Laura Freddi al Grande Fratello Vip 2016 è finita in mezzo alla lite tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini durante il trucco per la seconda puntata serale. La Marini l’ha chiamata in causa, sottolineando che è una persona adorabile e cercando una spalla per contestare i comportamenti della bella venezuelana. La Freddi però si è estraniata dalla situazione, rimanendo completamente in silenzio e non esprimendo il suo pensiero. Alla fine è riuscita ad uscirne a testa alta senza litigare con Mariana Rodriguez. Da queste situazioni poi variano molte situazioni che sono legate anche alle nomination e alla possibilità anche di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2016. Staremo a vedere cosa accadrà durante la serata per la bella Laura Freddi.



Laura Freddi è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2016. La prima edizione del reality show di Casa Mediaset ha debuttato lo scorso lunedì e così, tra gli altri anche l’ex lolita di “Non è la Rai” è scesa in pista rimettendosi in gioco dopo molti anni di assenza e lontananza dalla televisione. La bionda showgirl romana è ricordata ai più anche per la sua relazione con Paolo Bonolis ma, la donna appare molto tranquilla, posata e raramente in combutta con il resto degli inquilini della Casa e così, la Freddi sembra essere la concorrente ideale: serena e tranquilla. Il suo atteggiamento un po’ “defilato” però, potrebbe portarla dritta in nomination per mancanza di “spina dorsale”, oppure, diversamente, il suo comportamento potrebbe essere talmente tanto apprezzato dal resto dei coinquilini da portarla dritta in finale senza troppa fatica: come andrà a finire? Nel frattempo, durante il corso della prima diretta dello scorso lunedì, Laura Freddi ha nominato Mariana Rodriguez per poi confessarle di essersi pentita di averla nominata e sperando che la stessa non esca fuori dalla Casa. Gabriele Rossi, in cucina con le due ha affermato che la giovane modella con molta probabilità non uscirà e, sono in tanti quelli che sperano nell’uscita di scena di Costantino, Laura Freddi in primis che, durante il suo “silenzio” ha mostrato fastidio solo per l’ex tronista di Uomini e Donne fino a litigare con lui. Durante il corso della settimana inoltre, Laura Freddi ha confidato a Valeria Marini di avere sentito l’esigenza di lasciare la Casa perché non ama la solitudine: “Per un attimo ho pensato di lasciare. Per mezz’ora mi sono mancato il mio compagno, i miei genitori. Non pensavo fosse così”. Il fidanzato della Freddi si chiama Leonardo D’Amico e fa il fisioterapista, i due si sono conosciuti proprio a causa di un infortunio “galeotto”.

Leggi anche

Chi è Laura Freddi, malattia e come sta: "Non sono guarita dall'endometriosi"/ "Si è affievolito il dolore"Laura Freddi/ Dal rapporto con l'ex Paolo Bonolis al matrimonio con Leonardo D'Amico: "Fu difficile ma poi.."