Domenico Calà si è presentato ieri, sabato 24 settembre 2016, sul palco della prima puntata di Tu sì que vales, il talent show guidato da Belen Rodriguez e Simone Rugiati su Canale 5: il concorrente ha ammesso di avere un superpotenze davvero speciale e di essere in grado di controllare i temporali. Domenico Calà ha anche mostrato quali siano i movimenti che è necessario eseguire ma, naturalmente, gli è stata posta un’obiezione più che sensata: come si può sapere se realmente funziona, se non in presenza della pioggia? In ogni caso, la sua presenza in studio ha spaccato i fans sui social network: c’è chi l’ha trovato simpatico e chi, invece, si è orientato su un giudizio completamente opposto. “Ahahah ahaha mi fa morire” ha commentato un utente sulla pagina Facebook ufficiale di Tu sì que vales, e c’è chi ha aggiunto “Mitico!!”, “Un fenomeno”. Ma sullo stesso social si legge anche “Domenico…. va a casaaaaaaa” e ancora “Non mi esprimo… è meglio!”, “Quanto è scadete quest’anno questo programma”. Di certo, nel corso dell’edizione, anche altri sapranno suscitare giudizi contrastanti: clicca qui per vedere il post dedicato a Domenico Calà e leggere tutti i commenti degli utenti.



Il talent show Tu sì que vales non è solo rinomato per acrobazie, fachiri e cantanti, ma per tutte le abilità possibili. Anche per le previsioni del tempo e per l’Uomo della Pioggia che nella puntata di ieri ha assunto il nome di Domenico Calà. L’uomo, di origini siciliane, rivela subito di essere un ex capotreno e di avere un dono particolare: riesce a far smettere di piovere. Ed aggiunge che avviene da 35 anni a questa parte, ma che inizialmente aveva attribuito ad una semplice coincidenza. Con il passare del tempo, ci svela Domenico, ha capito che in realtà la pioggia non cessava di battere per caso e che veniva invece influenzata dal suo superpotere. Un’affermazione difficile da dimostrare, ma Domenico si è prestato anche in questo, lanciandosi in diversi minuti di spiegazioni che hanno fatto vacillare i tempi televisivi. Dopo diverse insistenze l’uomo si decide e finalmente ci mostra come fa: seduto a un tavolo, con gli occhi chiusi, inizia a tamburellare sulla superficie. Il risultato è assicurato, ci dice, ma giustamente sorge un dubbio: non è possibile verificare tutto quando effettivamente piove? Mara Venier in particolare suggerisce Venezia, città a cui è profondamente legata e che in quel momento era colpita dal maltempo. Domenico non si è di certo tirato indietro ed ha rimesso in moto il suo rito per accontentare l’opinionista. Anche in questo caso il successo è (pare) assicurato. Clicca qui per rivedere l’esibizione di Domenico Calà a Tu si que vales

Leggi anche

CHI E' MATTEO FRAZIANO, VINCITORE DI TU SI QUE VALES 2024/ Le ombre cinesi hanno convinto il pubblicoVincitore Tu si que vales 2024 chi è?/ Podio: trionfa Matteo Fraziano con le ombre cinesi!