Con oltre il 21% di share, Ilary Blasi ha tenuto incollati al piccolo schermo ben 3.844.000 spettatori, segno che la sua conduzione convince ed è destinata a portare un po’ di aria fresca in un programma che a molti appare un po’ datato. Nell’edizione riservata alle celebrità, inoltre, la scommessa diventa ancora più aspra, poiché lo show si stravolge del tutto puntando sui vip e non sulla gente comune. Ma la conduttrice ha dimostrato di riuscire a portare avanti oltre tre ore di spettacolo tenendo testa a tutti, anche a dive che hanno fatto la storia della tv, ma sul web i paragoni con la precedente conduzione non sono mancati. Ci sono i nostalgici e ci sono gli utenti convinti che un po’ di cambiamento non può che giovare a questo format così longevo. Ma come sempre in questi casi la verità sta nel mezzo, ecco cosa scrivono i fan su Twitter: “Smettetela di fare paragoni tra @IlaryBlasiOF e @lapinella non è carino, sono due conduttrici rispettabili che danno tanto al #gf #gfvip”, “La conduzione di ilary mi è piaciuta tanto complimenti #ilaryblasi”, “Le espressioni di Ilary: voglio le gif con le espressioni di Ilary di ieri per commentare la mia vita #GFvip”. Per vedere tutti i commenti potete cliccare qui.
A 24 ore dalla prima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi sembra aver conquistato tutto il pubblico di Canale 5. Sul web infatti, fioccano i complimenti alla sua conduzione e non solo dagli spettatori, ma anche da parte di colleghi e giornalisti. Sui social, in particolare, la sua naturalezza e i simpatici modi di dire sono diventati delle gif, che rischiano di diventare un vero e proprio tormentone della rete. C’è la gif nella quale la conduttrice chiede a Bosco Cobos di nascondersi mimando con le mani un gesto disperato, e c’è quella in cui rivela di avere “le caldaie come la Marini”, riferendosi all’eccessivo calore avvertito dalla concorrente all’interno della Cantina. Ma le immagini che in questo momento circolano sul web sono tantissime, segno che la sua conduzione ha conquistato gli spettatori ma anche il pubblico presente sui social, che di certo in fatto di gusti sembra essere quello più esigente. Clicca qui per vedere una delle Gif.
Dopo la prima puntata del Grande Fratello Vip non c’è dubbio che la vera “vincitrice” è Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, per la prima volta alla conduzione di un programma in prima serata, ha conquistato tutti, a partire dal “super critico” popolo del web. Tantissimi i commenti a lei dedicati con l’hashtag #ilaryblasi: “Una piccola rivoluzione mediatica ieri al #gfvip.# IlaryBlasi è l’antiDurso. Un esordio a 5 stelle”, “La conduzione di Ilary mi è piaciuta tanto complimenti”, “#ilaryblasi si e’ sicuramente alzata senza voce stamattina! Ma e stata veramente grande, spero che tenga duro” e “La vera rivelazione di ieri sera è stata #IlaryBlasi, tutto il resto è noia #GFvip”. In tanti hanno trovato la signora Totti all’altezza della situazione e allo stesso tempo simpatica: “@IlaryBlasiOF oltre ad essere estremamente bella è pure un sacco simpatica!!! #GFvip” e “Non solo #ilaryblasi è la conduttrice più bella di tutti i tempi, ma le facce che fa perché esausta di Sti 4 cafoni sono MONDIALI #GFvip”.
Promossa a pieni voti Ilary Blasi dopo la conduzione della prima puntata di Grande Fratello Vip 2016: la moglie di Francesco Totti è piaciuta agli spettatori per la semplicità e ironia con cui ha presentato il reality, senza far mancare le direttive agli inquilini della casa. Il Grande Fratello Vip 2016 è un grande banco di prova per Ilary Blasi, che ha la grande chance di condurre un programma da sola. Al debutto non ha deluso le aspettative, anzi da molti è considerata la vera rivelazione del Grande Fratello Vip 2016. Tra l’altro la conduttrice del reality show di Canale 5 si è dimostrata anche in fortissima. Durante la prima puntata di ieri è stato mostrato il video del tutorial realizzato da Ilary Blasi per spiegare ai telespettatori “Agility Vip”, il percorso ad ostacoli che i concorrenti hanno dovuto affrontare e nel quale si è fatta male Elenoire Casalegno (qui l’approfondimento).
