Non sono passate neanche 24 ore dall’ingresso di Andrea Damante nella casa del Grande Fratello che sul web si è già diffusa la voce di un possibile flirt tra l’ex tronista e Asia Nuccetelli, la figlia 20enne di Antonella Mosetti che, secondo i fans dei Damellis, si sta comportando come una gattamorta per far colpo sul dj di Verona. Giulia De Lellis, però, non sembra affatto preoccupata. Nel giorno in cui festeggia i quattro medi d’amore accanto al suo Andrea, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lanciato un messaggio d’amore al suo bel fidanzato. “Ma quali distanze, io ti sento più che mai”, scrive la De Lellis che accompagna il tutto da una serie di hashtag (#oggi4 #ioete #smorfiosodelmiocuore #seimagia #vicini #po #tusai) che indicano l’amore e la fiducia che Giulia ha in Andrea. Cliccate qui per vedere il post.



Andrea damante e giulia De Lellis sono tornati nel salotto di Uomini e Donne per raccontare al pubblico la prima parte della loro storia d’amore. I due protagonisti, che sono apparsi più sereni che mai, hanno potuto mostrare al pubblico di Canale 5 ancora una volta le immagini dei loro primi incontri, fra discussioni, baci e conferme esterna dopo esterna. “Siamo stati fortunati”, hanno detto i due protagonisti all’unisono, mentre i loro occhi testimoniavano tutto l’affetto che li lega. L’ex tronista ha inoltre svelato la sua prima impressione sulla nuova esperienza, che ho la portato dritto fra gli inquilini della casa del Grande Fratello. “Sarà un’esperienza forte, un’occasione. Anche vedendo le prime cose… sarà bella forte”, ha confermato Andrea Damante di fronte al pubblico di Maria De Filippi, e di certo nel corso della prima puntata del Grande Fratello vip, l’ex tronista non ha deluso il suo pubblico. 



Bellissimi, uniti e sempre più innamorati, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati nello studio di Uomini e Donne dove, dopo essersi conosciuti, anche scoperto di essere anche innamorati. Dopo un’estate vissuta a mille all’ora, Andrea e Giulia confermano di stare bene e di vivere un rapporto che sta diventando sempre più importante. Maria De Filippi, felice di rivederli, nota soprattutto la bellezza di Giulia che, stando a quanto racconta l’ex corteggiatrice, è venuta fuori grazie all’influenza di Andrea Damante. Il ritorno in tv di Andrea e Giulia è caduto proprio nel giorno in cui la coppia festeggia i primi quattro medi d’amore. Per l’occasione sono arrivati gli auguri dei fans. “4 Mesi di Voi. 4 Mesi d’amore. Grazie per le belle emozioni che ci regalate giorno dopo giorno. Siete l’essenza dell’amore vero e puro. Auguri Damellis”, si legge sulla pagina ufficiale di Giulia. Cliccate qui per vedere il post.



Andrea Damante ha salutato ieri la sua bella Giulia De Lellis per fare il suo ingresso trionfale nella casa del Grande Fratello Vip. La coppia, che si è formata nel salotto pomeridiano di Uomini e Donne, tornerà molto presto proprio da Maria De Filippi per raccontare i primi mesi di amore e l’evoluzione di una storia che molti hanno visto nascere. I due protagonisti, però, dovranno confrontarsi con una nuova prova, quella del distacco dovuto alla partecipazione di Andrea Damante al Grande Fratello Vip. Riusciranno a superare anche questa nuova difficoltà? Giulia De Lellis non ha dubbi e, nel corso della puntata di ieri, ha fatto sentire tutto il suo affetto al suo amato direttamente sui social network, dove ha condiviso alcuni post solo per lui: “Amore sono qui. Ma non sono sola… Rappresento tutti quelli che credono in te ! #fieradite #famiglia #insieme #inizio #buonafortuna #ansiosi #grandefratellovip #canale5 #sincronizzati #aspettiamodivederti”. Cliccate qui per vedere il suo post.

Se di trono classico e di Andrea Damante non ne avete ancora abbastanza dopo quello che è successo ieri sera al Grande Fratello Vip, eccoci qua in attesa della nuova puntata di Uomini e donne. In studio ci sarà proprio l’ex tronista con la sua Giulietta, ovvero Giulia De Lellis. I due hanno partecipato alal registrazione del trono classico del 2 settembre e oggi finalmente li vedremo in onda anche se Andrea proprio ieri è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2016. Proprio ieri, Alfonso Signorini ha sottolineato come Asia Nuccetelli, entrata nella casa in coppia con la madre Antonella Mosetti, abbia una specie di cotta per il bel ex tronista di Uomini e Donne. Resta il fatto che Andrea Damante è già fidanzato, e felicissimo,con Giulia De Lellis. Ovvio però che all’interno di un meccanismo particolare come quello del Grande Fratello Vip 2016 può accadere di tutto anche e soprattutto perchè i due vivranno a stretto contatto soprattutto se perderanno la sfida e saranno costretti a dormire dentro alla cantina. Staremo a vedere se Andrea Damante sarà fedele alla sua fidanzata oppure se cederà alla corte della Nuccetelli. Sarà la loro ultima uscita pubblica in coppia?

