In questo momento particolare, il Capricorno deve essere in grado di tenere sotto controllo alcuni problemi di tipo pratico: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che molti nati del segno si sentono anche soli, abbandonati, e allo stesso tempo chiamati a fronteggiarsi con tutti. È possibile andare avanti e mettere un pietra sopra a questo momento in cui tutto sembra non funzionare? L’astrologo consiglia di ricordare il passato e tenere presente che è probabile che non si riesca a fare proprio tutto da soli. “Certo è che tu sei molto tosto: quindi, o si fa come dici tu oppure non si fa nulla” ha fatto presente per ancora Fox in merito a questa situazione. Il consiglio con cui l’astrologo ha chiuso le previsioni per il Capricorno è quello di curare un po’ meglio la forma fisica, dal momento che nell’ultimo periodo le pressioni sono state parecchie.



Per i nati del segno del Sagittario, Paolo Fox – nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele – sottolinea che spesso ci sono della attrazioni da tenere da conto con altri due segni molto simili, che apprezzano le stesse cose, i Toro e i Bilancia. Questo perché i Sagittario sono amanti delle cose belle e semplici, amano sedersi a tavola con altri e semplicemente mangiare, viaggiare, fare l’amore, e amano – proprio come Bilancia e Toro – trovarsi nel bel mezzo di situazioni che non presentano troppe complicazioni. L’astrologo, ieri, ha anche fatto presente che il pomeriggio e la sera sono i momenti migliori da sfruttare per parlare d’amore per il Sagittario.



Meglio per lo Scorpione negli ultimi giorni: come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, la settimana scorsa sotto il punto di vista amoroso (e specialmente tra lunedì e martedì) c’è stata una sorta di battuta di arresto. Anche in famiglia potrebbe essere sopraggiunta qualche difficoltà in più, a causa magari di alcuni ritardi o di un problema di salute di qualcuno vicino ai nati del segno. Adesso, però, è iniziata una fase di recupero, migliore: “utilizza questa fine di settembre per l’amore” è il consiglio dell’astrologo sul finire di questo mese. “Se sei single, guardati attori, altri recupereranno una storia, faranno pace” ha concluso infine Fox per lo Scorpione, sempre focalizzandosi sulla sfera dei sentimenti e delle emozioni.



Giove è nel segno per i nati sotto il segno della Bilancia, e anche per questo arrivano nuove energie da poter impiegare piacimento: come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, è davvero un periodo buono per le questioni sentimentali e i matrimoni e le convivenze paiono essere davvero favoriti. “Chi non ha una storia deve rimettersi in gioco seriamente” è invece il consiglio dell’astrologo per tutti quei Bilancia che in questo momento sono single. L’unica cosa che i nati del segno devono evitare a tutti i costi, però, è innamorarsi o interessarsi a persone irraggiungibili o non disponibili, per la sola paura di rimanere delusi dopo averci provato.

In questo momento, per i nati del segno della Vergine, dovrebbe davvero esserci una spinta, una sorta di marcia in più: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, fa presente che chi non sente questa energia in più potrebbe essere rimasto bloccato. L’astrologo, infatti, sottolinea che si tratta di un segno, quello della Vergine, che spesso si ferma a riflettere, a chiedersi perché una cosa è andata male, a rimuginare su una delusione quando in realtà non è detto che tutto nella vita vada bene e non c’è una risposta precisa. Il consiglio di Fox per la Vergine è quello di non essere pessimista, di tirare fuori tutto il proprio coraggio e la propria forza. “Non bisogna pensare a situazioni che sono finite da un pezzo: quindi, bello questo cielo per chi è volenteroso, e addirittura qualcuno in questi giorni lavorerà di più e avrà maggiori consensi”, ha concluso infine l’astrologo per i nati del segno della Vergine su LatteMiele.

Sole, Giove, Venere e Marte sono stati davvero in ottimo aspetto per i nati del segno del Leone e, come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, in questo momento c’è movimento, voglia di fare e impegni importanti dopo un periodo di semi stallo rappresentato dalla primavera o dall’estate scorsa. Dopotutto, come l’astrologo ha già spiegato in passato, il Leone si adopera solo per cose che ritiene importanti, e raramente accetta di fare esperienze comuni, desiderando sempre di andare al di fuori della realtà, di sconfinare addirittura nel mitico. Le capacità sono bue, e di solito il Leone riesce anche a raggiungere questi obiettivi: al momento, però, sottolinea ancora Fox, ci sono cose da chiarire e vanno tenute sotto controllo le questione economiche anche a causa di quanto successo in questi primi sei mesi del 2016.

