?Matrimonio per papà 2? è una commedia romantica del 2001 che si caratterizza per la presenza di Heidi Lenhart e di Gregory Harrison. Sarà possibile seguire questo film su La5 alle ore 21:10 di oggi, mercoledì 21 settembre 2016. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci rende partecipi del fatto che Jennifer e Oliver, protagonisti del primo capitolo del film, sono ancora fidanzati: la bella e dolce donna è diventata sua socia in affari. I giornalisti sono molto interessati a questa vicenda: infatti, Jennifer fino all’anno precedente era la baby-sitter dei figli dell’uomo. Per la stampa questa è la perfetta trasposizione contemporanea della fiaba di Cenerentola. La sua rapida ascesa sociale rischia di offuscare l’attenzione dei giornalisti su una fusione finanziaria di alto livello che interessa l’azienda di Oliver. Questo sembra davvero scontentare qualcuno…Se preferite, invece, avere accesso alla sua diretta streaming, ricordate che essa sarà fruibile sul sito ?www.mediaset.it?, cliccando qui.
Matrimonio per papà 2 è il film che andrà in onda su La5 oggi, mercoledì 21 settembre 2016, in prima serata. La pellicola dal genere commedia e romantica è stata affidata alla regia di Mark Griffiths, con la produzione della Fox Family Channel congiuntamente alla Saban Entertainment. La pellicola si basa sul soggetto ideato e scritto da Jeff Sherman. Il film nonostante la produzione franco – americana è stato girato integralmente nell’Europa dell’est, a causa dei bassi costi di produzione delle maestranze, inoltre è stato presentato in anteprima in America nell’aprile del 2001 e ha visto un buon successo ai botteghini delle sale cinematografiche, con ricavi che hanno superato abbondantemente i costi di produzione. Tra gli attori principali spicca la bravura di Gregory Harrison, l’attore statunitense che è nato ad Avalon in California ed è cresciuto a Golden Beach Oregon, nel 1987 ha interpretato un ruolo molto importante in North Shore, durante la sua carriera ha interpretato altri ruoli importanti, alcuni dei film dove ha partecipato sono: Trilogia del terrore, Wonder Woman, La fuga di Logan, Brivido seducente, Fiume rosso, Falcon Crest, Un’altra vita, La mia piccola donna, Oltre i limiti, Mastroianni, Matrimonio per papà, Giudice Amy, Matrimonio per papà 2, Vacanza in paradiso e One Tree Hill.
Un matrimonio per papà 2 è il film in onda su La5 oggi, mercoledì 21 settembre 2016 alle ore 21.10. Una divertente commedia a sfondo romantico di produzione franco – americana datata 2001 e affidata alla regia di Mark Griffiths. Il film vede un buon cast di attori tra i quali spiccano Heidi Lenhart e Gregory Harrison che interpretano i ruoli principali. Il film è un sequel di Matrimonio per papà e rappresenta il prologo di Vacanza in paradiso, quest’ultimo chiude la trilogia dei film che tra di essi hanno un legame logico. Il film non rappresenta una prima televisiva, essendo stato programmato svariate volte nella programmazione dei canali televisivi del Bel Paese. Vediamo la trama del film nel dettaglio.
La pellicola è incentrata sulla storia d’amore tra Jennifer “Jenny” Morgan, e Oliver Caldwell. La donna che nel precedente film era la baby sitter dei figli del suo attuale compagno, è passata da un lavoro precario al ruolo di vicepresidente della compagnia dove storicamente lavora il partner, una compagnia che sta per siglare un importante accordo commerciale con la “Tek Hausen”. Nella trama si innestano delle spinte contrastanti, da una parte i figli piccoli di Oliver che cercano di convincere il padre a sposare Jenny, dall’altro i figli (adulti) del proprietario della Tek che cercano, per motivi economici, uno scandalo che possa far tramontare l’idea della fusione tra le due compagnie. I piani di entrambi i figli procedono spediti, e se da una parte gli adolescenti riescono ad organizzare una romantica cena con tanto di giochi pirotecnici, nella quale Oliver chiede la mano di Jenny, dall’altro i fautori della separazione mettono in imbarazzo la coppia aiutati anche dalla madre dello sposo, che mai ha dimenticato la defunta prima moglie del figlio, e che non vede di buon occhio il nuovo matrimonio. Al culmine del piano tendente alla separazione Jenny viene beccata da un paparazzo mentre bacia il figlio del presidente della Tek. Il bacio era organizzato da quest’ultimo che aveva pagato finanche il fotografo per fare esplodere lo scandalo, cosa che riesce alla perfezione con la pubblicazione dello scatto su tutti i giornali di gossip. Il matrimonio va cosi a farsi benedire, ma Oliver deve contrastare anche la fuga dei figli che sentendo erroneamente una sua affermazione, credono che presto saranno mandati in collegio. Inizia cosi un inseguimento a perdifiato per tutta Europa, con Oliver e Jenny che cercano di ritrovare i bambini, e con i figli del proprietario della Tek che a loro volta li inseguono per mettere fine definitivamente alla relazione amorosa. Il film come tutti quelli in cui è previsto un lieto fine, termina con i buoni che dopo un chiarimento si riuniscono, non prima di aver trovato i figli. Il loro ritorno in patria coincide con l’assemblea dei soci che delibera la fusione delle due aziende, e il matrimonio può essere cosi festeggiato in un clima sfarzoso, che celebra anche la nuova società che nasce sulle ceneri di due piccole realtà economiche.