Rete 4 trasmette questa sera il film “Belly of the beast” con Steven Sagal. Protagonista della pellicola è l’ex agente della CIA Jake Hopper. Quando un gruppo di terroristi rapisce la figlia Jessica, che si trovava insieme alla figlia di un senatore, Jake decide di ritornare in azione…Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Belly of the beast” sintonizzandovi su Rete 4 alle 21.15, potrete vedere il film anche diretta streaming collegandovi al sito di Mediaset ed effettuando il login qui. Ecco il trailer della pellicola in lingua originale.
Belly of the Beast – Ultima missione è il film che verrà proposto oggi, martedì 20 settembre 2016, sul piccolo schermo di Rete 4 in prima serata: come accade molto spesso, anche questa pellicola – che vede come principale protagonista Steven Seagal – non è esente da qualche piccolo errore. Come si legge sul sito specializzato bloopers.it, per esempio, si vede chiaramente che quando uno dei gangster che stanno sopra il tetto del treno viene colpito da una lunga scarica di proiettili, non gli resta neanche una ferita sul petto. Inoltre, quando le ragazze usano il pugnale per difendersi dal criminale che ha intenzione di violentarle, non si vede subito che l’arma si sporca di sangue, ma solamente dopo. Infine, la voce di Jake è diversa quando si trova a parlare in cinese e quando invece lo si sente in italiano.
La prima serata di oggi, martedì 20 settembre 2016, su Rete 4 è dedicata al mondo dell’azione e del thriller. Infatti alle ore 21.15 viene trasmesso il film Belly of the Beast – Ultima missione, una pellicola del 2003 nata una larga coproduzione internazionale tra Canada, Hong Kong e Gran Bretagna per la regia di Ching Siu Tung. Il soggetto è stato scritto da Steven Seagal, che lo ha anche prodotto mentre la sceneggiatura è stata scritta da James Townsend. Il montaggio è stato realizzato da David M. Richardson, le musiche sono state scritte da Mark Sayer Wade mentre la scenografia è stata effettuata da Trevor Murray. Nel cast ci sono, oltre al principale protagonista che è Steven Seagal, Byron Mann, Monica Lo, Tom Wu, Sarah Malakul Lane e Elidh MacQueen. Andiamo a vedere nel dettaglio la trama della pellicola.
Jake Hopper (Steven Seagal) è un valente ex agente della Cia che, dopo aver trascorso buona parte della propria vita a servire la Patria trascurando quelli che sono i propri affetti familiari, si sta ora godendo il proprio riposo tentando di portare avanti una vita tranquilla come ogni altro semplice cittadino. Un desiderio che tuttavia potrebbe ben presto disatteso in ragione di nuovi accadimenti che non aveva messo in conto e che sono frutto del puro caso. Infatti, sua figlia Jennifer è compagna di scuola e grande amica della figlia dell’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America. Le due partecipano ad un viaggio di svago insieme verso uno dei più misteriosi ed affascinanti Paesi dell’Oriente, ed ossia la Tailandia. Tuttavia, il viaggio per le due giovani amiche non va liscio come lui avrebbe immaginato, e nello specifico le due sono vittime di un agguato da parte di un gruppo di terroristi. I terroristi rapiscono le due ragazze con un obiettivo ben preciso, quello di far pressioni sull’attuale Governo degli Stati Uniti d’America. Nello specifico, i terroristi chiedono in cambio della vita delle due ragazze alcuni accorgimenti da parte della politica americana, e che soprattutto vengano liberati un folto numero di terroristi rinchiusi all’interno delle carceri americane. Il Presidente non sa bene come muoversi in questa situazione anche perché solitamente gli Usa non vengono mai a patti con terroristi e questo pone in grave rischio la vita della propria amata figlia. La notizia ovviamente viene data a Jake Hopper che dal proprio conto si rende immediatamente disponibile ad una sorta di ritorno in servizio ed in particolare di guidare una missione in Tailandia allo scopo di liberare le due ragazze e quindi evitare difficoltà. Jake Hopper parte praticamente da solo alla volta del Paese asiatico ma si avvarrà del prezioso supporto di un suo vecchio amico, che si trova proprio nel Paese. Una missione molto difficile e complessa nella quale però Jake Hopper metterà in bella mostra le proprie eccezionali abilità nell’uso delle armi e della lotta a mani libere.