Sono giorni un po’ particolari per Fabrizio Corona con le sue dichiarazioni che hanno palesato la paura di tornare in carcere e hanno sicuramente destato preoccupazione per tutti i suoi fan. L’ex re dei paparazzi intanto continua il suo rapporto con Silvia Provvedi de Le Donatella. Intanto la ragazza ha pubblicato su Instagram una foto che la vede in bagno con il viso un po’ triste e debilitato dall’influenza che l’ha colpita. Non per questo la ragazza però perde la sua voglia di andare avanti e di riuscire a dimostrare tutte le sue qualità. Su Instagram scrive: “Grazie influenza per essermi venuta a fare visita… #Domanisaròpiùcaricadioggi #AIUTOOOOOO“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
A quanto pare anche andare in Tribunale va di moda e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona non poteva di certo resistere ad un selfie insieme al suo pool difensivo. In questi giorni Corona è tornato sulla cresta dell’onda per via delle sue dichiarazioni e della sua paura di tornare dietro le sbarre per altri due anni e mentre la lenta giustizia italiana fa il suo corso, lui, tra un evento e un’intervista, grida il suo diritto ad essere un uomo libero. I suoi difensori lo stanno aiutando in questa battaglia ma anche nella sua mania da selfie e proprio ieri hanno posato con lui per una foto, clicca qui per vedere lo scatto. Anche fuori dal Tribunale, però, l’ex re ha avuto modo di essere immortalato da un suo fan che passava di lì per caso e ha avuto modo di avere questo incontro ravvicinato. Ecco qui lo scatto.
Ieri Fabrizio Corona si è presentato al Tribunale di Milano per un’udienza davanti al gip di Milano Ambrogio Moccia. Nei prossimi giorni il giudice si esprimerà sulla concessione della continuazione dei reati di estorsione con la bancarotta e la corruzione commessi da Corona. L’ex re dei paparazzi è da circa un anno in affidamento in prova ai servizi sociali. “Sono ancora un uomo libero. Oggi per combattere e sperare che mi permettano di continuare il mio affidamento sul territorio. Qualora non dovesse essere riconosciuta la continuazione sarebbe un problema perché le pene si sommano e il limite per restare fuori vorrebbe superato. Dal punto giuridico abbiamo ragione, speriamo nella giustizia perché la sentenza è scritta nelle carte”, ha detto Corona ai microfoni della Stampa fuori dal tribunale. “Sono una persona più grande, ho fatto il percorso ho sofferto sono un uomo nuovo questa esperienza mi è servita spero mi diano la possibilità di restare sul territorio per fare grandi cose”, ha aggiunto l’ex re dei paparazzi aggiungendo che questa volta non riuscirebbe a sopportare altri due anni in prigione. Clicca qui per vederel’intervista
L’ombra e la paura di dover tornare in prigione sono tornati nella vita di Fabrizio Corona, che di recente ha confessato a Gente di mostrarsi sempre duro e deciso di sé, ma di temere molto questa eventualità. In ogni caso, l’ex re dei paparazzi – circondato dall’affetto di Silvia Provvedi de Le Donatella e del figlio Carlos – va avanti per la sua strada, impegnato in diversi progetti. L’altro giorno ha condiviso sulla sua pagina Instagram un video di una conferenza a cui è stato ospite, ed è impegnato anche con diverse serate e con la produzione e le riprese del suo film di Natale. Non mancano, inoltre, i servizi fotografici: già qualche tempo lo avevamo visto impegnato davanti all’obiettivo per Nsk Jeans con Ines Trocchia, e qualche ora fa è stato condiviso un altro scatto che lo vede protagonista, sempre per lo stesso brand. Clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram ufficiale della marca.