Nonostante la nuova registrazione della seconda puntata del Trono Classico e Gay di Uomini e Donne sia potenzialmente iniziata da alcune ore, ancora non si sa nulla sulle anticipazioni. In rete tutto tace e, a parte scoprire le primissime dinamiche dei 4 nuovi tronisti con un occhio di riguardo per Claudio Sona che rappresenta la vera novità di questo anno, i fan del programma non vedono l’ora di scoprire come sono andati svariati confronti. Uno tra tutti quello che vede protagonisti Fabio Ferrara e Ludovica Valli. L’ex coppia infatti, dopo la rottura e la presenza del campano durante il corso della prima registrazione non si erano più visti. Interessa anche conoscere come sarà andato l’incontro tra Georgette Polizzi e Claudio D’Angelo, attuale tronista del programma che, durante Temptation Island era quasi riuscito nell’intento di fare perdere la testa alla bella stilista. Inoltre, anche l’incontro tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sta catturando nelle ultime ore l’attenzione dei fan… siamo tutti con il fiato sospeso in attesa di novità!



A breve emergeranno le prime anticipazioni utili del trono classico e gay di Uomini e Donne. Raffaella Mennoia infatti, storica autrice del programma ed ex postina di “C’è posta per te”, ha nuovamente lanciato un aforisma dei suoi, pubblicando una immagine seguire dalla didascalia: “Buongiorno, stiamo per registrare”. Fan in fibrillazione quindi per la seconda registrazione che vedrà sviluppare le primissime dinamiche del trono e, tra le altre cose, Ludovica Valli e Fabio Ferrara si confronteranno per un faccia a faccia davvero attesissimo. Ma, tornando a Raffaella, cosa diceva l’immagine caricata su Instagram? “Per carità, camminare sulle acque è sicuramente un’impresa divina, ma anche non affondare nella merd* quotidiana ha del mistico”, queste le parole. I fan del programma si chiedono ancora a chi possano essere rivolte anche se non trovano alcuna risposta. Altri invece, hanno suggerito a Raffaella di mettere la buona parola alla storia tra Ludovica e Fabio ed altri ancora, hanno richiesto delle fotografie di Andrea Damante e Giulia De Lellis, ospiti della registrazione. (Cliccate qui per visualizzare foto e commenti).



Oggi pomeriggio presso gli Studi Elios di Roma si registrerà la tanto attesa seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne che andrà in onda con il suo primo appuntamento dal 12 settembre 2016 a partire dalle 14.45 come sempre condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì. Le nuove dinamiche del trono sembrano davvero interessare molto i telespettatori da casa, specie per quanto riguarda il trono gay con la partecipazione di Claudio Sona, il primo tronista omosessuale della storia del programma. Oggi, tra le altre cose, ci sarà finalmente il faccia a faccia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara e, oltre loro ci saranno anche Enrico Carnevale, Gabriella Teodosio, Flavio Zerella e Roberta Mercurio e Davide Tresse e Georgette Polizzi direttamente da Temptation Island. Mentre, grandissima attesa per Andrea Damante insieme a Giulia De Lellis. I fan del programma però, chiedono a grande voce anche la presenza di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e, con molta probabilità i due ragazzi saranno ospiti durante il corso della prossima registrazione.



C’è amore nello studio di Uomini e Donne che, per la nuova registrazione del trono classico e gay, si prepara ad accogliere una delle coppie più amate della scorsa stagione. Sono passati più di tre mesi dall’inizio della loro storia ed oggi, Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano dove tutto è cominciato. Il loro è un amore che è cresciuto giorno dopo giorno diventando sempre più importante. Insieme, Andrea e Giulia hanno già superato una grande prova ovvero il lutto che ha colpito la famiglia di Giulia e che ha provocato un immenso dolore nell’ex corteggiatrice. Innamorati e sempre più uniti, Andrea e Giulia sono pronti per partecipare alla registrazione odierna. In attesa di entrare in studio, i Damellis hanno regalato ai fans una foto di un bacio passionale e ricco d’amore pubblicata da Wittytv. La coppia, ai microfoni di Maria De Filippi, potrebbe annunciare l’inizio di una convivenza in quel di Milano dove Giulia si appresta a cominciare l’avventura universitaria. Cliccate qui per vedere il post.

Stanno per accendersi le telecamere negli studi di Uomini e Donne, che oggi ospitano la seconda registrazione di questa nuova stagione del Trono Classico e Gay. Nelle ultime ore si è rumoreggiato molto rriguardo agli ospiti e poco fa sulla pagina Facebook ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi è arrivata la conferma ufficiale su alcuni di questi: “Vi sveliamo un’altra cosa! Nella registrazione di oggi del Trono Classico, da Temptation Island ospiti in studio: Georgette, Davide, Gabriella, Ernesto, Roberta, Flavio e non solo…”. Chi altro prenderà parte alla registrazione? Per scoprirlo non ci resta che attendere le indiscrezioni che trapeleranno nelle prossime ore. Clicca qui per vedere il post di Uomini e Donne e tutti i commenti.

