La storia tra Angelina Jolie e Brad Pitt è giunta ai titoli di coda. Un finale insospettabile per la coppia più bella e invidiata di Hollywood: eppure Angelina ha presentato in tribunale i documenti di divorzio, un gesto che secondo alcune fonti ben informate avrebbe colto di sorpresa lo stesso Brad Pitt. Come riferito da una persona molto vicina all’attore a “Us Weekly”, Brad Pitt è “completamente devastato, un uomo distrutto. Ha pianto, è stato colto di sorpresa, non aveva idea che Angelina avrebbe fatto questo”. Ad avvalorare questa tesi vi è anche il fatto che i documenti siano stati depositati pochi minuti prima della chiusura del tribunale. Tutto lascia pensare che si tratti di un gesto istintivo, forse avventato: ma di pentimento, ancora, negli ambienti vicini ad Angelina Jolie, ancora non si parla. 



Fa discutere molto il divorzio annunciato tra Angelina Jolie e Brad Pitt, una delle coppie di Holywood più amate dai fans di tutto il mondo. Nei giorni scorsi l’attrice ha annunciato la richiesta di divorzio nei confronti del marito ma sulle cause della rottura tre i coniugi non c’è ancora certezza. Anche se lei avrebbe accusato Brad di violenza sui figli la polizia di Los Angeles ha smentito che l’attore sarebbe indagato per questo. Ora però sono stati pubblicati i racconti delle babysitter dei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt. Alcune tate che hanno lavorato con i bambini dei due attori hanno rivelato, secondo quanto pubblicato dal Daily Mail e riportato da La Repubblica, che la vita a casa di Angelina e Brad sarebbe stata all’insegna del caos e della sregolatezza. Una delle tate raccontato che “Brad e Angelina non hanno alcun controllo sui figli. Nel mezzo della notte, corrono come matti per tutta la casa, cercando di svegliare i genitori e di infilarsi nel loro letto”.



Se ne parla ormai da giorni, Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati. La coppia da sogno di Hollywood ha deciso di separarsi, e ancora sono in tanti a chiedersi il perché. Tra questi anche Tmz, il noto sito di gossip che tramite alcune fonti ben informate sarebbe riuscito a risalire alla famosa “goccia” che ha fatto traboccare il vaso. Detto che Brad Pitt avrebbe alzato le mani sul figlio durante un volo aereo, sull’episodio arrivano ulteriori dettagli: pare infatti che il figlio in questione, il quindicenne Maddox si sia messo in mezzo durante un litigio tra Brad e Angelina prendendo le difese della madre. A questo punto l’attore avrebbe dato in escandescenze senza lesinare “imprecazioni, urla e gesti fisici”. Anche una volta scesi dall’aereo, Pitt avrebbe continuato la sfuriata contro Maddox, attirando l’attenzione di alcuni testimoni che avrebbero poi segnalato il tutto alle autorità preposte alla tutela dei minori. Proprio in seguito a questo episodio, Angelina avrebbe deciso di troncare, chiedendo il divorzio pochi giorni dopo, mentre Pitt sembrerebbe pentito e secondo fonti ben informate “sta prendendo la cosa molto sul serio, e sta collaborando. Ha sempre lavorato per essere un buon padre e vuole fare ciò che è meglio per la sua famiglia”. 



Dopo l’annuncio della richiesta di divorzio di Angelina Jolie nei confronti di Brad Pitt le compagnie aeree si sono scatenate in trovate pubblicitarie per accaparrarsi clienti. Dalla compagnia aerea low cost Norwegian Airlines a quella di bandiera del nostro paese Alitalia, le compagnie aeree hanno approfittato di questo momento di difficoltà della coppia di Hollywood Brangelina per pubblicizzare i propri voli a Los Angeles. E chissà se queste campagne pubblicitarie avranno l’effetto di aumentare il numero di viaggiatori verso questa destinazione. Al momento non è dato saperlo anche se forse si può ipotizzare che Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero non aver gradito questa trovata di marketing che marcia su una loro situazione privata dolorosa. Chissà se arriveranno dichiarazioni a proposito da parte dei diretti interessati.

La notizia della richiesta da parte di Angelina Jolie di scioglimento del matrimonio con Brad Pitt è diventata un’opportunità di marketing per molte aziende. Pensiamo, ad esempio, all’iniziativa della Norwegian Airlines, che ha promosso i voli per Los Angeles, visto che “Brad is single“. Simpatica è stata la risposta di Alitalia alla pubblicità – diventata virale – della compagnia aerea norvegese: “Ragazzi, tutti a Los Angeles, le ragazze le porta Norwegian“.  Le donne – secondo la Norwegian Airlines – dopo la notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero essere colte da un’improvvisa voglia di visitare la California per avere una chance dall’attore; d’altra parte gli uomini potrebbero regalarsi un viaggio a Los Angeles – secondo Alitalia – a causa della proliferazione delle donne nella cosiddetta “città degli angeli”. Resta da capire se per conquistare qualche ragazza in vacanza o Angelina Jolie, che in questo momento ha tutt’altro a cui pensare. Un’altra notizia, però, è diventata virale: la star di Hollywood potrebbe essersi rifugiata a Parma o sarebbe passata recentemente dall’Italia. “Angelina Jolie è scappata a Parma“, ha rivelato il re del gossip Alfonso Signorini al Tg5. Ieri mattina l’attrice sarebbe stata vista in città dopo una capatina in Costa Azzurra.