Tra i protagonisti della Milano Fashion Week che si è appena conclusa nel capoluogo lombardo c’è anche Fabrizio Corona, che ieri ha sfilato sulla passerella di Rocco Barocco vestito da sposo, con tanto di modella in abito bianco al suo fianco. Prima di indossare l’abito dello stilista napoletano, Corona ha girato un breve video nel backstage davanti al brand di Roccobarocco, dando appuntamento ai suoi fans: “Rocco barocco show anteprima#sipuede”. Un video di pochi secondi con un breve saluto dall’ex re dei paparazzi, ripreso in primo piano, che ha conquistato oltre 18mila like in un giorno: clicca qui per vederlo.



Dopo le fatiche della settimana della moda di Milano e della sfilata che lo ha visto protagonista, Fabrizio Corona ieri sera si è dedicato una serata in compagnia di amici in giro per locali. La sua presenza non passa mai inosservata e anche ieri sera l’ex re dei paparazzi è stato beccato da alcuni fan che non hanno resistito alla tentazione di lasciarsi immortalare con colui che ha “ha scardinato l’Italia del vizio” . Pubblicando questa foto, i ragazzi che hanno incontrato Corona si sono detti felici dell’incontro di ieri sera. Ma cosa avrà fatto Corona dopo l’incontro con i suoi fan e, soprattutto, dopo la sua presenza in passerella a Milano, cosa farà l’ex re dei Paparazzi. Non ci rimane che attendere il suo prossimo impegno datato 30 settembre. Fan avvisati…



Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere ma non mancano gli impegni per l’ex re dei paparazzi. In settimana Corona era a Jesolo per girare “Italian Business”, il film che uscirà nella sale in gennaio prodotta dalla casa padovana App Movie di Mario Chiavalin in collaborazione con EasyCinema. L’imprenditore ha ottenuto un permesso speciale dal Tribunale di sorveglianza per partecipare alle riprese: “Sto bene, sto sempre bene e faccio sempre notizia. Ora inizio questa nuova avventura cinematografica, anche per rilanciarmi nel mondo dello spettacolo”, ha detto Corona come riporta Il Gazzettino. Nel film Corona interpreta il bagnino Walter. Ieri invece Fabrizio Corona era a Milano per la Fashiom Week: vestito da sposo ha chiuso la sfilata di Rocco Barocco. Poco dopo l’evento la fidanzata Silvia Provvedi ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Corona: “La mia Fashion Week”, è la didascalia che accompagna lo scatto di coppia (clicca qui per vedere la foto)