Nei giorni scorsi Georgette ha smentito le voci di una sua possibile gravidanza, rivalendo di avere qualche problema di salute. Molto spesso la bella mora condivide con amici e fan alcune riflessioni. Poche ore fa ha augurato il buongiorno ai “combattenti della vita”: “Se saprai mantenere la testa quando tutti intorno a te la perdono, e te ne fanno colpa. Se saprai avere fiducia in te stesso quando tutti ne dubitano, tenendo però considerazione anche del loro dubbio. Se saprai aspettare senza stancarti di aspettare. Se saprai sognare, senza fare del sogno il tuo padrone; se saprai pensare, senza fare del pensiero il tuo scopo. Se riuscirai a sopportare di sentire le verità che hai detto distorte dai furbi per abbindolare gli scemi, Se saprai fare un solo mucchio di tutte le tue fortune E rischiarlo in un unico lancio a testa e croce, E perdere, e ricominciare di nuovo dal principio senza scoraggiarti, e riuscirai a tenere duro quando in te non c’è più nulla ALLORA POTRAI DICHIARARTI UN VERO COMBATTENTE DELLA VITA!”, sono le parole di incoraggiamento scritte da Georgette. Il messaggio ha ricevuto numerosi “like” e tanti commenti di fan che condividono il suo pensiero.