La storia tra Angelina Jolie e Brad Pitt è finita: l’attrice ha presentato istanza di scioglimento del matrimonio il 15 settembre, ma la notizia circolata in tutto il mondo è trapelata solo ieri. Si è scatenato un vortice di pettegolezzi attorno alla coppia, ma una dichiarazione dell’avvocato di Angelina Jolie prova (inutilmente, considerando anche la reazione dei fan sui social network) a fermarlo: “Tutto quello che Angelina fa è sempre nell’interesse della sua famiglia. Apprezza la comprensione di tutti, ma ha bisogno di privacy ora“, ha affermato l’avvocato Geyer Kosinski ai microfoni di E! News oggi, spiegando che non ci sarà alcun commento diretto da parte della Jolie. Una richiesta del resto condivisa dallo stesso Brad Pitt, che in una dichiarazione rilasciata a People si è detto addolorato e poi ha chiesto alla stampa di rispettare la privacy della famiglia in questo momento difficile per loro.
Mentre continuano ad emergere le voci del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt in rete escono nuove immagini dal film di Robert Zemeckis ”Allied”. In queste sorprende la coincidenza dell’ultimo spot dove si vede proprio Brad Pitt che festeggia il matrimonio con la bella Marion Cotillard. Proprio lei è stata una delle motivazioni della rottura definitiva tra Pitt e sua moglie, ormai ex, Angelina Jolie. La donna si dice che era molto gelosa del rapporto confidenziale nato tra la Cotillard e Pitt proprio durante le riprese del film di Zemeckis. Staremo a vedere se ci saranno altre novità in merito a questa situazione. Di certo però è veramente difficile al fascino della giovane attrice che oltre ad avere talento è anche molto bella.
La notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha fatto il giro del mondo in poche ore. E anche la cantante Adele non ha potuto fare a meno di commentare la fine del matrimonio tra i due attori. Adele ha dedicato a ‘Brangelina’ il proprio show al Madison Square Garden di New York. “E’ la fine di un’era”, ha dichiarato la cantante di fronte ai suoi fans, come riporta 105.net. E ha aggiunto: “Possiamo parlare dell’elefante nella stanza, della rottura di Brangelina? Io non amo il gossip e penso che le vite delle persone debbano rimanere privati, ma questa è la fine di un’era. Quindi ho deciso di dedicare lo show di stasera a loro, perché sono davvero triste. Non li conoscevo affatto, ma sono rimasta scioccata quando mi sono svegliata stamattina e ho letto la notizia”. E anche i fans di Angelina Jolie e Brad Pitt sono rimasti stupiti alla notizia del divorzio di una delle coppie di Hollywood più amate.
Sono tanti i fan con il cuore spezzato oggi in tutto il mondo. Angelina Jolie alla fine ha deciso di chiedere il divorzio a Brad Pitt e la questeione sembra chiusa definitivamente. Dopo crisi, ritorni e tante adozioni, anche per la coppia più amata dello showbiz è arrivato il momento di dirsi addio con tutto quello che questo significherà. Il loro divorzio non è ancora effettivo eppure a Londra hanno pensato di portarsi avanti. Di cosa stiamo parlando? Ma del famoso museo londinese Madame Tussaud dove erano presenti le statue dei due attori. Fin qui tutto normale se non fosse che l’annuncio del divorzio ha spinto il direttore del museo a chiedere ai suoi dipendenti di cambiare il posto ad Angelina Jolie e Brad Pitt. I due sono stati divisi da Robert Pattinson che rimarrà in mezzo alla ex coppia. Come prenderanno i fan questa notizia e come si sono sentiti i visitatori del museo che questa mattina hanno scoperto la (s)gradita sorpresa?
Non l’ha presa bene Brad Pitt, ovviamente, dopo il divorzio chiesto dalla moglie Angelina Jolie: la coppia forse più amata e chiacchierata d’America i colpo va verso il capolinea, dopo 13 anni molto lunghi e con 6 figli (3 naturali e 3 adottati). Stando alle fonti vicine all’attore riportate da “People” il biondo 52enne sarebbe furioso per l’atteggiamento avuto dalla moglie negli ultimi tempi: aver avvisato la stampa, aver attirato molti paparazzi con la dichiarazione di divorzio, ma soprattutto l’aver messo in giro eventuali tradimenti (con Marion Cotillard su tutti) mettendolo così in cattiva luce con i figli. «Così danneggi i nostri figli!», avrebbe esclamato proprio Brad Pitt ad un’amico mentre l’unica vera dichiarazione ufficiale uscita dell’attore resta quella data ieri sempre a People, dove ammette «Sono molto triste, ma quello che conta adesso è il bene dei bambini. Chiedo gentilmente alla stampa la riservatezza che meritano in questo momento difficile».
