Nelle prossime puntata di Beautiful il sorriso sul volto di Quinn sparirà. La dark lady della soap troverà una brutta sorpresa al suo ritorno. Il sogno di Adam e Eve sta scomparendo piano piano e mentre Liam sta mettendo insieme alcuni elementi importanti del suo passato, lei torna per portarlo via come aveva promesso. Il suo viaggio lontano da tutto e tutti può finalmente iniziare ma il giovane Spencer non ne sembra più tanto convinto. Proprio per questo Liam rifiuterà di partire con Quinn ma la donna cercherà in tutti i modi di portarlo via fino a quando sulla porta non si presenterà Wyatt che a quel punto si troverà la madre e il fratello proprio lì davanti. Non servirà molto tempo a Wyatt a mettere insieme i pezzi del puzzle soprattutto quando Liam non lo riconoscerà. Cosa succederà a quel punto?
Ancora Wedding day a Beautiful ma, questa volta, a differenza delle altre, abbiamo udito il fatidico sì. Non si può più tornare indietro perchè a Beautiful è finalmente nata un’altra coppia quella formata da Wyatt e Steffy. Un deajvù, no, questa volta no. I due ci avevano provato ma alla fine non c’erano riusciti al primo tentativo ma questa volta è andata bene e tutto per merito di Quinn che finalmente è riuscita dove gli altri hanno toppato. Messo fuori dai giochi Liam, la dark lady ha spinto il figlio a conquistare Steffy e anche un posto alla Spencer facendogli lasciare la Forrester. Bill ha accolto con favore suo figlio soprattutto per via dell’uscita di scena poco chiara di Liam, e anche durante la cerimonia ha avuto modo di ribadirlo. Bill è orgoglioso di suo figlio, è felice che Steffy sia finalmente una Spencer ed è anche contento per la moglie stupenda che ha accanto e che sempre lo sopporta e lo supporta. I due piccioncini, dopo i lunghi discorsi, si sono finalmente detti di sì nella puntata di venerdì ma non hanno ceduto al rito dello scambio degli anelli. Al posto di una fede d’oro o di un anello, i due hanno deciso che faranno un tatuaggio che possa siglare per sempre il loro amore. Arriveranno a farlo? Sembra proprio i no, mentre loro si sposano, infatti, Liam mette insieme la caratteristiche del volto di Steffy e inizia a capire che Quinn ha mentito per tutto questo tempo. Chi è lui, chi è la finta moglie e, soprattutto, chi è la ragazza che continua a vedere nella sua mente? Solo dopo averci pensato e ripensato a lungo, il giovane Spencer ha capito che sotto il velo non c’era quella che credeva la moglie ma proprio questa ragazza che lui ricorda con lunghi capelli castani e labbra carnose, chi è? Alla Forrester, Brooke e Rick stanno pranzando insieme a Maya e il dubbio su questo matrimonio si insinua nei loro discorsi. La donna trova molto strano che nessuno abbia cercato Liam dopo la sua scomparsa misteriosa, questo matrimonio andrà davvero a gonfie vele? Brooke ha i suoi dubbi e ne parla con suo figlio e sua nuora.
E’ il giorno della definitiva svolta nella prigionia di Liam a Topanga. Nell’episodio di Beautiful di oggi, infatti, lo Spencer avrà un duro confronto con Quinn alla quale chiederà chiarimenti sul passato e sui misteriosi ricordi che riaffiorano nella sua confusa mente. Ma quando Liam affermerà di non essere sicuro che ‘Eve’ sia sincera, lei reagirà in una maniera imprevista, tanto da inveire contro il marito. Adam sospetterà che lei lo voglia portare in Alaska per allontanarlo dalla donna misteriosa e non si sbaglierà! Le parole di Quinn entreranno nel vivo tanto che per la prima volta Liam si renderà conto che lei potrebbe essere molto diversa dalla donna che ha conosciuto fino a quel momento. Quinn la pazza colpisce ancora, il suo carattere non potrà essere nascosto neppure al povero Liam, fino a questo momento in balia delle sue menzogne. Ma basterà tutto ciò per far reagire il prigioniero Adam?
Se la lista dei peggiori della settimana di Beautiful è stata particolarmente ricca, è molto più difficile trovare dei personaggi ai quali assegnare un giudizio positivo. Al povero Liam diamo un 6 politico, più che altro per pena: vederlo solo e disperato in quel buio chalet, in balia della pazzia di Quinn, è davvero triste ma allora, se ha dei dubbi, perché non apre quella porte e fugge alla ricerca d’aiuto?Ci è piaciuta Caroline, che merita un 7: è stata entusiasta della richiesta di Steffy di volerla come damigella d’onore, esprimendo discorsi sensati, anche se di parte, nei confronti del cugino Wyatt. Voto 7 anche a Thomas anche se solo per la parte iniziale di settimana: il figlio di Taylor ha cercato di aprire gli occhi alla sorella, dicendole di non fare mosse delle quali potrebbe pentirsi. Poi, però, anche lui ha dovuto rassegnarsi ad accettare Wyatt in famiglia e allora il giudizio verso di lui è decisamente sceso. 6 politico o meglio, in contumacia, per Taylor che non ha fatto in tempo a prendere il primo aereo per Los Angeles. La sua poesia era davvero molto toccante, anche se quelle tre rose bianche erano un pochino miserelle per un membro della famiglia Forrester.