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che l’Ariete vivrà ancora in gran parte una situazione di disagio. Niente paura però, perché l’astrologo ha rivelato che già con il mese di ottobre, ma ancora di più con quello successivo e con dicembre, arriveranno anche le prime soluzioni. In questo momento invece gli impegni sono tanti e non sempre i nati del segno riescono a portare a termine i progetti. Magari anche perché qualcuno rema contro ed è necessario quindi, ancora di più, fare chiarezza. A causa di questa tensione, l’Ariete rischia di essere poco diplomatico: già da qualche settimana infatti è meglio prestare molta attenzione alle parole che si dicono. Il rischio è di risultare troppo energici proprio con chi non se lo merita. Come ha spiegato ieri su Latte e Miele, Paolo Fox prevede inoltre che questa tensione potrebbe essere dovuta ad un problema di tipo economico o legale, ma è bene ricordare che non tutto dipende da noi. In generale, l’astrologo ha sottolineato che l’Ariete è “in ansia per alcune risposte”. 

L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che il Cancro dovrà prevedere in futuro di trovare lo spazio per un po’ di relax. I nati del segno infatti si sono ritrovati, così come accadrà nei prossimi giorni, vittime delle stelle: non sono gli unici però, dato che anche Capricorno ed Ariete si ritrovano nella stessa situazione. Qualcuno potrebbe aver avuto dei problemi in ambito familiare, infatti, oppure legati ad una proprietà. Oppure ancora potrebbe dipendere da un dispiacere ricevuto di recente. In particolare tutti i nati del segno che hanno un’età superiore ai 30 e 40 anni, dovrebbero prestare molta attenzione ad alcune questioni legali, che potrebbero riguardare anche la casa. In questo momento ritrovare se stessi è molto importante, soprattutto perché sembra che la stanchezza non stia abbandonando il segno. Qualcuno invece potrà contare su risvolti rosa inaspettati. Ieri, su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto che “dalla prossima settimana si riparte”. 

I Gemelli stanno risolvendo molte questioni in sospeso. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede infatti che i nati del segno potranno trovare dei punti di incontro con chi hanno vissuto un po’ di crisi in agosto. In questo caso potrebbe trattarsi della stessa persona, oppure di altri ancora, ma la verità più importante è che ora i Gemelli stanno meglio. Bisogna solo capire chi si ritrovano al proprio fianco. E’ tipico infatti dei nati del segno lavorare molto con la fantasia, fantasticare su relazioni che in realtà non hanno delle basi solide ed esistono solo nella loro mente. Questo segno vive molto di speranza ed immaginazione, due caratteristiche che lo rende un perfetto segno d’Aria. La giornata di ieri è stata invece di recupero, mentre nei prossimi mesi i nati dei Gemelli potranno contare su Giove e su tante situazioni interessanti che si verranno a creare. Si ingrana di nuovo la marcia, quindi, anche nel lavoro. Avvantaggiati soprattutto coloro che  hanno avuto dei problemi negli ultimi mesi. Ieri su Latte e Miele, Paolo Fox ha infatti sottolineato che questo aspetto favorevole interesserà chi ha vissuto una tensione professionale. In quel caso “avrà qualche richiesta”. 

Il Toro vive un periodo di calo. L’Oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede che questo aspetto sia collegato soprattutto ad un fattore fisico. E’ possibile quindi che i nati del segno vivano un momento di agitazione nei rapporti ed in questo caso bisogna partire dalle fondamenta. Se sono solide non c’è alcun problema, ma in caso contrario ovviamente sì. In questo periodo il Toro ha infatti la necessità di vivere un amore bello, forte, che dia tanto sotto molti punti di vista. Meglio invece il campo lavorativo, già da qualche tempo. Molti infatti stanno facendo un lavoro interessante, ma ancora di più lo saranno tutti i progetti nuovi. E’ possibile che qualcuno stia già portando avanti un ruolo che durerà per un po’ di mesi e che darà una grande visibilità. Oppure anche solo un progetto che si ha in mente: è interessante, meglio andare avanti. Certo, bisogna tenere conto molto dell’età e dell’ambiente, ma in generale non si può davvero dire che il Toro stia attraversando delle difficoltà. Ieri, su Latte e Miele, Paolo Fox ha invece previsto che “chi ha un’attività in proprio e può riscuotere o ricevere commissioni ora è più forte”. 

