Nelle nuove puntate di Beautiful vedremo Steffy e Wyatt dirsi di sì. I due si sposeranno e Liam non riuscirà a ricordare tutto in tempo e così perderà la sua amata fidanzata, adesso moglie di suo fratello. Cosa ne sarà di Quinn nel momento in cui Liam metterà insieme i pezzi della sua vira e capirà le sue vere intenzioni? Bill è convinto che il problema di Katie sia più profondo di quanto voglia far credere la moglie e per questo continua a parlarne con Brooke facendo ingelosire ancora di più la la donna. Katie continua a vedere cose che non esistono e quando rimane sola torna alla serata in famiglia e ripensa al finto flirt che ha visto consumarsi sotto i suoi occhi. Come reagirà questa volta?



Il matrimonio si avvicina per Wyatt e Steffy e allora come ingannare il tempo se non comunicando agli altri la propria decisione? Beautiful ci riporta alla maxi puntata di sabato con tanto di piccola replica alla quale il pubblico è ormai abituato e allora cosa ci resta del primo appuntamento della settimana? Poco e niente. Tutto è come abbiamo lasciato venerdì ovvero con Steffy e Wyatt pronti a dirsi si e con Liam che continua a pensare e ripensare al suo passato che pian piano viene a galla. Proprio nello chalet dove Quinn lo tiene da settimane per permettere a suo figlio di prendere il suo posto, ecco che il giovane sta cominciando a ricordare qualcosa. La donna di bianco che gli viene incontro il giorno del loro matrimonio, quei luoghi familiari, qualcosa in lui sta cambiando e questo spaventa Quinn che continua a passeggiare nervosamente in casa in attesa di sapere cosa ne sarà di lei. Liam sta ricordando e conferma tutto a quella che crede essere sua moglie, ma siamo sicuri che arriverà alla verità e fermerà le nozze di Steffy e Wyatt? Quinn dovrà tornare sui suoi passi e uccidere anche lui oppure no? A Los Angeles, invece, le temperature salgono a casa Spencer. Il giovane di famiglia ha deciso di seguire il consiglio della madre e chiedere a Steffy di accelerare con i tempi e sposarsi subito, senza aspettare oltre. La sua fidanzata ha detto si e i due in due giorni si diranno si con buona pace dei loro genitori che non la prendono bene. Ridge, in particolare, è sbalordito alla notizia del matrimonio di Steffy così presto e torna a parlare di Liam e della sua delusione, è sicura di quello che sta facendo o si tratta solo di un modo per consolarsi? Alla Forrester, Thomas e Ridge parlano dei nuovi disegni quando arriva Caroline in compagnia del piccolo Douglas e quando la giovane dice “qualcuno ha ordinato un pargoletto?”, i due rispondono in coro “io”. Il siparietto fa ridere, almeno fino a quando la verità sulla paternità di Douglas non verrà a galla, cosa succederà a quel punto? Brooke va alla Spencer perchè Bill vuole un parere da lei: quello che è successo è stato causato dall’alcol? I due hanno mille dubbi, cosa succederà adesso?



Il pomeriggio di Canale 5 di ieri è stato particolarmente soddisfacente per quando riguarda gli ascolti delle varie soap operas o telenovelas. Oltre a Il Segreto, che è riuscito a superare il 30% di share con più di tre milioni di telespettatori, anche Beautiful è andato alla grande raggiungendo uno dei migliori risultati degli ultimi tempi. La puntata nella quale Steffy e Wyatt hanno deciso di convolare a giuste nozze in brevissimo tempo, ha infatti totalizzato un ottimo 20,15% di share pari a 3.222.000. Se pensiamo alle critiche che sul web spopolano nei confronti di queste trame spesso troppo ripetitive, si tratta davvero di un buonissimo passo avanti per la soap americana. E nei prossimi giorni l’interesse del pubblico sicuramente aumenterà, tenuto conto che l’allontanamento di Liam potrebbe a piccoli passi volgere al termine. E allora sì che se ne vedranno delle belle!



La notizia delle nozze di Steffy e Wyatt non convincerà affatto Thomas, che preferirebbe vedere la sorella riflettere di più prima di un simile passo. Solo lui conosce i veri pensieri di Steffy e solo lui sa che Liam è ancora presente nel suo cuore, sebbene tutto faccia pensare che lo Spencer si sia allontanato da casa volontariamente. Non sarebbe meglio aspettare ancora qualche tempo e mettersi seriamente alla ricerca dello Spencer? Preoccupati per le sorti di Steffy, Thomas e Ridge faranno un ultimo tentativo di evitare questa unione anche se la loro congiunta non sembrerà disposta a dargli ascolto. Riusciranno a fermarla prima che sia troppo tardi? O padre e figlio Forrester saranno costretti ad essere testimoni di un errore che potrebbe avere ripercussioni per molto tempo? Steffy è avvisata, ma la sua cecità questa volta non ha limiti!

