Il matrimonio si farà ma il momento giusto non era la puntata di mercoledì pomeriggio. Per via dei continui tagli e cuci effettuati da Mediaset, le cose per i due piccioncini vanno ancora per le lunghe e forse solo nella puntata di giovedì assisteremo alle nozze di Steffy e Wyatt. I due sono pronti per il grande evento ma prima di dirsi si ci sono i momenti in famiglia durante la preparazione. In particolare, Steffy si sta preparando non prima di aver ringraziato suo padre di essere stato sempre dalla sua parte anche quando ne ha combinate di tutti i colori. Adesso è pronta a guardare avanti e voltare pagina e lui, dal canto suo, è pronto ad appoggiarla anche se questo matrimonio in fretta e furia non lo convince molto. I due si abbracciano e si salutano, e poi ecco arrivare Quinn. Dopo tanta attesa, la donna è riuscita a liberarsi del suo Adam e correre alle nozze del figlio. Dopo aver salutato tutti i presenti della famiglia Spencer alla cerimonia, si dirige proprio nella stanza che ospita la sposa. Steffy non la lascia parlare, le dice solo che sa bene che lei ha sempre puntato tutto sulla loro unione forse vedendo cose che nemmeno loro riuscivano a vedere. Quinn si congratula con lei e si dice felice che alla fine anche lei abbia capito il suo punto di vista e le due finalmente possono abbracciare. Nel salotto si parla delle nozze e gli Spencer scherzano animatamente, tra loro c’è anche Katie sarà rimasta lontana dalla bottiglia prima delle nozze? Liam, rimasto solo allo chalet, pensa e ripensa al no della finta moglie che non lo ha voluto portare con sè all’evento, ma qualcosa gli torna in mente: la famosa sposa forse non era Eve. Cosa farà adesso il giovane per riuscire a trovare la verità?



La mancanza di una persona molto importante per Steffy non passa certo inosservata nelle attuali puntate di Beautiful. La giovane Forrester si prepara alle nozze con Wyatt, commettendo un errore imperdonabile ma Taylor non ha preso il primo aereo da Parigi per raggiungerla. E’ ovvio che l’attrice Hunter Tylo non fa più parte del cast della soap americana da anni e che quindi una sua partecipazione a questo avvenimento sarebbe stata impossibile. Ma non si può fare a meno di notare che forse Bradley Bell poteva pensare a qualcosa di meglio per coprire la sua assenza. Steffy ha infatti rivelato a Ridge che la madre le ha inviato uno splendido bouquet, ma tre rose bianche possono essere considerate una bella creazione? Non è certo un caso che queste parole abbiano scatenato l’ironia dei fans sui social network: ‘Gli americani non avranno i gusti di noi italiani, ma il bouquet di Steffy mi sembra un po’ poverello?’ , ‘Che miseria, Taylor’ , ‘ Comunque Taylor si è davvero sprecata per questo regalo: tre rose messe lì che Steffy ha considerato bellissime…’



Forte degli ascolti delle scorse settimane, Mediaset ha deciso di riproporre il pomeriggio dedicato a soap operas e telenovelas anche sabato 24 settembre. In tale data quindi avremo modo di seguire nuovamente un doppio episodio di Beautiful che andrà in onda dalle ore 13:40 fino alle ore 14:30 circa, quando lascerà spazio e Una vita e, successivamente a Il Segreto. C’è però un grosso interrogativo per i telespettatori di Beautiful che negli scorsi appuntamenti pre-festivi sono rimasti abbastanza delusi: ansiosi di seguire ben due episodi ricchi di novità soprattutto per quanto riguarda il triangolo Liam-Steffy-Wyatt, i fans si sono trovati di fronte ad una replica iniziale particolarmente lunga, che ha di fatto riproposto quasi interamente la puntata del giorno prima. Che senso ha, a questo punto, proporre un doppio episodio se buona parte di esso è una semplice ripetizione? Tale scelta accadrà anche sabato?



La pazzia di Quinn è fatto senza dubbio noto ai fans di Beautiful che in questi anni l’hanno vista combinare un guaio dopo l’altro. L’apice dei suoi intrighi è rappresentato dal rapimento di Liam anche se nello chalet di Topanga lo Spencer comincia a nutrire più di qualche sospetto sulla buona fede della sua bella mogliettina. Se quindi la salute mentale della Fuller non è una novità, sorprende il fatto che l’unico a rendersi conto di questo problema sia Wyatt. Oggi vedremo, infatti, lo sposo tranquillizzare Bill che gli chiederà davanti all’altare se si fida della madre e se lei potrà creare guai alla sua unione con Steffy. E Wyatt cosa farà di fronte a tale innegabile richiesta? Tranquillizzerà Bill, senza neppure farsi una domanda: ma si rende conto della stranezza della madre, che lo tratta ancora come un bambino? No, per lui Quinn è cambiata e sicuramente non creerà problemi. Quanto ti sbagli Wyatt…

L’inizio della cerimonia nuziale di Steffy e Wyatt si avvicina. La sposa è molto emozionata, dopo aver ricevuto il bouquet da Taylor che non ha potuto essere presente a questo avvenimento. Anche Ridge ha ricordato quanto sia cresciuta l’adorata figlia, mentre Quinn è entrata nella sua stanza complimentandosi per avere scelto di condividere la sua vita con Wyatt. Terminati tutti i discorsi del caso, oggi vedremo Steffy indossare l’abito da sposa: si tratterà di un vestito tradizionale, di un azzurro chiaro che confermerà quanto la Forrester sia cambiata rispetto ai precedenti matrimoni con Liam. Tutta la famiglia sarà presente nel luogo scelto dagli sposi: la stessa spiaggia in cui per la prima volta si sono baciati e dove hanno capito di amarsi. Sarà Ridge ad accompagnare l’emozionatissima figlia all’altare.

Le nozze di Steffy e Wyatt cominceranno ufficialmente, ma qualcuno non sarà presente tra gli invitati: si tratterà ovviamente di Liam, ancora rinchiuso nello chalet di Topanga in attesa del trasferimento in Alaska. Approfittando dell’assenza di Quinn, lo Spencer continuerà a pensare al suo passato e nella sua mente riaffiorerà un volto di donna, molto diverso da quello che compare nelle foto. Si tratterà di Steffy, la cui immagine il povero Adam cercherà di ricostruire al computer. L’identikit che ne uscirà sarà estremamente realistico, facendo capire al prigioniero che quella persona in passato deve essere stata per lui molto importante. Sarà per questo che dovra cercarla a tutti i costi!

Tutto sarà pronto per il matrimonio dell’anno e lo sposo sarà molto emozionato al fianco del suo testimone. Bill ha infatti accettato di essere al fianco di Wyatt anche in questo contesto anche se non ha nascosto i suoi dubbi riguardo il possibile coinvolgimento di Quinn Fuller. Wyatt è davvero sicuro che la madre non rovinerà il suo rapporto con Steffy facendo una nuova pazzia, come già accaduto in passato quando era sposato con Hope? Di fronte a questi dubbi, lo sposo tranquillizzerà il padre, dicendogli che Quinn è cambiata e non dovrà temere che rovini tutto anche questa volta. Ma quanto si sbaglia Wyatt…