I dilemmi del Capricorno caratterizzeranno la settimana che sta per iniziare secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox. Ospite nello spazio a lui dedicato a Mezzogiorno in famiglia, l’astrologo ha stilato la classifica dei segni, mettendo il Capricorno all’ottavo posto. Venere ha iniziato un transito importante nel segno ma restano alcuni dilemmi: “n questo periodo dovete camminare con le vostre gambe ma dovete anche provare ad accettare i consigli degli altri”. Si tratta comunque di una settimana di recupero per i nati sotto questo segno, che avrà il suo apice domenica. Sul lavoro i Capricorno si sentono distanti da qualcuno ma Paolo Fox li invita a credere in quello che stanno facendo: “Se avete iniziato qualcosa di nuovo non temete perché i risultati arriveranno”.

È solo nono il Cancro nella classifica di Paolo Fox stilata dall’astrologo stamane a Mezzogiorno in famiglia nello spazio della trasmissione dedicato all’oroscopo 2016. Venere inizia un transito importante in questo segno ma nelle ultime due settimane del mese i Cancro hanno vissuto una certa intolleranza in amore e anche nel lavoro: “Vi siete tenuti qualcosa dentro o se avete detto tutto questo vi ha creato dei problemi. In questo periodo chi vi sta attorno non sa come prendervi”. Nel weekend i Cancro saranno ancora un po’ sul chi valà ma per fortuna sarà solo per pochi giorni ancora. In generale però i nati sotto questo segno saranno piuttosto tesi e a loro l’astrologo ha consigliato cautela: “Aspettate il mese prossimo se volete mandare a quel paese qualcuno”.

Terzultimo posto nella classifica di Paolo Fox per il Leone, che non gode di un ottimo oroscopo per la prossima settimana secondo quanto illustrato dall’astrologo nello spazio a lui dedicato a Mezzogiorno in famiglia, il programma in onda ogni domenica su Rai Due. Nei prossimi sette giorni i Leone potrebbero risentire delel distanze in ambito sentimentale e discuteranno con i propri partner. I nati sotto questo segno devono fare attenzione lunedì e martedì agli errori di valutazione in materia, come ha ricordato Paolo Fox. Per fortuna nelle giornate di venerdì e sabato si potrà fare pace. I Leone che devono scegliere tra due storie si ritroveranno a imporre il proprio ritmo accelerato. Non è escluso che i nati sotto questo segno mandino addirittura a quel paese qualcuno nei prossimi giorni. Al contrario, nel lavoro, non ci saranno particolari problemi.

È una settimana agitata per il Toro, come ha spiegato Paolo Fox nello spazio di Mezzogiorno in Famiglia dedicato al suo oroscopo 2016 e alla sua classifica dei segni zodiacali che ci illustra chi saranno i favoriti delle stelle nella settimana che verrà. Il Toro deve accontentarsi della penultima posizione, un gradino sopra l’Acquario. Lunedì e martedì i nati sotto questo segno potrebbero essere un po’ su di giri. In ambito lavorativo per i Toro ci sono novità ma i nati sotto questo segno stanno anche cercando un nuovo assetto, un nuovo ruolo e devono tracciare di confini. Le giornate migliori di questa settimana per loro saranno quelle di mercoledì e giovedì. Nelle relazioni chi ha attorno persone che non trasmettono serenità potrebbe arrabbiarsi molto. In amore i Toro potrebbero incontrare problemi a causa dell’opposizione di Venere: “Qualcuno vi sembra meno presente”. Il consiglio dell’astrologo è di fare attenzione soprattutto domani e dopodomani.

