Elenoire Casalegno ieri si è ferita al labbro nelle sue prime ore di Grande Fratello Vip 2016. La donna infatti ha preso un brutto colpo al labbro, costretta a interrompere la corsa per meritarsi insieme ai suoi compagni di squadra la permanenza in settimana nella casa lussuosa. Ancora oggi Elenoire Casalegno ha dimostrato di provare dolore al labbro ferito anche se non presenta più escoriazioni evidenti. E’ così che la ritroviamo dopo cena applicarsi ancora una volta il ghiaccio, pronta a far sgonfiare il labbro che sicuramente le darà fastidio ancora per qualche giorno. Nonostante questo Elenoire Casalegno non si è arresa e anzi in cantina è risultata tra le concorrenti più attive dandosi anche molto da fare durante la cena.



Elenoire Casalegno si è resa protagonista di un brutto incidente durante il Grande Fratello Vip 2016. La conduttrice infatti ha preso una botta al labbro e quindi interrotto la prova della settimana. La donna si è resa però protagonista della cena preparando un’insalata che Pamela Prati ha definito ”speciale” e mettendosi in azione anche per cuocere gli hamburger per tutto il gruppo all’interno della cantina. La donna ha dimostrato veramente grande carattere anche dopo un problema che sicuramente avrebbe messo in maggiore difficoltà gli altri. Staremo a vedere come sarà la sua avventura all’interno del Grande Fratello Vip 2016. Sicuramente dimostrerà ancora di essere una grande protagonista nel programma perchè piacerà anche ai suoi compagni di avventura perchè aiuterà tutti e difficilmente la vedremo in nomination.



Dopo i numerosi colpi di scena che hanno accompagnato la prima serata di Elenoire Casalegno nella casa del Grande Fratello Vip, oggi le cose sembrano andare in maniera molto differente. Come rivela grandefratello.it, oggi gli inquilini si sono dati appuntamento nella zona che segna il confine fra Casa ufficiale e cantina, per scambiarsi le prime impressioni sulla nuova avventura. I due diversi gruppi, infatti, sono “costretti” a vivere separati in due differenti aree ma possono comunicare grazie a una serie di sbarre che non impediscono il dialogo. Elenoire, però, nelle ultime ore è apparsa spenta e annoiata e, parlando con le altre celebrità, ha espresso il desiderio di poter finalmente trovare qualcosa da fare, magari attraverso nuove prove o missioni assegnate proprio dal Grande Fratello. A meno di 24 ore dalla prima puntata, la noia ha già preso il sopravvento nella casa più spiata d’Italia?



-Inutile dire che la prima puntata del Grande Fratello Vip 2016 passerà alla storia come quella dell’incidente di Elenoire Casalegno. L’ex valletta di Pressing ha sbattuto il labbro contro un’ostacolo durante la “Prova Agility Vip”: ma di chi è stata la colpa di questo infortunio fuori programma? Il popolo del web non ha alcun dubbio: era compito di Stefano Bettarini, che della Casalegno era il partner durante la prova, doversi assicurare che la sua compagna di squadra (bendata!) trovasse la strada giusta senza andare a impattare, come invece è stato, contro gli ostacoli del percorso. Bettarini invece si è fatto prendere dall’adrenalina del momento nel tentativo di rimontare sulla coppia Clemente Russo-Valeria Marini, dimenticandosi di fatto di indicare alla Casalegno il pericolo in arrivo. A parziale discolpa di Bettarini va detto che ha immediatamente chiesto scusa ad Elenoire: ma intanto la botta rimane…