Arriva in passarella al Grande Fratello Vip 2016. Il ragazzo fa il dj ed è uno degli ex tronisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nel video di presentazione subito ha lanciato una piccola polemica con Costantino Vitagliano che entrerà nella casa insieme a lui. Il ragazzo ha detto infatti che i vecchi tronisti, sottointeso anche Costantino, erano molto più tamarri. Una frase che sicuramente non è piaciuta a Costantino che però ha risposto per le rime sottolineando di essere felice di esserlo. Dopo proprio davanti a Costantino Andrea Damante ha sottolineato che quando il suo ”collega” era in televisione lui era troppo piccolo e non si ricorda bene quanto accaduto. Una sfida al Grande Fratello Vip 2016 che si fa già bollente. La ragazza ha voluto fare il suo miglior augurio ad Andrea Damante sul suo profilo di Instagram. Ha pubblicato una foto che la vede con una splendida camicetta nera trasparente che risalta le sue forme e che probabilmente rappresenterà la mise di questa sera. Nel commento poi possiamo leggere: “Sono pronta. #Amoresonoqui #grandefratellovip #afrapoco #canale5 #insiemeamecisietevoi #grazie #patriziapepe #totalblackenonsisbaglia #ansiosi. Tnk Patrizia Pepe, @Salonenine”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

La casa del Grande Fratello Vip 2016 si trova a Cinecittà ed è Roma la città in cui si trovano oggi i 14 concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. Andrea Damante ha fatto ritorno nella Capitale ieri, come ci mostra un suo post su Instagram: “Mi raccomando Raga tutti belli freschi come al solito!!!! #backtorome #dajee  #nullaaccade #freschezzatime #conilsinistroagiro #alé #eunaruotachegira #lafieradeisogni#tusai# po”. La foto che ritrae Damanbte in una lussuosa carrozza del treno Frecciarossa che lo portava da Milano a Roma ha conquistato oltre 70mila like e numeri di così grande portata ci fanno capire che saranno tantissime le fans dell’ex tronista pronte a televotarlo per fargli vincere il programma: clicca qui per vedere lo scatto. Nella prima serata di oggi, prenderà il via la prima edizione del Grande Fratello Vip 2016 su Canale 5. Mediaset ha deciso di mettere in panchina la versione “poveri mortali” del reality show e puntare tutto sulla versione vip o nip alla luce delle loro scelte. Tra quelle più discusse c’è proprio Andrea Damante. Il pubblico del pomeriggio di Canale 5 lo conosce bene perchè ha vestito i panni di tronista nella scorsa edizione di Uomini e Donne, ma anche quello del prime time lo ha visto. Per essere più precisi, il veronese è stato il tentatore che è riuscito a far capitolare Giorgia Lucini. L’ex tronista romana all’epoca era fidanzatissima con il suo corteggiatore siciliano, Manfredi Ferlicchia. Ma chi è Andrea Damante?

Tranquilli fans del Grande Fratello Vip, perchè Andrea Damante, classe 1990, nel suo curriculum non ha solo le voci tronista e tentatore ma anche ben altro. Il giovane, siciliano di origini, è un ragazzo con la testa sulle spalle e lo è stato sin da quando ha raggiunto la maggiore età e ha deciso, a 19 anni, di andare a vivere da solo ma in una casa che lo stesso padre gli ha comprato. Dopo aver dedicato quattro anni allo studio dell’economica, ha deciso di lasciare tutto per dedicarsi al suo unico amore: la musica. Andrea Damante prima di essere tentatore e tronista, è un Dj da tredici anni. Da quattro anni ha un contratto con una casa discografica e riesce perfettamente ad unire la passione per la musica con gli ingaggi che sono arrivati dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Cosa farà da grande Andrea è difficile da dirsi. Anche per lui, come è successo per altri suoi colleghi tronisti, potrebbe aprirsi la strada della recitazione anche se più volte lo stesso veronese ha sottolineato il fatto di non essere interessato alla cosa. Nella settimana che sta per arrivare, però, Andrea non sarà presente solo nello studio del Grande Fratello Vip 2016 ma anche in quello di Uomini e Donne. La nuova edizione ha preso il via in questi giorni e ha riportato in studio come ospiti anche le coppie famose del programma e una di queste era proprio quella formata da Andrea Damante e la sua Giulia De Lellis. Cosa avranno raccontato i due piccioncini riguardo la loro folle estate passata tra baci, abbracci, frasi social ed eventi ai quali hanno preso parte sia da soli che in coppia?