Le battute di Ilary Blasi nella prima puntata del Grande Fratello Vip 2016 stanno facendo il giro della rete: il web, infatti, pullula di frasi simpatiche proferite dalla conduttrice del reality ieri. “Clemente, per ora l’unico sacco che porterai dentro è la Marini“, ha dichiarato ironicamente Ilary Blasi prima dell’ingresso del pugile Russo. Poi lo ha lasciato senza parole quando è entrato nel confessionale: “Ah Cleme’, e stringi sto limone!“, la battuta per il campione napoletano, che stava perdendo troppo tempo. Con Valeria Marini, invece, ha sbottato all’inizio della prova fisica, perché la vip del GF si mostrava indisciplinata: “Valeria non è il tappeto della sfilata, rimani lì ferma“. Insomma, Ilary Blasi ha portato la sua naturalezza anche al Grande Fratello Vip 2016, conducendo con ironia e polso fermo, come quando ha dovuto bacchettare gli inquilini. E lo scontro con Pamela Prati ne è un esempio.
Nel dibattito sulla condizione di Ilary Blasi del Grande Fratello Vip 2016 si inserisce la discussione sul compenso che percepirà. Ad oggi non ci sono conferme in merito al cachet, ma pare che il compenso di Ilary Blasi dovrebbe essere superiore a quello di ogni concorrente ma inferiore rispetto a quello di Alessia Marcuzzi. Si vociferava che l’ex conduttrice del GF avesse percepito 90mila euro a puntata, mentre per Ilary Blasi il compenso non dovrebbe superare i 50mila euro a puntata. Quindi, al termine del Grande Fratello Vip 2016 la nuova conduttrice non dovrebbe guadagnare meno di 500 mila euro. Si tratterebbe allora di un compenso in linea con quello percepito nel 2006 per la conduzione di Sanremo al fianco di Giorgio Panariello. Si tratta al momento di ipotesi, visto che queste cifre solitamente riescono a restare private, ma già comincia a trapelare qualche indiscrezione sul compenso di Ilary Blasi per la conduzione del Grande Fratello Vip 2016.
L’emozione per il debutto alla conduzione del Grande Fratello Vip 2016 non ha tradito Ilary Blasi, che anzi ha “salvato” la serata insieme ad Alfonso Signorini, il quale ha saputo spiegare i motivi dietro alla composizione di quel cast. Ilary Blasi non si è smarrita nella conduzione del GF, ma anzi ha preso sin da subito la situazione in mano e nel corso della prima puntata ha anche messo in riga i vip. Ad esempio, Ilary Blasi ha ricordato ad Andrea Damante che non è l’unico ragazzo carino in circolazione e ha liquidato Pamela Prati sulla questione della claustrofobia. Insomma, la conduttrice del Grande Fratello Vip 2016 ha fatto capire subito ai partecipanti chi deve dare le direttive. E’ Ilary Blasi, dunque, la vera rivelazione della prima puntata, anche grazie alla sua ironia. Si è mostrata più iena che alle Iene, punzecchiando a dovere gli inquilini vip e scherzando con toni politicamente scorretti: “Clemente, per ora l’unico sacco che porterai dentro è la Marini“, dice la conduttrice al pugile Russo prima dell’ingresso in casa.
