Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2016, Antonella Mosetti è stata protagonista di un tenero siparietto con la figlia Asia. Durante la settimana, la nota showgirl aveva avuto qualche momento di debolezza, scatenando un’incomprensione con Asia. Interpellata da Ilary Blasi sulla questione, la Mosetti ha voluto chiarire alcuni concetti, evidenziando l’amore e la sincerità che nutre nei confronti della giovane figlia: “Non posso fare sempre la donna combattiva. Voglio un rapporto chiaro con mia figlia Asia. Io ho accettato di mettermi in gioco insieme a lei in questa avventura, ma è normale che durante una settimana possa avere i miei momenti di debolezza. Ho deciso di non nascondere le mie debolezze con lei, proprio per il rapporto che c’è tra me e mia figlia”. Allo stesso tempo Asia ha voluto rassicurare i telespettatori, sul fatto che non ci fosse alcun tipo di problema con la madre. “Non l’ho criticata nei suoi momenti no. Ma mi sentivo inutile. Quando vedi un genitore piangere non sai come fare, perchè fa tanto male. Non è come vedere piangere una amica”.



Tra i concorrenti già pronti per l’appuntamento serale al Grande Fratello Vip 2016 c’è Antonella Mosetti,  che indossa un vestitino sul rosa che risalta molto le sue generose forme. Nonostante gli atti di modestia della donna fioccano i complimenti all’interno della casa con i ragazzi che sono davvero molto colpiti. Tra questi su tutti ci sono Stefano Bettarini e Andrea Damante che sottolineano come stia bene. Il tronista inoltre chiede ad Antonella Mosetti di non dire che potrebbe essere sua madre anche perchè la showgirl all’interno della casa ha vicino a sè la figlia Asia Nuccetelli Mosetti che ha più o meno l’età proprio di Andrea Damante. Un siparietto simpatico con il pubblico che seguirà solo il serale del Grande Fratello Vip che avrà una grande sorpresa proprio sulla Mosetti.



Nel ricco cast del Grande Fratello Vip 2016 spicca la presenza della show girl Antonella Mosetti, una delle più affascinanti donne italiane dei primi anni 2000, che ha fatto perdere la testa a molti sportivi, su tutti Aldo Montano. La Mosetti è entrata nella casa del Gf Vip non da sola ma in compagnia di Asia, la figlia, con cui condivide su Instagram degli scatti ultra bollenti, che riscuotono, tra i fan, un grande successo. Sono stati gli stessi fan delle due ragazze a spingere per la loro partecipazione al reality show di Canale 5. Stasera, lunedì 26 settembre 016, andrà in scena il secondo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi: in attesa di scoprire che cosa succederà, diamo uno sguardo a quello che è successo la settimana scorsa.



La prima puntata del Grande Fratello Vip 2016 non è stata così speciale per Antonella Mosetti, visto che è entrata per ultima in casa ed è stata a rischio nomination. Insieme a lei ci sarebbero stati Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Alessia Macari e Pamela Prati. Occorre sottolineare come la Mosetti non sarebbe stata da sola in nomination, visto che si porta dietro la figlia Asia, con cui gareggia in coppia, nel bene e nel male. Il pubblico avrebbe potuto decidere di non votare per lei ma per Asia (pensiamo ad esempio ai fan della coppia Andrea e Giulia, con quest’ultima che potrebbe risentire della vicinanza tra Asia e il bel Damante, ex tronista di Uomini e Donne). Perché usiamo il condizionale? Perché alla fine Antonella e Asia si sono salvate. Sono riuscite ad evitare la nomination proprio grazie al buon cuore dei vip presenti in casa, che hanno deciso di puntare su altri nomi. Nel corso della settimana Antonella Mosetti è stata protagonista, involontariamente forse, di uno scoop che farà discutere ancora nei prossimi giorni. La Mosetti infatti, insieme a Stefano Bettarini, ha confessato di aver avuto una relazione con l’ex calciatore della Fiorentina. Sempre in questi ultimi giorni la Mosetti ha manifestato un certo disagio nello stare lontano dal proprio fidanzato, disagio che si è espresso in qualche lacrima. Antonella, evidentemente, paga la lontananza con il suo bel cavaliere, che la sta aspettando fuori.