Appena è giunta la notizia della separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, in tanti hanno subito pensato a Jennifer Aniston (prima moglie dell’attore americano). Nel 2004 la Rachel di “Friends” fu tradita da Brad Pitt, dopo 4 anni di matrimonio, con Angelina Jolie sul set del film “Mr. and Mrs. Smith”. Oggi, a 12 anni di distanza, Brad Pitt ha ricevuto le carte per il divorzio dalla moglie Angelina con cui ha 6 figli (3 adottati, 3 naturali). Secondo i ben informati il motivo della rottura dei Brangelina sarebbe un flirt di Brad con Marion Cotillard, a detta di alcuni addirittura incinta. Stando a quanto riportato da Us Weekly, Jennifer Aniston – oggi sposata con Justin Theroux – avrebbe così reagito alla notizia del divorzio dell’ex marito: “Ha sempre avuto la sensazione che qualcosa sarebbe accaduto, alla fine. Angelina non era destinata a rimanere con Brad. È troppo complessa per lui, che è al contrario molto semplice. Jennifer sente una sorta di soddisfazione in questo divorzio, ma non ha mai voluto questo per loro. Lei voleva solo che Brad fosse felice”, ha detto un amico dell’attrice.
Finisce un’era, con Angleina Jolie e Brad Pitt che divorziano, la fine dei Brangelina e della coppia che col tempo aveva fatto sognare Holywood e gli appassionati di cinema (all’inizio quasi tutti tenevano per Jennifer Aniston, abbandonata dal bel Brad per lo “schianto” Angelina). Ora finisce tutto, Angelina ha chiesto il divorzio tra l’altro senza chiedere particolari assegni astronomici di mantenimento: questo dà l’idea che i motivi siano seri e non solo una sbandata per altri di uno dei due coniugi. Giusto 5 giorni fa la bella attrice era andata per l’ennesima volta come ambasciatrice Onu nei campi rifugiati tra Siria e Giordania, per lanciare l’allarme su decine di migliaia di civili siriani tartassati dalla guerra e dall’indifferenza generale. “Settantacinquemila siriani sono sparsi al confine con la Giordania. Ci sono bambini, donne incinte e persone gravemente malate” aveva detto Angelina nella conferenza stampa successiva, una forza e una carica della Jolie che andava ben oltre il senso di apparire ad ogni costo. Ci credeva davvero, e forse proprio questo suo costante impegno l’ha tenuto spesso lontana da casa, dai figli e dal marito: non sapremo mai i veri motivi, e non ci competono, ma di certo potrebbe essere stato una causa di una sempre crescente distanza nella coppia più amata di Hollywood.
La fine dei Brangelina, in seguito all’annuncio del divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt, ha scatenato un forte caos sui social. Per i fan infatti è come la fine di un’epoca, il tramonto di una relazione che molti non perdonavano però all’attore. La favorita al suo fianco per gli ammiratori era sempre stata l’ex moglie, Jennifer Aniston. Non era passato inosservato ai più attenti che da almeno un anno la coppia fosse distante, complici gli impegni lavorativi e quelli di Angelina come ambasciatore dell’ONU. Svariati i rumors che circolando riguardo alla motivazione che sta a monte di questa separazione. Per alcuni si tratta di un conflitto sul modo in cui crescere i figli, altri per abuso di alcool e rabbia. Per ora nessun comunicato ufficiale da parte della coppia, che ha preferito ritirarsi in nome della privacy. Ma un particolare salta all’occhio, rivelato da Vanity Fair: Angelina Jolie per la propria causa di divorzio ha scelto lo stesso avvocato di Johnny Depp.
Nel giorno della notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt arriva uno scoop che poi si rivela essere una bufala. Era stata infatti avvistata a Milano proprio l’attrice, Angelina Jolie. La presenza di Angelina Jolie ha creato subito scompiglio tra i fan, desiderosi di vederla, e c’era anche la scusa della Milano Fashion Week a cui lei sarebbe stata pronta a partecipare. Solo in tarda serata poi è arrivata la notizia che a muoversi per le vie di Milano non fosse Angelina Jolie in persona, ma una sua sosia anche se davvero la differenza si stenta a trovare riguardando le foto anche dopo averlo saputo. Rimangono i tantissimi commenti che nella giornata hanno riempito i social network con tantissimi fan curiosi di incontrare Angelina Jolie proprio nel giorno in cui esplodeva la notizia del suo divorzio da Brad Pitt. Clicca qui per le foto.