Il web ha promosso Ilary Blasi dopo il debutto alla conduzione di Grande Fratello Vip 2016, l’attesissimo reality di Canale 5 che durerà 7 settimane e che seguirà le vicende di alcuni personaggi famosi nella casa più spiata d’Italia. La conduttrice di GF 2016 è stata promossa anche per il suo outfit: Ilary Blasi ha, infatti, fatto il suo ingresso nella trasmissione con eleganza. Ha indossato un completo raffinato e di tendenza: al pantalone nero ha abbinato un top dai ricami dorati. Inoltre, ha deciso di tenere i suoi capelli sciolti e ha preferito i toni rosati e ambrati per quanto riguarda il trucco. Scelte azzeccate da parte di Ilary Blasi, la cui bellezza del resto splende di luce propria. Non sarà facile la conduzione di Grande Fratello Vip 2016, considerando le personalità in gioco, quindi non mancheranno gli ostacoli, ma il primo – quello del debutto al posto di Alessia Marcuzzi – è stato superato.
Prova superata con un dieci e lode quella vista al Grande Fratello Vip 2016 da Ilary Blasi. L’ex Iena torna quindi da protagonista su Canale 5, pronta ad affrontare un’avventura che sarà sicuramente un trampolino di lancio per la sua carriera da conduttrice. Ilary Blasi infatti era alla prima volta da conduttrice in solitaria dopo che proprio a Le Iene Show aveva vestito i panni di attrice comprimaria e non protagonista assoluta. Ha diviso il palcoscenico con l’opinionista Alfonso Signorini che ha sicuramente svolto il suo ruolo con il solito estro e intelligenza. Ilary Blasi è una conduttrice vera e in molti hanno scherzato anche su quanto la sua voce somigliasse a quella di Alessia Marcuzzi, conduttrice della versione normale del Grande Fratello. Ora però c’è da superare una prova ancor più complessa di quella di oggi e cioè mantenere questi altissimi standard che dimostrando come possa presto diventare il numero uno nel suo mestiere.
Ilary Blasi è stata scelta come conduttrice del Grande Fratello Vip 2016, dimostrando di essere pienamente all’altezza di un impegno davvero molto complicato. L’ex Iena infatti sta dimostrando di saper destreggiarsi molto bene con tutti questi vip che sono presenti all’interno della casa. Sono tantissimi i protagonisti che abbiamo visto sfilare fino a questo momento e le parole di Ilary Blasisono sempre state pertinenti e di grande intelligenza. La ragazza inoltre ha dimostrato di avere un fisico incredibile dopo il terzo figlio avuto da poco e che l’ha portata ad allargare ancor di più la sua splendida famiglia con il capitano della Roma Francesco Totti. Ora è il momento di capire bene cosa accadrà a Mariana Rodriguez appena estromessa dal Grande Fratello Vip da Pamela Prati con la quale aveva avuto delle vecchie ruggini. Staremo a vedere quello che accadrà.
Ilary Blasi se la sta cavando molto bene al Grande Fratello Vip 2016 dove nella prima puntata sta dimostrando di essere bravissima alla conduzione di un reality show. Tanto brava che sui social network si sta scatenando il pubblico con diverse persone che davvero le fanno i complimenti pregando la rete di farla diventare la conduttrice di tutti i reality show della rete. Come sappiamo però il pubblico ha la memoria labile e si fa ovviamente condizionare dallo svolgimento degli eventi. Non che Ilary Blasi non stia facendo bene, anzi si sta comportando in maniera esemplare e ha stupito un po’ tutti, ma è anche ingiusto dimenticare tutto il bel lavoro fatto in questi anni da Alessia Marcuzzi. Di certo aver capito di poter contare su Ilary Blasi anche su un ruolo un po’ diverso dal passato farà molto piacere a Mediaset.