Si conclude oggi una settimana di Beautiful decisiva per le sorti di molti protagonisti, che di qui in avanti dovranno fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni. In molti hanno commesso gravi errori, tanto che la lista degli insufficienti nella nostra pagella è davvero molto ricca. Non possiamo fare a meno di partire da Steffy, alla quale diamo voto 4: ha smesso improvvisamente di pensare a Liam, rassegnandosi a vivere con il fratello sbagliato. Ma cosa è passato per la sua testa, tanto da spingerla a sposare Wyatt così velocemente? Voto 4 anche al novello sposo, che si accontenta sembre degli scarti del fratello, illudendosi di essere amato. Voto 3 alla pazza Quinn, ormai sempre più fuori controllo, come lo stesso Liam capirà nella puntata odierna. Non va oltre il 5 anche Ridge, con il suo discorso sull’importanza del matrimonio. Abbiamo visto in passato quanto per lui questa unione sia da rispettare! Che dire poi di Dollar Bill? Dov’è il magnate del quale ci eravamo innamorati un tempo? Voto 5 anche per lui, nella speranza che a breve la sveglia risuoni!
Le speranze sono definitivamente svanite per i telespettatori di Beautiful che ieri hanno assistito al fatidico sì di Steffy e Wyatt. Liam non ha ricordato in tempo, continuando a ricostruire il volto della sua ex fidanzata (anche se sembrava di più quello di Ivy) al computer. E mentre in lui riaffioreranno ricordi sempre più concreti, a Los Angeles i due sposi vivranno la loro felicità presso la casa sulla spiaggia. Decideranno, infatti, di non recarsi in luna di miele, anche se i soldi certo non mancano ad entrambi ma di godere una tranquilla settimana a casa. Ma cosa accadrà d’ora in avanti? Questo matrimonio sarà duraturo e felice? Per saperlo, non dovremo pazientare ancora lungo in quanto la prossima settimana sarà sorprendentemente ricca di colpi di scena da questo punto di vista. Wyatt comincerà ad indagare sulle sorti della madre, e non ci metterà molto ad arrivare molto vicino alla verità.
Beautiful torna anche oggi su Canale 5, facendo da apripista al pomeriggio dedicato alle storie d’amore. La soap americana avrà inizio alle ore 13:40 proseguendo, come già accaduto le scorse settimane, fino alle ore 14:30 quando lascerà spazio a Una vita. C’è però un grosso punto di interrogativo che si pongono i fans ed esso riguarda la parte iniziale dell’episodio. Nelle scorse due settimane, infatti, le vicende dei Forrester e Spencer hanno avuto inizio con una lunga replica dell’episodio precedente. In questo modo, la parte inedita è durata poco di più rispetto alla programmazione settimanale. Accadrà lo stesso anche oggi? Purtroppo visti i precedenti tale soluzione non è affatto da escludere.
La soap Beautiful ripartirà oggi dal colloquio tra Brooke e Katie riguardo l’alcolismo di quest’ultima. La signora Spencer chiederà alla sorella di non fare parola con Bill riguardo il suo comportamento del giorno prima ma la madre di Hope resterà ferma sulle sue intenzioni: Katie dovrà farsi aiutare da qualcuno se vorrà superare il suo problema. Per questo le consiglierà, come già aveva fatto lei diversi anni or sono, di entrare a far parte di un gruppo di alcolisti anonimi. Di fronte a questi consigli Brooke rimanderà la proposta al mittente, ribadendo di non avere nessun bisogno d’aiuto né da parte sua né di nessun altro.
Dopo aver pensato a lungo al suo passato e avere ricostruito il volto di Steffy, Liam sarà molto confuso anche nella puntata odierna di Beautiful. Lo Spencer attenderà il ritorno di Quinn a Topanga e le farà altre domande, per capire se la donna gli abbia mentito. ‘Eve’ risponderà in modo vago scatenando la perplessità del suo prigioniero, che rivelerà di non avere nessuna intenzione di lasciare la California per trasferirsi in Alaska. Quinn, preoccupata riguardo le parole di Liam, reagirà in malo modo con una reazione quasi violenta. Sarà a questo punto che i sospetti dello Spencer aumenteranno e in lui crescerà la consapevolezza che la ‘moglie’ non sia la donna che credeva di conoscere.