-La presenza al Grande Fratello Vip 2016 di Elenoire Casalegno è stata caratterizzata nella prima puntata non solo dall’incidente che l’ha portata a sbattere con il labbro su un ostacolo posto per lo svolgimento di una prova d’agilità, ma anche dalle insinuazioni di Alfonso Signorini che aveva svelato come tra la conduttrice ravennate e Laura Freddi vi fosse qualche ruggine. La Casalegno, interpellata sul momento, ha detto di non saperne nulla: ma cosa c’è di vero nelle parole di Signorini? Questioni di cuore irrisolte? No, il motivo di acredine è rappresentato da una questione di lavoro. Nel 2010 fu proprio “Chi”, il settimanale di Alfonso Signorini, a riportare degli screzi tra le due all’epoca del lancio della trasmissione di Italia Uno “Saturday Night Live“. Pare che la Freddi facesse un po’ troppo la “maestrina” e che questo alla Casalegno non andasse giù. Morale della favola? Alla fine Laura Freddi rinunciò alla trasmissione prima della messa in onda adducendo motivazioni “artistiche”. La convivenza forzata porterà Elenoire Casalegno e Laura Freddi a scontrarsi di nuovo?

-Uno dei momenti più drammatici della prima puntata del Grande Fratello Vip 2016 è stato quello dell’incidente che ha visto protagonista Elenoire Casalegno. La bella ravennate, avendo gli occhi bendati, ha infatti sbattuto il labbro contro un ostacolo durante la prima prova di agilità, complice anche l’incuranza del suo compagno di squadra blu, Stefano Bettarini, che non le ha segnalato il pericolo correndo come se nulla fosse. Quando alcuni concorrenti della squadra rossa vincente, tra cui Costantino Vitagliano, hanno proposto a Ilary Blasi di consentire ad Elenoire di restare nella metà di casa “lussuosa”, la conduttrice del programma non ha mostrato alcuna pietà, preferendo tagliare corto e ricordando ai ragazzi che avendo perso la prova la Casalegno doveva dirigersi in Cantina. Un briciolo di umanità in più, anche se ostentato, non avrebbe fatto male…

Elenoire Casalegno al Grande Fratello Vip 2016 non ha vissuto sicuramente una serata ideale anche se alla fine ha evitato le nomination. La conduttrice infatti ha subito un duro colpo in diretta durante la prova a squadre sbattendo rovinosamente la faccia contro un ostacolo contro cui era stata trascinata da uno Stefano Bettarini fin troppo preso dalla foga del gioco. La Casalegno ha riportato una ferita al labbro che l’ha costretta all’utilizzo del ghiaccio, ma non per questo ha deciso di ritirarsi dal Grande Fratello Vip già alla prima giornata. Elenoire infatti non ha mai messo in dubbio la sua avventura nel programma di Canale 5 anche dopo il duro colpo che aveva messo paura in studio in primis a Ilary Blasi che non riusciva a sentirla subito dopo la forte contusione e ha inizato ad allarmarsi. I suoi compagni di squadra hanno comunque sottolineato come Elenoire Casalegno sia una dura e che proprio di fronte a un colpo del genere di certo non alza le mani ed è pronta ad andare avanti per la sua strada. Staremo a vedere dove potrà arrivare con il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip 2016 che è appena iniziato.

Elenoire Casalegno si è resa protagonista al Grande Fratello Vip 2016 di un piccolo incidente che al momento della diretta aveva sicuramente creato un po’ di apprensione anche per il mancato collegamento tra lo studio con Ilary Blasi e la concorrente ferita. Mentre gareggiava alla prova legata a Stefano Bettarini e bendata ha preso in pieno un cerchio di gomma con lo staff medico costretto ad entrare in scena. La donna infatti ha sbattuto la faccia e il suo labbro si è spaccato. Per fortuna però dopo un attimo di paura non c’è stato bisogno nemmeno dell’applicazione di punti di sutura, ma solo dell’applicazione del ghiaccio che ha permesso alla ferita di non gonfiarsi. Non è minimamente a rischio la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2016 anzi ha parlato alle telecamere tranquillizzando tutti per l’infortunio subito.