Mentre la vita di Liam nelle puntate americane di Beautiful è a dir poco complicata, non si può certo dire lo stesso del suo interprete Scott Clifton. Il suo matrimonio prosegue a gonfie vele e qualche mese fa è stato allietato del piacevole arrivo di Ford, il primogenito della coppia. Quando non è impegnato nelle riprese di Beautiful, l’attore partecipa attivamente alla vita del piccolo, non rinunciando a qualche passeggiata in sua compagnia. Ecco padre e figlio mentre si preparano ad uscire di casa con tanto di marsupio, come confermato dalla recente foto postata dall’attore nel suo profilo Instagram (clicca qui per vedere lo scatto). I fans si sono subito espressi positivamente nei confronti della stupenda coppia, notando un’innegabile somiglianza tra le due generazioni. Anche Ford diventerà attore come papà? Qualcuno già lo ipotizza…

La resa dei conti non sarà più molto lontana, tanto che nella puntata di Beautiful di oggi i ricordi di Liam si faranno sempre più concreti (sebbene la confusione non manchi nella sua mente). E mentre il matrimonio di Steffy e Wyatt sarà imminentissimo, finalmente qualcuno comincerà a pensare che potrebbe essere accaduto qualcosa di strano al figlio. Oggi Bill sarà ancora molto arrabbiato con Liam che non gli risponderà al telefono, ma questo suo atteggiamento preannuncerà le ricerche del patriarca Spencer. Finalmente fra pochi giorni Bill si risveglierà dal suo lungo torpore, rendendosi conto che è giunto il momento di scoprire cos’è accaduto: ecco dunque che Dollar Bill tornerà ad essere l’investigatore privato di un tempo, al fianco del suo fedele Justin. Ma sarà troppo tadi a quel punto?

L’assenza di Liam dura da troppo tempo e nella puntata di Beautiful di oggi Steffy continuerà ad essere convinta che il suo ex fidanzato se ne sia andato per propria scelta. Sarà per questo che, mentre Adam continuerà ad essere confinato nello chalet di Topanga, lei deciderà di cancellare definitivamente il passato, dandosi una possibilità al fianco di Wyatt. Messi da parte i dubbi relativi alle sorti di Liam, la Forrester acconsentirà alla proposta di Wyatt di abbreviare i tempi delle nozze. La coppia deciderà infatti di unirsi in matrimonio prima del previsto, lasciando sorpresi tutti i familiari: la cerimonia, infatti, avrà luogo il giorno dopo nella spiaggia vicino alla casa del figlio di Quinn.

La notizia delle imminenti nozze di Steffy lascerà a dir poco perplessi sia Thomas che Ridge. Il fratello e il padre della futura sposa crederanno che tale passo sia prematuro, consideraado che a loro avviso Liam è ancora presente nel cuore della loro congiunta. Entrambi cercheranno a convincerla a cambiare idea, consigliandole di riflettere ancora prima di legarsi a Wyatt per tutta la vita. Ma Steffy, ormai sempre più l’ombra di se stessa, non vorrà sentirne ragioni. Anche Bill sarà poco convinto di questo matrimonio lampo e, allo stesso tempo, sarà arrabbiato per la prolungata assenza di Liam. Il figlio non risponderà al telefono, finendo per peggiorare l’opinione di Bill nei suoi confronti. Ma perché il patriarca Spencer non apre gli occhi una volta per tutte, mettendosi alla ricerca di Liam?

Mentre i preparativi del matrimonio dell’anno entreranno nel vivo a Los Angeles, nella puntata di Beautiful vedremo Liam continuare a pensare al suo passato, cercando di riportare alla mente i ricordi cancellati. Anche se il volto di Steffy continuerà ad essere offuscato, lo Spencer non potrà fare a meno di farsi delle domande sull’inspiegabile comportamento di Quinn che non gli permette di uscire dallo chalet o che programma di partire per sempre, senza un apparente motivo. Questi dubbi si trasformeranno fra qualche ora in veri sospetti per Adam, che comincerà a non fidarsi di colei che crede sia la sua bella mogliettina. La verità si avvicina giorno dopo giorno: Liam riuscirà ad uscire in tempo dalla sua prigione, prima che Steffy commetta il più grande errore della sua vita?