Non tutti hanno reagito con dispiacere alla notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. In molti infatti non hanno dimenticato quanto accaduto nel 2004 quando proprio l’attore dell’Oklahoma divorziò dalla bella Jennifer Aniston per mettersi proprio con Angelina. In molti infatti non gradirono la decisione di Brad Pitt di lasciare l’altrettanto bella star all’epoca di ”Friends” per mettersi con la Jolie dopo appena quattro anni di matrimonio. E’ così che sul web una parte del pubblico, i fan della Aniston, si prendono la loro piccola ”vendetta” e in fondo sono anche felici che questo matrimonio non sia andato a buon fine e che i due abbiano incontrato dei problemi. Non esisterà più quindi Brangelina che aveva segnato la storia dei due ormai da molto tempo. Staremo a vedere quali saranno le conseguenze di questa rottura e soprattutto se arriveranno le parole di Jennifer Aniston.
Fa un effetto strano pensare che Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati. E dire che il loro ultimo film insieme, “By the Sea”, diretto dalla stessa attrice era il racconto di una coppia datata in profonda crisi, un po’ come i Brangelina. Come riportato da La Repubblica, la Jolie al proposito aveva detto:”Quando scrivevo non avevo idea che lo avremmo messo in scena, quindi mi sono sentita libera. Ero così felice che lui (Brad Pitt, ndr) abbia voluto provare questa cosa con me”. E il consorte da parte suo aveva definito l’interpretazione come “una grande sfida, la più grande che abbia mai intrapreso”. Quasi a voler far credere che ci fosse un pezzo di loro in quella storia malinconica. Peccato che il film del 2015, rivelatosi un insuccesso al botteghino, si concluda con un lieto fine. Quello che avremmo voluto anche per la vera storia di Brad Pitt e Angelina Jolie.
“Differenze inconciliabili”, sarebbero queste le cause della fine del matrimonio fra Angelina Jolie e Bradd Pitt. Il mondo del gossip proprio oggi racconta un nuovo capitolo della storia che ha fatto sognare milioni di fan. L’attrice, infatti, ha chiesto il divorzio da suo marito spiegando che alcune differenze rendono impossibile la gestione dei sei figli, per i quali ha già chiesto l’affidamento. Secondo il Tmz, celebre sito di gossip statunitense, “Le ragioni che hanno portato alla fine del matrimonio sono conflitti dovuti alla crescita dei figli, rabbia e abuso di alcoool”, parole che non lascerebbero dubbi sull’uso di sostanze stupefacenti e alcoool da parte di Brad Pitt. Sempre secondo il noto sito di gossip, Angelina Jolie avrebbe insistito sulla necessità di non dare al suo ex la custodia congiunta dei sei figli, ma soltanto quella legale. La fine dei Brangelina ha avuto inizio qualche mese fa, quando alcune voci circolate nell’ambiente delle star hanno svelato un tradimento di Bradd Pitt con Marion Cotilland. Dopo il disastroso divorzio di Johnny Depp, i fan della coppia dovranno aspettarsi dei nuovi colpi bassi anche da questo addio?
Arriva da Hollywood una notizia che sconvolge il mondo del cinema e non solo: Angelina Jolie e Brad Pitt starebbero divorziando. La coppia è una tra le più amate nel mondo dello spettacolo anche se all’inizio fece scandalo quando i molti fan di Jennifer Aniston protestarono per il divorzio proprio tra il bell’attore dell’Oklahoma e la star della serie ”Friends”. Secondo quanto riportato da Tmz pare che Angelina Jolie e Brad Pitt starebbero divorziando per ”differenze inconciliabili” nell’educazione dei loro sei figli. L’attrice avrebbe chiesto la custodia esclusiva dei figli, lasciando però a quello che sembra essere ormai l’ex marito la possibilità di vederli. I sei figli, ricordiamo, sono tre naturali e tre adottati, nella scelta splendida dei due di dare una famiglia a tre ragazzi che non erano nati sicuramente fortunati ma che avevano trovato proprio in questa splendida armonia il loro futuro. Angelina Jolie e Brad Pitt erano considerate una delle coppie inossidabili di Hollywood: si erano sposati nel 2014 ma stavano insieme dal 2004. Si parlava però da tempo di una crisi tra i due con Angelina Jolie che era anche preoccupantemente dimagrita. In più c’era anche chi sussurrava che la Jolie fosse gelosa di Marionne Cotillard, a lungo vicina proprio a Brad Pitt con cui condivide il lavoro su un set cinematografico. La rottura, secondo quanto scrive Tmz, sarebbe da addebitarsi però anche all’abuso di alcool e marjuana da parte di Angelina Jolie, cosa che avrebbe provocato frequenti stati d’ira, tra le principali cause della separazione. Si parla di documenti già depositati con la separazione che sarebbe arrivata cinque giorni fa. Inoltre emergono i primi particolari sul divorzio con Angelina Jolie che non avrebbe chiesto nessun sostegno economico al ricco marito.