L’Acquario descritto da Paolo Fox nella sua classifica letta poco fa a Mezzogiorno in Famiglia su Rai Due sta vivendo una distanza fisica o emotiva in amore. Secondo l’oroscopo dell’astrologo per questo segno è in arrivo un autunno di recupero grazie all’ottomo aspetto di Giove ma in amore quella che arriva sarà una settimana molto particolare. Com’è notto, il trucco con l’Acquario è lasciarlo libero ed è così che ci si dovrà comportare con i nati sotto questo segno nei prossimi giorni. La settimana dell’Acquario darà delicata sul piano dell’amicizia e dei contatti. In particolare bisognerà fare attenzione oggi e giovedì perché potrebbero nascere delle piccole baruffe. Gli Acquario potrebbero ritrovarsi sotto pressione e chi ha un amore nato da poco potrebbe affrontare un periodo di revisione. Le giornate migliori saranno quelle di di venerdì 30 settembre e sabato 1° ottobre.

Da settimana scorsa Paolo Fox ha ripreso il suo posto a Mezzogiorno in famiglia e quest’oggi, domenica 25 settembre 2016, i fans dell’astrologo potranno ascoltarlo leggere la classifica dei segni zodicali riguardante i prossimi sette giorni. Chi sarà favorito dalle stelle e chi invece dovrà lottare contro allineamenti contrari dei pianeti? A raccontarcelo sarà l’astrologo, che stilerà per noi la sua preziosa classifica ricordandoci di “verificare” le sue previsioni. Tutti i suoi fans sono sicuramente pronti sul divano per non perdersi nemmeno un segno ma coloro che non avessero una tv a portata di mano non devono disperare. La classifica dei segni di Paolo Fox sarà infatti trasmessa su Rai Due e in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, dove potete seguirla a partire dalle 12.15 cliccando qui.

Le stelle saranno protagoniste anche oggi a Mezzogiorno in famiglia nel consueto spazio dedicato all’oroscopo di Paolo Fox. Per sapere qualcosa sulle previsioni dell’astrologo però possiamo anche sintonizzarci su LatteMiele, che ogni giorno ci regala l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox. I Gemelli che ad agosto hanno vissuto una crisi la stanno risolvendo, come ci racconta Paolo Fox nel suo Oroscopo 2016. Magari lo stanno facendo con un’altra persona o magari con la stessa, però adesso stanno meglio come descritto dall’astrologo su LatteMiele: “Bisogna sempre capire con chi hai a che fare perché spesso i Gemelli vivono relazioni sull’onda della fantasia e della speranza. Quante volte hai immaginato l’amore o la nascita di un amore senza presupposti solidi, anche solo per vivere una speranza. I Gemelli hanno questa capacità d’immaginare, essendo un segno d’aria”. Quella di oggi è per i Gemelli una giornata nel complesso di recupero con un’ottima situazione gestita da un benevolo Giove che sarà così anche nei prossimi mesi. Si riparte se si è rimasti fermi o si possono analizzare nuove collaborazioni: “Soprattutto chi ha avuto un problema lavorativo, avrà qualche richiesta”.

La parola conferme fa sempre da padrone nella vita dei nati del segno del Toro: è quello che sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo. L’astrologo tornerà oggi, domenica 25 settembre 2016, sul piccolo schermo di Rai 2 nella nuova puntata di Mezzogiorno in famiglia, e stilerà la sua classifica settimanale dei segni zodiacali. Nel frattempo, scopriamo però che cosa ha confermato per il Toro su LatteMiele: la ricerca e la voglia di fornire conferme sono una costante, e questo rappresenta un po’ il più grande pregio dei nati del segno e anche il più grande difetto, perché spesso li spinge a stare ancorati ad alcuni riferimenti che potrebbero essere anche negativi. L’astrologo fa però presente che il momento è favorevole per capire quello che realmente vale ed è importante e quello che invece va lasciato indietro ora.

