Oggi, giovedì 22 settembre 2016, alle ore 21:15 sul Nove andrà in onda la terza puntata di Hotel da incubo 2, condotto da Antonello Colonna. Lo chef fa tappa a Cecalocco, una cittadina Umbra vicino Terni, presso La Mela Rossa. Si tratta di un agriturismo a conduzione familiare che si trova in piena campagna: qui è possibile mangiare e dormire godendo della varie bontà e bellezze che la natura è in grado di offrire. La Mela Rossa dispone anche di un bellissimo giardino ricco di tanto verde e una gran bella piscina per potersi rilassare al meglio.



Lo scopo di questo programma è quello di rimettere a nuovo e in totale funzionalità tutti quegli hotel che sono in difficoltà per diversi motivi. La puntata di Hotel da Incubo 2 è stata registrata tra il 2 e il 9 luglio. Lo staff tecnico insieme alla troupe della televisione (composto da circa una cinquantina di persone) ha messo tutto al suo posto nell’arco di una settimana. Gli interventi hanno riguardato principalmente la ricostruzione di una nuova e accogliente reception, la sostituzione di sedie e tavoli, ridipinto delle pareti esterne, la sostituzione dei vari attrezzi presenti in cucina, l’introduzione di un impianto di illuminazione nei pressi della piscina, l’installazione di un barbecue nei pressi della piscina e la sostituzione delle sedie a sdraio e degli ombrelloni e infine la realizzazione di una suite. Inoltre, Colonna ha suggerito nuove ricette per far si che l’agriturismo si riprenda sotto ogni punto di vista.Per 3 giorni i gestori sono stati allontanati dall’agriturismo, la proprietaria Annunziata Fioretti ha affermato che una volta rientrati nell’agriturismo, dopo aver visto il lavoro effettuato dallo staff è rimasta davvero senza parole e la gioia di rivedere il proprio locale ormai in declino, ripreso del tutto, ha fatto si che la stessa si sia commossa e abbia deciso di rimettersi in forza e migliorare sempre di più la propria struttura!

Leggi anche

Come finisce Vincenzo Malinconico 2? Anticipazioni puntata finale/ Svelata la verità: chi ha ucciso VenereFederico Frezza, chi è procuratore Trieste/ Dalle operazioni antidroga alla Ferriera di Servola (Magistrati)