A partire dalle 16:30 di oggi, giovedì 22 settembre 2016, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio della sit-com Baby Daddy 2, in prima tv. Andrà in onda la quarta puntata, dal titolo “Festa selvaggia“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti ieri: mentre sta lavorando al bar, Ben (Jean-Luc Bilodeau) conosce April (Hina Abdullah), una venditrice di bevande energetiche. Per conquistarla, Ben decide di coinvolgere il fratello e fargli fare da testimonial al prodotto di April, ma Bonnie (Melissa Peterman) contesta la sua iniziativa. Crede infatti che non sia la cosa migliore per Danny e decide di non fargli firmare il contratto. Nel frattempo, Riley (Chelsea Kane) inizia il suo primo giorno di volontariato all’ospedale, ma il suo entusiasmo viene smorzato subito e non riesce a seguire le impronte di Fitch (Matt Dallas) come avrebbe voluto. Visto che le viene chiesto di distribuire le riviste, chiede all’infermiera di darle un compito più nobile, ma decide di accontentarsi quando le viene offerta la possibilità di svuotare le padelle. In corsia, Riley incontra anche Tucker (Tahj Mowry) che si aggira invece per l’ospedale con il camice bianco, fingendo di essere un dottore vero. Per valutare lo spot di Danny, Bonnie decide di parlare con il manager dell’azienda giapponese, ma capisce subito che dietro c’è solo una fregatura. Ben riceve quindi uno stop, ma Danny fa leva sull’animo competitivo del fratello e lo spinge involontariamente ad ingannarlo, ottenendo di firmare finalmente il contratto. Dopo una giornata intera al lavoro, Riley è delusa perché non ha salvato nemmeno una vita e non si può vantare di nulla con gli amici. Tucker però la spinge a crearsi la sua opportunità, anche perché nessuno sta controllando realmente ciò che stanno facendo nella struttura. Ore dopo, Ben aspetta invece il fratello al primo giorno di riprese, ma Danny si presenta visibilmente euforico, a causa di un effetto collaterale della bevanda. La madre lo scopre subito e visto che Ben insiste nel far da manager a Danny, decide di lasciarlo fare. La prima scena però riesce male, dato che Danny va a sbattere contro la coreografia per l’eccessiva adrenalina assunta con la bevanda. Per un evento fortuito, Danny viene portato nell’ospedale in cui si trovano Tucker e Riley e tutte e tre rimangono bloccati nell’ascenssore a causa di un guasto. April è fuori di sé per la mancanza di professionalità di Ben, mentre Tucker si allarma perchè non sente il battito di Danny con lo stetoscopio. Riley cerca di fargli l’animazione bocca a bocca e quando Danny si riprende la bacia, ma nella concitazione le dà una testata e la fa svenire. L’evento viene cancellato da entrambi, anche se sanno bene che cosa è successo. Riley in particolare inizia a farsi delle domande su Danny… capirà che cosa prova?



Bonnie decide di trasferirsi nell’appartamento di fronte a Ben, su invito del figlio. Ancora una volta il ragazzo non capisce, al contrario degli amici, che avere la madre affianco non è stato un grande colpo di genio. Ben lo scopre subito a sue spese e visto che non ha il coraggio di dirle la verità, decide di farle sperimentare a sue spese che cosa vuol dire veramente vivere a stretto contatto con lui. Danny invece confessa a Riley di voler lasciare Milena, perché non crede che avranno mai un futuro insieme. Tuttavia, per quanto Danny provi a parlarle, Milena trova sempre il modo per fargli perdere di nuovo la testa, tanto che Riley inizia a mettere in dubbio il fatto che voglia realmente lasciarla. Intanto, Ben continua a fare del suo peggio per innervosire la madre, ma visto che niente sembra fare effetto, decide di dare una festa proprio nel suo appartamento. Un incidente ddi Tucker con una fiaccola, provoca l’apertura dell’allarme antincendio e la conseguente rovina dell’appartamento. Bonnie viene quindi sfrattata ed a quel punto sfoga tutta la propria frustrazione sul figlio, riuscendo a farlo sentire in colpa.

Leggi anche

BLACK DOVES/ La serie spy portata al successo da Keira Knightley da vedere d'un fiatoChi sono finalisti Ballando con le Stelle 2024/ 4 donne in finale, Luca Barbareschi ci arriva con wild card