Elenoire Casalegno è stata appena presentata su Canale 5 al Grande Fratello Vip 2016. Arriva a bordo di una moto insieme a tante altre che le aprono la strada. E’ stato davvero molto bello il discorso che Elenoire Casalegno ha fatto di fronte alle telecamere nel suo video di presentazione. La conduttrice ha sottolineato che le persone importnti non sono quelle che stanno in televisione e che poi vanno a finire sulla bocca di tutti, ma quelli che nella vita riescono a fare qualcosa. Dice inoltre che la persona che le ha insegnato più cose nella vita è la figlia e che non sono solo i genitori a insegnare le cose a loro, ma apprendono spesso. Alfonso Signorini poi aizza subito la polemica, tirando fuori il fatto che Elenoire Casalegno dovrebbe aver avuto qualche problema con Laura Freddi. Ilary Blasi taglia corto e la fa entrare in casa, Alfonso Signorini rimanda a dopo la polemica. Cosa sarà successo?

Sono molti quelli che aspettano di scoprire più da vicino come se la caveranno i concorrenti del Grande Fratello Vip 2016. In questa categoria dobbiamo mettere Elenoire Casalegno? Anche la bionda conduttrice ha deciso di mettersi in gioco e di lasciare tutto e tutti per entrare nella casa rossa di Cinecittà. È stato il suo uno dei primi nomi fatti per questa nuova edizione del reality show che prenderà il via lunedì 19 settembre 2016 per la gioia dei fan del genere. Cosa ne sarà di Elenoire nella casa? Riuscirà a mettersi in pari con altri vip e meno vip che saranno presenti in casa in queste settimane? Alla conduzione del programma ci sarà la sua collega Ilary Blasi e al suo fianco Alfonso Signorini in versione opinionista. Cosa dirà di lei quando sarà il momento di colpire? Ma cerchiamo di conoscere meglio la bionda conduttrice. 

Elenoire Casalegno non ha bisogno di presentazioni visto che da molti anni ormai è in tv e sappiamo tutto di lei per via dei settimanali di gossip e di tv. Nella sua carriera, prima di arrivare al posto di conduttrice tv, ha fatto davvero tanta gavetta partendo dal lontano 1994 quando partecipò a Look of the Year ed ottenne subito dopo la conduzione di Jammin, piccolo programma musicale. La svolta in tv arriva nel 1997 quando Raimondo Vianello la scelse per affiancarlo alla conduzione di Pressing, il programma di approfondimento sportivo. Lo stesso anno ha preso parte alla conduzione del Festivalbar e di Scherzi a parte affiancando Lello Arena e Massimo Lopez . Nel 2002 sbarcò in Rai per Mondiale Sera insieme a Fabrizio Maffei e poi per il Festival di Castrocaro insieme a Claudio Cecchetto. Dopo qualche anno di pausa e di comparse in tv, la conduttrice ravennate torna a Mediaset per la conduzione di Sipario e la partecipazione, poi mai avvenuta, al reality show La tribù – Missione India, poi annullato proprio dalla rete ammiraglia del Biscione. Nel 2010 fu al timone del Saturday Night Live su Italia 1, la versione italiana del programma cult. Tanti sono i programmi che l’hanno vista partecipare come opinionista ma nel 2014 è tornata nuovamente alla conduzione del programma di Mistero dove fa parte del cast fisso ancora oggi. Dopo l’esperienza poi mai andata in porta del reality show di Canale 5 nel 2000, per Elenoire Casalegno possiamo dire che questa è la prima, vera, esperienza in un reality show. Cosa combinerà nella casa? Una donna così piena di vita e di cose da fare, riuscirà a stare ferma? La bella Elenoire Casalegno, classe 1976, sarà protagonista nella casa del Grande Fratello Vip 2016 con la sua altezza di 180 cm. La bella modella è stata aiutata dal suo aspetto fisico anche nella sua carriera tanto da aver iniziato proprio dal lavoro di modella, lo stesso che gli ha permesso non solo di essere notata in tv ma anche al cinema. La conduttrice ha al suo attivo due film, uno del 1998, ovvero Paparazzi per la regia di Neri Parenti e uno del 2006 ovvero Raccontami una storia per la regia di Francesca Elia. La partecipazione al Grande Fratello Vip 2016 gli permetterà di tornare sulla cresta dell’onda?