Questa sera, martedì 20 settembre, Fabrizio Corona sarà a Ferrara per le riprese del film “Jobs Act! Italian Business”. Presso il ristorante Bianconiglio verrà realizzate alcune scene. Oltre a Corona ci saranno anche Gianni Fantoni e Niccolò Centioni (Rudy de “I Cesaroni”). I clienti del ristorante potranno partecipare alle riprese solo dopo aver firmato una liberatoria. La commedia arriverà nelle sale cinematografiche italiane nel gennaio 2017, e successivamente sarà distribuito anche in quelle americane. Nel cast anche Valeria Marini, Umberto Smaila e Maurizio Mattioli. Clicca qui per tutte le informazioni sulla serata



Ieri Fabrizio Corona ha partecipato al convegno “Limitazioni della libertà personale”, che si è tenuto in Senato a Roma. L’ex re dei paparazzi ha parlato del suo percorso detentivo e dell’effetto rieducativo connesso. Domani sarà una giornata molto importante per Corona: mercoledì 21 settembre il Tribunale di Milano ridiscuterà la sua pena e l’imprenditore rischia di tornare in cella per altri due anni. “Ho molta paura. Non voglio tornare in carcere”, ha detto Corona al settimanale Gente. “Ho scontato la mia pena. Ho trascorso due anni e mezzo in carcere, quattro mesi in comunità e da ottobre 2015 sono in affidamento ai servizi sociali. Ora rischio però di tornare in prigione. La cella, l’isolamento, le condizioni pietose e i volti degli altri detenuti ritornano nei miei incubi. Vi prego, non fatemi tornare dietro le sbarre”, ha aggiunto Corona. L’ex re dei paparazzi non vuole lasciare il figlio Carlos e la giovane fidanzata, Silvia Provvedi: “Stiamo bene tutti e tre insieme”.

Leggi anche

Fabrizio Corona spiazza: "Rapporto Barbara D'Urso? Amore e odio ma scuse erano finte"/ Retroscena su MediasetFabrizio Corona choc da Rovazzi/ “Gli influencer? Non esistono più. Nel 2025 venderò Dillinger..."