Torna oggi su Nove Hotel da Incubo Italia, lo show che fa tremare gli albergatori. Ad assicurarsi che gli ospiti possano passare una vacanza da sogno lontano da strutture fatiscenti, camere che cadono a pezzi, materassi sfondati, ristoranti dove neanche il più affamato riuscirebbe a finire un piatto, servizi inesistenti sarà ancora una volta lo chef Antonello Colonna, in viaggio per il Paese con lo scopo di aiutare proprietari e gestori di alberghi, pensioni e bed & breakfast sull’orlo del fallimento. Stasera nel quarto episodio della seconda stagione lo vedremo alle prese con l’agriturismo “La mela rossa”, gestito nel modo errato da Nunzio e la sua famiglia. Nei giorni scorsi lo chef Colonna ha invece cucinato dei gustosi spaghetti cacio e pepe per l’inaugurazione del Wine Bar 1920. Il giorno dopo lo chef ha replicato cucinando tale prelibatezza e facendola gustare all’Open Bistrò di Fiumicino Aeroporto T1: clicca qui per vedere le foto.



Antonello Colonna, che in Hotel da Incubo 2 veste i panni che furono di Gordon Ramsay in Hotel Hell, tornerà questa sera su Nove con una nuova puntata del programma che cerca di salvare gli alberghi e le strutture ricettive a un passo dal fallimento. Nel video promo diffuso nei giorni scorsi sulla pagina Twitter di Nove vediamo il sorridente chef mentre ci regala una piccola anticipazione su quello che accadrà nella puntata di oggi: “Vi aspetta una puntata all’insegna della natura. Vado in soccorso di un agriturismo nella verde Umbria”. Clicca qui per vedere il video promo di Hotel da incubo 2, in onda questa sera alle 21.15.



Procede spedita la seconda edizione di Hotel da Incubo sul Nove: il format tratto da Hell Hotel di Gordon Ramsay è pronto a tornare stasera – giovedì 22 settembre 2016 – sul piccolo schermo in prima serata, a partire dalle 21.15. Alla guida, il pubblico ritroverà naturalmente l’imprenditore e chef Antonello Colonna, pronto a dispensare i suoi preziosi consigli a strutture alberghiere che navigano in cattive acque e rischiano di dover chiudere i battenti. È lui che interviene quando c’è la necessità di rimodernare gli ambienti, oppure di dare una linea d’azione più precisa e rigorosa al personale, dai camerieri a coloro che si occupano della pulizia delle camere. Antonello Colonna è pronto intervenire su qualsiasi livello, dal menù della cucina all’organizzazione complessiva dell’hotel. Quale sarà il viaggio che lo vedrà dunque protagonista questa sera? Come si capisce dal video promo rilasciato sulla pagina Facebook ufficiale del Nove, sembra che Antonello Colonna si recherà all’agriturismo La Mela Rossa di Terni, in Umbria, pronto ad aiutare Nunzia e la sua famiglia, che se ne occupa. Quali saranno le strategie da adottare?

Leggi anche

Gianmarco, chi è il fidanzato e futuro marito di Paola Caruso/ "Mi ha visto senza le mie maschere..."