Grande attesa per la seconda registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne prevista per il primo pomeriggio di oggi, venerdì 2 settembre. Oltre a scoprire come sono andate le prime esterne di Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, il pubblico ascolterà finalmente la voce di Ludovica Valli. Il sito ufficiale di Uomini e Donne ha svelato gli ospiti della nuova registrazione tra i quali spiccano proprio Ludovica e Fabio Ferrara, protagonisti assoluti sui social dopo la fine della loro storia d’amore. Torneranno nello studio dove tutto è cominciato anche Andrea Damante e Giulia De Lellis che, a tre mesi dalla scelta, sono sempre più innamorati e felici. Da Temptation Island, invece, arriveranno Ernesto e Gabriella, Flavio e Roberta, Georgette e Davide e non solo… Sarà, dunque, una puntata ricca di sorprese quella che sarà registrata oggi. Non perdete più tardi tutte le anticipazioni.

E’ tutto pronto per la seconda registrazione del trono classico e gay della stagione di Uomini e Donne. In attesa delle prime anticipazioni le attenzioni sono concentrate su Claudio Sona, il primo tronista gay del programma di Maria De Filippi che è già diventato una star sui social. Bellissimo e con un fisico atletico, Claudio sta facendo impazzire sia gli uomini che le donne. C’è tanta curiosità intorno a Claudio Sona per le prime esterne e sulla pagina ufficiale del tronista, lo staff aumenta le attenzioni dei fans. “Buongiorno amiciii…. oggi si registra!! In bocca al lupo al nostro Clá”, si legge sui social. Sono già tanti i messaggi che i fans stanno lasciando sui profili social di Claudio. In primis, però, i fans gli chiedono di aprire gli occhi e di stare attenti alle vere intenzioni dei suoi corteggiatori. Cliccate qui per vedere il post.

Oggi, venerdì 2 settembre, andrà in scena la seconda registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne. Gli occhi di tutti saranno puntati su Claudio Sona e Clarissa Marchese, i più popolari sui social. Claudio, infatti, sta conquistando le copertine non solo perché è il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne ma anche per le voci che lo vorrebbero già fidanzato. Clarissa, invece, Miss Italia 2014, suscita curiosità per la bellezza e la semplicità con cui ha accettato il ruolo di tronista. Tra i due, già oggi, potrebbe iniziare una rivalità. I pretendenti che arriveranno a Uomini e Donne si divideranno tra Claudio e Clarissa. Chi dei due ruberà corteggiatori all’altro? Il pubblico, infatti, non esclude colpi di scena e prevede la possibilità che qualcuno, tra i corteggiatori, scopri di essere omosessuale o viceversa. Succederà tutto già nella registrazione odierna?

E’ iniziata con il botto la nuova stagione del trono classico e soprattutto la prima edizione del trono gay di Uomini e Donne. Claudio Sona che oggi tornerà in studio accanto a Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi per la seconda registrazione è diventato il protagonista assoluto di rumors e indiscrezioni secondo i quali sarebbe già fidanzato. Una voce che ha fatto infuriare la redazione del programma di Maria De Filippi, in primis Raffaella Mennoia che, prima ha pubblicato un commento poco chiaro sui social e poi è corsa ai ripari. “Racconterò verità sul tuo conto assai peggiori delle tue menzogne” – aveva scritto la Mennoia sui social dopo il pettegolezzo diffuso da Alberto Dandolo per poi correggere il tiro e aggiungere – “Non credete a tutto quello che si dice in giro”. Insomma, Claudio Sona sarebbe single e pronto per trovare l’amore. Nella registrazione odierna verrà fatta chiarezza anche da Maria De Filippi o si guarderà oltre?

Oggi, venerdì 2 settembre, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio Sona torneranno in studio per la seconda registrazione del trono classico e gay della nuova stagione di Uomini e Donne. Nel corso della prima puntata, Maria De Filippi ha presentato al pubblico i tre tronisti del trono classico e il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne. Proprio Claudio Sona che sui social è diventato già una star per la bellezza e il fisico statuario potrebbe regalare il primo colpo di scena della stagione. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Alberto Dandolo, infatti, Claudio Sona potrebbe essere già fidanzato. Una condizione che lo costringerebbe a lasciare il programma di Maria De Filippi che, come unica regola prevede che tutti i partecipanti, sia tronisti che corteggiatori, siano single. Voci che Raffaella Mennoia e gli admin della pagina ufficiale di Claudio Sona hanno già smentito. “Racconterò verità sul tuo conto assai peggiori delle tue menzogne”, ha scritto la redattrice storica di Uomini e Donne riferendosi implicitamente al gossip che è esploso sul web. Nel corso della nuova registrazione, però, l’argomento potrebbe tornare d’attualità con Claudio stesso che, davanti alle telecamere, potrebbe difendere se stesso non avendo la possibilità di esprimersi sui social network. I fans del programma, però, non escludono sorprese. Già in passato, infatti, tronisti e corteggiatori hanno regalato risvolti inaspettati alla trasmissione regalando a Maria De Filippi picchi di ascolto. Accadrà lo stesso anche con Claudio Sona?