Ilary Blasi è la conduttrice del Grande Fratello Vip 2016 e in molti si aspettavano di vedere come si sarebbe confrontata di fronte a questo complesso compito soprattutto perchè non davanti a estranei ma a diversi e noti vip. La ragazza ha dimostrato di essere davvero a suo agio anche se su Twitter scoppia un dubbio: ma Ilary Blasi viene doppiata da Alessia Marcuzzi? Ovviamente no, ma in moltissimi hanno pensato che la conduttrice fosse stata aiutata dalla bella collega che guida ormai da anni la versione classica del Grande Fratello. Ecco i commenti più simpatici su Twitter: “Non capisco se sta parlando Ilary Blasi o Alessia Marcuzzi”, “Se chiudo gli occhi mentre Ilary parla mi sembra di sentire Alessia”, “Vi prego spegnete il microfono ad Alessia Marcuzzi dietro le quite che doppia la Blasi”, “La somiglianza tra le due voci è un tema su cui il paese deve riflettere“, clicca qui per tutti gli altri commenti.
Ilary Blasi è stata scelta come conduttrice del Grande Fratello Vip 2016, dimostrando di essere pienamente all’altezza di un impegno davvero molto complicato. L’ex Iena infatti sta dimostrando di saper destreggiarsi molto bene con tutti questi vip che sono presenti all’interno della casa. Sono tantissimi i protagonisti che abbiamo visto sfilare fino a questo momento e le parole di Ilary Blasi sono sempre state pertinenti e di grande intelligenza. La ragazza inoltre ha dimostrato di avere un fisico incredibile dopo il terzo figlio avuto da poco e che l’ha portata ad allargare ancor di più la sua splendida famiglia con il capitano della Roma Francesco Totti. Ora è il momento di capire bene cosa accadrà a Mariana Rodriguez appena estromessa dal Grande Fratello Vip da Pamela Prati con la quale aveva avuto delle vecchie ruggini. Staremo a vedere quello che accadrà.
Per Ilary Blasi quella del Grande Fratello Vip 2016 è di sicuro una bellissima avventura. Per la prima volta infatti la ragazza conduce una trasmissione da sola un programma tanto importante e c’era grande attesa per il suo ingresso negli studi di Canale 5. La mise la vede con uno splendido vestito con dei giochi tra nero e dorato, oltre a un pantalone scuro molto elegante. Torna in televisione dopo aver affrontato la terza maternità e aver dato alla luce il terzo figlio del suo splendido matrimonio con Francesco Totti. Intanto sulle pagine social dei vari programmi sono numerosissimi i commenti a suo favore. Tra questi quello di Pomeriggio 5 che fa grandissimo tifo per lei, che si cala ovviamente in un’avventura di grande spessore e che rilancia la sua carriera dopo un periodo di pausa. Nel commento di Pomeriggio 5 leggiamo: “La famiglia di #Pomeriggio5 guarderà la fantastica Ilary Blasi al Grande Fratello Vip“, clicca qui per il tweet.
Tra le grandi novità che il Grande Fratello Vip 2016 offre c’è quello del ritorno in televisione di Ilary Blasi nei panni di conduttrice della trasmissione. L’ex voce femminile de Le Iene Show infatti torna dopo aver messo alla luce il terzo figlio nato dal suo matrimonio con il calciatore della Roma Francesco Totti. La ragazza ha sicuramente mostrato già in passato di avere grande confidenza con il ruolo di conduttrice e quella di oggi per lei è l’inizio di un’avventura molto importante. Se infatti a Le Iene ha sempre potuto contare sulla presenza di spalle molto confortevoli, la vedremo per la prima volta da sola anche se affiancata da opinionisti in studio. Sarà interessante inoltre vedere proprio come Ilary Blasi riuscirà a dare sostegno ai concorrenti ”rinchiusi” nella casa del Grande Fratello Vip. Su Instagram la Blasi ha pubblicato un fermoimmagine che arriva dal Tg5 con l’intervento che ha fatto per presentare proprio l’inizio della trasmissione, nel commento leggiamo: “In collegamento con il TG5. A tra poco @grandefratellotv #ilary #ilaryblasi #blasi #gf #grandefratello #grandefratellovip #mediaset #forumufficiale #officalfanclub #fanclubufficiale #official #forum #fanclub #ufficiale”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Per Ilary Blasi oggi è il giorno del gran debutto con la partenza del Grande Fratello Vip 2016, in onda da stasera su Canale 5. Nei giorni scorsi abbiamo visto la moglie di Francesco Totti ospite nel salotto dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo per promuovere il nuovo programma ed entrambe non hanno potuto fare a meno di commuoversi. Leggendo una lettera che ripercorreva la loro amicizia lunga 15 anni partendo dal primo incontro nei camirini prima del provino da letterine di Passaparola, Silvia ha vatto venire le lacrime agli occhi ad Ilary e al termine della lettera le due si sono abbracciate senza trattenere il pianto: clicca qui per vedere il video.
