In questa settimana, che va dal 26 settembre al 2 ottobre 2016 sono molti i film in uscita nelle sale cinematografiche italiane. Al posto tuo. Film commedia diretto da Max Croci con Luca Argentero e Ambra Angiolini. I protagonisti Luca e Rocco, verranno catapultati nel bel mezzo di una fusione tra le loro aziende produttrici di porcellane e si troveranno a dover scambiare le loro vite per carpire le rispettive abitudini e ovviamente i più loschi segreti. The duel of wine. Film presentato alla 73esima Mostra di Venezia. Diretto da Nicolas Carreras racconta l’Italia e i suoi vini più caratteristici grazie alla partecipazione del grande sommelier Charlie Artuarola che condurrà gli spettatori in un grandioso viaggio nel mondo vitivinicolo italiano. Top Gun. Torna al cinema in 3D per celebrare i 30 anni dalla sua data d’uscita il film cult degli anni 80 con protagonista Tom Cruise. Ben-Hur. Film storico/drammatico diretto da Timur Bekmambetov remake del film del 59 che ricevette 11 premi Oscar. Il film narra le vicende di Giuda Ben-Hur un giovane dalle nobili origini, allontanato dalla propria famiglia perchè accusato di tradimento da parte del fratello. Farà ritorno a casa dopo alcuni anni, in cerca di vendetta ma quello che troverà sarà la redenzione. One more time with Feeling. Al cinema il 27 e il 28 settembre diretto da Andrew Dominik, racconta la creazione del nuovo album di Nick Cave e The Bas Seed dal titolo Skeleton Tree. L’album è uscito il 9 settembre. Autobahn – Fuori controlloFilm d’azione con Anthony Hopkins, Felicity jones e Nicholas Hoult. Narra le vicende di un americano in viaggio in Europa che si troverà a collaborare con un cartello della droga e a dover affrontare a muso duro un gangster e un boss. 



Le ultime cose. Film di Irene Dionisio racconta l’incontro tra Stefano, Michele e Sandra le cui vite si incroceranno al Banco dei Pegni di Torino. Una storia che sottolinea la profonda volontà di riscattare se stessi in un mondo ricco di diseguaglianze. The assassin. Ambientato nella Cina del 800 narra la storia di una giovane donna esperta di arti marziali la cui missione è quella di annientare i tiranni. Dovrà scegliere se uccidere l’uomo che ama o assolvere alla sua prossima missione. Cafè Society. Film diretta da Woody Allen, ambientato nella Hollywood degli anni 30 racconta la storia di Bobby Dorfman che dal Bronx tenterà la fortuna ad Hollywood dove si innamorerà della splendida segretaria Vonnie. Indivisibili. Film drammatico diretto da Edoardo De Angelis. Racconta di due gemelle siamesi cantanti. La loro vita cambierà quando verranno a conoscenza della possibilità di dividersi. Se permetti non parlarmi di bambini. In uscita il 29 settembre il film è una commedia sentimentale che narra le vicende del protagonista Gabriel, giovane padre single che ha dedicato tutta la sua vita alla piccola Sofia , sua figlia di 8 anni. Si innamorerà della bellissima Vicky. Tutto andrà per il verso giusto fino a quando non le confesserà di non volere più bambini. Abel – Il figlio del vento. Film di avventura drammatico racconta la storia di Lukas e del suo difficile rapporto con suo padre. L’uomo rimasto vedovo non riesce a perdonare il figlio per la morte della sua amata. La madre di Lukas è infatti morta nel tentativo di salvare la vita del figlio da un incendio.

Leggi anche

Alessandro Matri, chi è compagno di Federica Nargi a Ballando 2024/ "Riserva, doveva venire suo papà Claudio"Gloria Rosboch, l'omicidio e il processo/ Le tappe della vicenda della professoressa truffata e uccisa