I nati del segno dell’Ariete, secondo l’oroscopo e le previsioni realizzati da Paolo Fox su LatteMiele, in questo periodo sono alla ricerca di un po’ di serenità e un po’ di equilibrio, e in cuor loro sentono di avere questa cosa da dire, una faccenda da chiarire faccia a faccia con qualcuno. L’astrologo, oggi domenica 25 settembre 2016, tornerà anche a Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 per la consueta classifica settimanale dei segni zodiacali. Per l’Ariete, in ogni caso, ha già fatto presente che c’è la necessità di chiarirsi con una persona cara, ma anche con un socio o una persona legata all’ambito lavorativo. Inoltre, anche per quanto riguarda la vita sentimentale, non tutto sembra è filato proprio a gonfie vele nelle ultime settimane, e per questo c’è bisogno di fare alcune verifiche per quanto riguarda i nati del segno. “È vero che hai le spalle larghe, però potresti arrabbiarti e chiedere qualcosa in più” ha concluso Fox per l’Ariete guardando ai sentimenti.

Mezzogiorno in famiglia non sarà solo un terreno fertile per i giochi fra i Comuni, ma anche per conoscere la famosa classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox. I segni dello Zodiaco vivranno oggi un completo turnover e molte cose potrebbero cambiare. Come è andata invece la settimana scorsa? Rivediamo insieme i primi due segni e gli ultimi due e le previsioni del celebre astrologo, oppure l’intera classifica grazie al video con l’Oroscopo 2016 di Paolo Fox di domenica scorsa, disponibile cliccando qui. Ultimissima posizione per l’Ariete che ha vissuto ultimamente delle forti tensioni. Sono molti i nati del segno che hanno iniziato il mese di settembre con grandi tormenti e sembra proprio che abbiano qualcosa da dire che per ora è rimasto inespresso. L’Ariete in particolare non sopporta di vivere uno stato d’animo simile ed ancora di meno di non poter parlare. Bisogna però agire con molta cautela e dosare le parole, così come prestare maggiore attenzione ai nuovi progetti professionali. Penultimo posto invece per il Cancro, sotto stress anche dal punto di vista lavorativo. I nati del segno infatti hanno la forte sensazione di non trovarsi nel posto giusto e vorrebbero scappare. A questo si aggiunge una difficoltà relazionale che potrebbe aver comportato degli attriti in famiglia o con gli amici. Secondo posto invece allo Scorpione, da molto tempo fuori dalle prime posizioni della classifica. Adesso invece le cose sembrano andare bene, soprattutto perché Venere è entrata nel segno. Sarà un periodo di recupero sia dal punto di vista economico che lavorativo, aspetto che vedranno bene tutti i nati del segno che hanno un’attività in proprio. Medaglia d’oro invece alla Bilancia con tante occasioni da sfruttare. Meglio però non essere troppo diplomatici, almeno questa volta. Se infatti si crede di avere qualcosa da dire, suggerisce Paolo Fox, è meglio parlare subito, altrimenti si rischia di non vivere appieno un periodo così dorato. Interessante il cuore nelle giornate di giovedì, venerdì e domenica. 

Seconda puntata di Mezzogiorno in famiglia per questa domenica 25 settembre 2016. Rai 2 ritorna nelle case degli italiani con giochi, balli e la gara fra i Comuni.  Al timone della squadra di conduttori ritroveremo di nuovo Massimiliano Ossini, al fianco di Manila Nazzaro e Sergio Friscia, ormai parte integrante del cast. Senza dimenticare il Maestro Mazza ed Elena Ballerini, pilastri dello show. Ieri è stato Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, ad aggiudicarsi la vittoria e sembra proprio che i ragazzi di questo Comune non ne vogliano sapere di mollare il titolo. Sono infatti i vincitori della prima puntata, avvenuta sabato scorso, ma questa volta si sono battuti con un paesino in provincia di Perugia: Valfabbrica. C’è ancora tutta la giornata di oggi per recuperare e sembra che la grinta non manchi a tutti i concorrenti.Quella di oggi sarà quindi un’occasione in più per tutti i telespettatori per conoscere qualcosa di più dei Comuni che concorrono al primo premio. I telespettatori hanno già potuto scoprire le bellezze di Capaccio Paestum, un piccolo paesino circondato da Monte Soprano e Monte Sottano che può vantare uno dei parchi archeologici più in vista di tutto il mondo. Valfabbrica invece ci porterà a valle, su una delle sponde del fiume Chiascio. Il Comune, di origine medievale, assume un’importante posizione all’interno del Sentiero Francescano della Pace, un cammino che fece San Francesco nel 1206.