Ilary Blasi comincerà oggi una nuova avventura alla guida del Grande Fratello Vip 2016, che debutta questa sera su Canale 5. Un po’ di ansia è sicuramente normale in un’occasione come queste ma la moglie di Francesco Totti teme soprattutto il giudizio dei suoi figli più grandi, Christian e Chanel, come racconta lei stessa sulle pagine di Vanityfair.it: “Con Le Iene non mi hanno mai seguita più di tanto, del Grande Fratello sentono parlare, sono curiosi, lunedi saranno incollati davanti alla Tv, sono critici da morire”. Ad aumentare ancora di più la pressione su Ilary la richiesta dei bambini: “Mamma, mi raccomando, non mi far vergognare”.
Sta per partire sui canali Mediaset la prima attesa edizione del reality Il Grande Fratello Vip, che come ampiamente anticipato in questi mesi di vacanze estive, la cui conduzione è stata affidata alla bellissima Ilary Blasi. Per la Blasi dopo l’addio al programma Le Iene Show che di fatto aveva segnato l’ascesa in fatto in popolarità nelle vesti di conduttrice televisiva in ragione della sua gravidanza, c’è un ritorno nel mondo dello spettacolo di grandissimo spessore per quello che alcuni addetti ai lavori hanno giù battezzato come la novità più interessante dell’intero panorama televisivo italiano per questa nuova stagione.
Ilary Blasi è nata a Roma nel mese di aprile 1981 e come tutti sanno è sposata con lo storico calciatore e capitano della Roma calcio, dal quale ha avuto tre splendidi figli: Christian, Chanel e Isabel. Il motivo del suo nome, deriva dall’amore che ha il papà per i film di genere western tant’è che dopo averne visto uno che gli era particolarmente piaciuto decise di dare alla propria bambina il nome della principale protagonista che per l’appunto si chiamava Ilary. Da sempre affascinante dalla ribalta del mondo dello spettacolo ed accompagnata da un fisico statuario, Ilary Blasi dopo aver partecipato da piccola ad un paio di spot pubblicitari ed un paio di pellicole, incomincia a lavorare verso la fine degli anni novanta in pianta stabile nel mondo dei fotoromanzi e partecipa a diversi concorsi di bellezza arrivando anche ad indossare la fascia di Miss Lazio Cinema. Esordisce in tv nel 1999 nel programma Scherzi a parte per poi giungere ad avere una certa novità grazie all’ingresso nel programma Passaparola condotto da Gerry Scotti nella tardo pomeriggio di Canale 5. Dopo un paio di stagioni nelle vesti di letterine per l’appunto per il programma di Scotti c’è stata per la Blasi una parentesi in Rai e per la precisione su Rai 2 dove conduce al fianco di un altrettanto giovane Alvin il programma musicale Top of the Pop. Nel 2003 prende parte anche al programma Che tempo che fa al fianco di Fabio Fazio per tre stagioni di fila. Nel 2006 c’è l’approdo a Sanremo nel corso del quale svolge il ruolo di co-conduttrice per poi ritornare nello stesso anno in Mediaset per presentare il Festivalbar. Dal 2007 le viene quindi affidata la conduzione del programma Le Iene che praticamente porta avanti fino alle soglie della scorsa stagione televisiva.