Dopo una lunga attesa, le telecamere di Uomini e Donne hanno acceso i riflettori su Georgette Polizzi e Davide Tresse, una coppia che nel corso dell’estate ha destato scalpore a causa della permanenza del resort di Temptation Island 2016. Nel salotto di Maria De Filippi, poche ore fa i due hanno potuto raccontare ogni aspetto della loro esperienza nel reality, accettando le critiche degli opinionisti e i consigli della conduttrice. Assieme a loro, anche il tanto discusso Claudio D’Angelo, oggi tronista del celebre programma pomeridiano di Canale 5. Gianni Sperti ha messo più volte in discussione il percorso della coppia, ricordando la voglia che aveva Georgette Polizzi di baciare il suo tentatore. L’opinionista si è interrogato inoltre su quella parola, “devastante”, usata dalla protagonista per descrivere il suo sentimento nei confronti di Claudio. Georgette, però, ha spiegato di pronunciare spesso quel termine. “Anche mentre mangio”, ha aggiunto la fidanzata di Davide Tresse. “È normale che da casa tutti abbiano frainteso il tuo comportamento. Hai spinto e hai spinto tanto – ha detto Maria De Filippi a Georgette nel corso della trasmissione – lui ha reagito, altrimenti non si sarebbe aperto a un’altra ragazza”.
Si torna a parlare di Temptation Island a Uomini e Donne dove Georgette Polizzi e Davide Tresse arrivano per parlare della loro storia d’amore. Un amore che procede a gonfie vele dopo la crisi vissuta all’interno del reality per la presenza dei tentatori. Finito Temptation Island, Georgette e Davide hanno riscoperto la forza del loro amore ed oggi sono ancora più uniti al punto che, presto, i due potrebbero anche decidere di convolare a nozze e allargare la famiglia. Forte, coraggiosa e determinata, la stilista non si è mai arresa di fronte alle difficoltà o alle sconfitte riuscendo sempre a rialzarsi e a rimettersi in carreggiata. Una caratteristica che le è servita per rimettere in piedi la sua relazione. Sui social, Georgette continua ad urlare il suo amore a Davide e, soprattutto, a dichiarare quanto sia importante avere accanto la persona che si ama. “Tre cose ci salvano nella nostra vita: sorridere, amare, vivere”, ha scritto la Polizzi in uno dei suoi ultimi post pubblicando una foto in cui si nota la sintonia e l’amore negli occhi e nel sorrisi di Georgette e Davide. Cliccate qui per vedere il post.
E Davide Tresse sono sicuramente una delle coppie più amate di Temptation Island 2016, il docu-reality di stampo sociologico andato in onda con la sua terza stagione durante il corso di questa bollente estate italiana ormai giunta al termine. Tramite la pagina ufficiale di Uomini e Donne, la redazione ha condiviso un video dove mostra cosa andrà in onda durante il corso del trono classico e, con molta probabilità una nuova puntata andrà in onda oggi, martedì 20 settembre 2016. Tra gli altri ospiti della clip vi è la presenza di Georgette e Davide ma, con molta probabilità la coppia più amata di Temptation Island scenderà in pista nella seconda parte del trono, e quindi, a conti fatti li vedremo quasi sicuramente non oggi (ammesso che verrà mandato in onda il trono giovane). Nella clip che potrete trovare cliccando qui, ci sarà un confronto faccia a faccia tra Georgette, Davide e il pubblico in quanto, la giovane ed eccentrica stilista è stata fin da subito presa di mira per il suo comportamento considerato poco consono alla situazione. Georgette infatti, appena fatto il suo ingresso all’interno del villaggio ha provato un forte interesse per Claudio D’Angelo, attuale tronista del trono classico. Gianni Sperti pare essersi scontrato con la ragazza ma Georgette, con le sue solite argomentazioni saprà sicuramente cadere in piedi anche questa volta. Del resto, la storia con Davide Tresse prosegue a gonfie vele e la coppia, dopo l’esperienza con Temptation Island è uscita dal villaggio delle tentazioni più forte ed innamorata di prima. A questo punto non ci rimane che scoprire cosa avranno da dire durante il corso del prossimo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne che, con molta probabilità vedremo in televisione questo pomeriggio a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.