Stefano Bettarini ha mostrato il suo lato tenero, in questa seconda puntata del Grande Fratello Vip 2016. Durante la serata l’ex calciatore si è commosso quando gli autori hanno mandato in onda una clip che ha scatenato la nostalgia di Andrea Damante nei confronti della fidanzata Giulia De Lellis. Oltre i muscoli c’è di più, si potrebbe dire. Stefano Bettarini oltretutto sembra finito nel mirino della ciociara Alessia Macari, che nel confessionale non ha nascosto la sua attrazione nei confronti del quarantaquattrenne. Anche Valeria Marini sembrava averci fatto un pensierino, ma la showgirl è frenata dall’amicizia che la lega a Simona Ventura, ex moglie di Stefano. Vedremo cosa accadrà nel corso di questa puntata, di sicuro i colpi di scena non mancheranno. Almeno nei prossimi giorni, quando tra gli allenamenti e le prove della settimana i momenti di divertimento e di intimità tra i concorrenti non mancheranno.



Stefano Bettarini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 si dimostra ancora uomo galante e dalle buone maniere. Ha infatti aiutato Asia Mosetti Nuccetelli, la figlia della showgirl Antonella, a fare la valigia per stasera. Tutti i concorrenti l’hanno preparata per essere pronti ad andare via, come da regolamento, se ci dovranno essere delle eliminazioni immediate. Dopo aver aiutato la ragazza a sistemare il tutto ha deciso di iniziare a completare la sua valigia, ma ha avuto un problema con le scarpe. Queste infatti non c’entravano dentro e ha deciso quindi di prendere una federa e infilarle tutte all’interno. Andrea Damante l’ha guardato un po’ perplesso per questo gesto e così Stefano Bettarini gli ha sottolineato che invece così facendo sarebbe stato davvero molto alla moda.



Non solo per le donne è arrivato il momento di prepararsi in vista di stasera, anche gli uomini al Grande Fratello Vip 2016 hanno deciso di farsi belli. Tra questi c’è l’ex calciatore Stefano Bettarini che al di fuori del campo ha sempre dimostrato di essere uno che ci tiene molto all’aspetto fisico, curato e sempre preciso sia nel corpo che nell’abbigliamento. Bettarini si è fatto da poco la barba e poi ha iniziato anche a scegliere l’outfit per stasera, vedremo poi come sarà vestito. Di sicuro però lo troveremo come al solito preciso e molto elegante. Il pubblico femminile starà dalla sua parte perchè fin dal tempo del suo matrimonio con Simona Ventura, ora sua ex moglie, era già considerato uno degli uomini dello spettacolo più bello. Lo sarà anche della casa del Grande Fratello Vip?



Al Grande Fratello Vip 2016 i concorrenti “poveri” chiusi in cantina hanno rievocato la storica prima edizione del reality show di Canale 5, quella in cui Pietro Taricone e Cristina Plevani consumarono davanti alla telecamere una notte d’amore. Tra coloro che ne parlavano c’era anche Stefano Bettarini, che si è mostrato ben disposto all’idea di abbandonarsi alla passione nella casA: “”Se entrasse una donna per cui io sbarrelassi io lo farei. Tanto uno fa la capannina come Taricone, di notte…”. Diverso l’approccio della coinquilina Elenoire Casalegno: “Non c’è scampo con tutte quelle telecamere e i microfoni posizionati ovunque, non soltanto i nostri. E perché, anche se lo si facesse di notte, poi lo manderebbero in onda sempre. Che vergogna pensare che possono vedermi i miei genitori. Mi si bloccherebbe tutto”.

Stefano Bettarini sta facendo incetta di consensi in questi primi giorni del Grande Fratello Vip 2016: più tardi, oggi lunedì 26 settembre 2016, il pubblico di Canale 5 ritroverà l’ex calciatore in prime time per il secondo appuntamento con il reality show. L’ex calciatore, conosciuto anche nel mondo del gossip, per essere stato il marito di Simona Ventura, è diventato un vero e proprio beniamino da parte degli altri concorrenti. Nella prima puntata d’esordio del reality show Bettarini è entrato per secondo all’interno della casa, prima di lui a varcare la porta rossa solo Pamela Prati. Prima di scoprire che cosa gli riserverà la nuova diretta guidata da Ilary Blasi, scopriamo più nel dettaglio come è andata per lui la prima puntata.

Stefano Bettarini, nel corso della prima diretta del Grande Fratello Vip 2016, dispensa battute e abbracci a tutti, mentre gli altri concorrenti cercano di primeggiare e far polemica, lui si mostra in maniera simpatica e cordiale con tutti. Viene scelto da Ilary Blasi, insieme a Pamela Prati, come caposquadra del gruppo blu nella sfida a corpo libero che decreterà quali concorrenti accederanno alla casa principale e quali , invece, saranno spediti nello scantinato. Nella squadra di Bettarini entrano: Andrea Damante, Bosco Cobos, Elenoire Casalegno e Alessia Macari. In un secondo momento si aggiungono anche Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. Bettarini decide di partecipare in prima persona alla prova di agilità e si mette in coppia con Elenoire Casalegno. La prova non va per nulla bene e la squadra blu perde. Durante la sfida però ci sono alcuni momenti di panico perché Bettarini spinto dalla foga del momento non tiene conto che la sua partner è bendata e si lancia attraverso il cerchio in modo troppo scomposto. Elenoire sbatte violentemente il viso contro l’ostacolo ed è subito soccorsa. Passato il momento di panico, arrivano le nomination. Bettarini vota Pamela Prati ma pare che sia stata proprio la showgirl a chiedere agli altri concorrenti di essere votata, perché claustrofobia e costretta a passare una settimana in Cantina. Nonostante il voto che riceve da Alessia Macari, l’ex calciatore non va alle nomination e non rischierà di uscire durante la seconda puntata prevista per oggi. Nello scantinato il concorrente sembra essere ben amato da tutti e tra un allenamento e un altro sta avendo modo di conoscere tutti gli inquilini della casa. Al momento non sembra avere particolari attenzioni per nessuna delle ragazze in casa ma Alessia Macari, nonostante la nomination, pare avere una certa simpatia nei suoi confronti.