Ha rischiato al Grande Fratello Vip 2016 di vivere la prima settimana al televoto. La ragazza infatti era stata nominata insieme alla madre Antonella Mosetti, ma poi è stato Andrea Damante, vincitore di una prova individuale, a risparmiargli una settimana difficile. Cambierà il suo atteggiamento dopo questo episodio? La ragazza infatti non è piaciuta al pubblico e nemmeno ai coinquilini con diverse persone che hanno iniziato a provare insofferenza nei suoi confronti. Tra questi soprattutto la nominata Alessia Macari che l’ha votata ed è a sua volta stata votata da Asia. La settimana iniziata ieri diventerà importante per il cammino della coppia madre-figlia nel Gf Vip 2016. Questo perchè se le due hanno evitato la nomination stavolta non è detto che riescano a farla anche la prossima, perchè Damante non sarà sempre lì a fare loro da angelo custode.
La giovane Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è senza dubbio una dei protagonisti del Grande Fratello Vip che sta facendo più discutere. La ragazza nelle ultime ore non ha nascosto una certa fragilità: se gli “haters” non le risparmiano le critiche, i suoi sostenitori le dimostrano affetto sui social anche se lei non può leggere le loro parole. “Parto dal presupposto che le ho odiate dal primo istante in cui hanno messo piede nella casa, però il bello è proprio ricredersi. Asia è una ragazza proprio come me, piccola e sensibile come solo a 20anni si può essere. Sono tutta apparenza ma dentro sono semplici, sensibili, dolci. Magari non vincerete, ma vincerete comunque”, “Asia sempre con teee tu e tua madre siete fantastiche vere e dirette in tutto buona fortuna!”, “Sieteeee unicheeeee mi fate piangere pure a mee” e “Sono semplicissime si comportano come persone comuni…”, sono solo alcuni dei commenti apparsi sul profilo Instagram di Asia a commento di un breve video in cui le due si sostengono nella avventura della casa: clicca qui per vedere il video
Continua il percorso di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli nella casa del Grande Fratello Vip. Madre e figlia erano in nomination ma sono state salvate da Andrea Damante. I fan del programma non hanno perdonato all’ex tronista di non aver salvato Alessia Macari e di averle preferito mamma e figlia. Nella coppia la meno amata è senza dubbio la giovane Asia: “#AsiaMosetti: “#AlessiaMacari è la meno rilevante”. Beh… detto da una MIRACOLATA… #vergogna #GFvip”, “#gfvip Asia afferma che che la presenza di Alessia Macari nella casa è irrilevante, beh un po’ come lo è lei…” e “Ma riprendete #AsiaMosetti e ditele che il gotico andava di moda dieci anni fa. Una botta di vita, mica stai andando alle poste. #GFVip”. In tanti commentano l’evidente interesse che la giovane Asia sta dimostrando per Andrea: “Quindi è #costantinovitagliano che si è inventato che #asiamosetti è cotta di #andreadamante? certo, certo … #GFvip”, “#Asiamosetti ma perché non lo lasci respirare a quel povero ragazzo di #AndreaDamante… non l’hai capito che non ti vuole…”, “#GFvip #AsiaMosetti deve girare a largo da Andrea, sia chiaro” e “#AsiaMosetti vedi bene di non avvicinarti a #AndreaDamante. Il Dama è di Giulia #GFvip”.
In seguito al secondo serale del Grande Fratello Vip 2016, che l’ha vista al centro di tante critiche soprattutto da parte del pubblico Asia Mosetti Nuccetelli si è confrontata con i suoi coinquilini, ottenendo in breve tempo il supporto di cui aveva bisogno. Poco dopo, però, la più giovane concorrente della casa di cinecittà ha cercato di rimboccarsi le maniche e agire per riportare la pace fra due concorrenti dal trascorso difficile: Pamela Prati e Mariana Rodriguez. Asia Nuccetelli, infatti, ha parlato con entrambe e ha cercato di dire la sua per tentare di sedare gli animi. Per perorare la causa di Mariana Rodriguez, ha detto a Pamela Prati che la concorrente è in realtà una brava ragazza, mentre per aiutare Pamela Prati ha cercato di dire la sua a Mariana Rodriguez su quanto accaduto fra le due in passato, aggiungendo di aver capito di potersi finalmente fidare di lei. La Rodriguez ha apprezzato e non poco le sue parole, ma sulla questione che la lega a Pamela Prati ha spiegato di non volere sottostare al dominio di nessuno. L’intento di Asia è quello di riportare il sereno o la sua è solo una strategia per accattivarsi il favore del pubblico?
Conquistare il pubblico del Grande Fratello vip 2016 è impressa assai ardua, ne sa qualcosa Asia Mosetti Nuccetelli, che nel corso del serale ha ricevuto moltissime critiche dal pubblico dello show. Una vera doccia fredda per la ragazza, che dopo la chiusura del serale è scoppiata in un pianto inconsolabile che sua madre è riuscita a placare, nonostante fra le due ci sia un ottimo rapporto. In suo aiuto sono accorsi anche altri vip, fra i quali Elenoire Casalegno, che per prima si è avvicinata alla giovanissima concorrente per provare a mostrarle tutto sotto una nuova luce: “L’importante è che tu sia a posto con la tua coscienza, che ti sia comportata con lealtà, il resto è solo un gioco!”, ha detto la Casalegno per tentare di riportare il sereno nel cuore della ragazza, ma dopo di lei anche Bosco si è avvicinato per dire la sua e dare un piccolo supporto. Come svela il diario del Grande Fratello Vip, però, alla base della crisi di Asia ci sarebbe la forte manza del padre. “Avevo bisogno di una parola sola da parte di mio padre, l’unico in grado di darmi un po’ di carica. Lui è il mio primo e unico amore”, ha detto la ragazza a Clemente Russo.
Potremmo parlare di televoto solo rimandato per Asia Nuccetelli Mosetti al Grande Fratello Vip 2016. È servito il jolly Andrea Damante infatti per evitare a lei e alla Antonella Mosetti di finire per la prima volta al giudizio del pubblico. Fatto sta che Asia è andata in calando in questa settimana, partendo con tanti consensi e arrivando ad attirare anche qualche antipatia. La strada verso la conclusione del Gf Vip è ancora lunga e fatta di meccanismi tutti particolari, ma al momento di certo poteva andare molto meglio per questa giovane ragazza. La Nuccetelli-Mosetti avrà comunque tutto il tempo per farsi apprezzare dal pubblico e dai suoi compagni d’avventura, magari esponendosi e tirando fuori il suo carattere. Al momento ha dimostrato di essere un personaggio con poco appeal. Addirittura durante la nomination Alessia Macari l’ha definita ”di poco rilievo”. Avrà avuto ragione la ciociara?
Momenti di debolezza per Asia Mosetti nella casa del Grande Fratello Vip 2016. La figlia di Antonella è scoppiata in lacrime al termine della trasmissione, dopo il mancato contatto con il padre. “Avevo solo bisogno di sentire un po’ mio padre. Ci speravo e ci sono rimasta male” ha detto Asia ad Elenoire Casalegno. La quarantenne savonese ha cercato di rincuorare la giovane concorrente, invitandola a godersi l’avventura dentro la casa: “Ci sarà sempre qualcuno a cui piacerai e qualcuno a cui non piacerai. Sai quante persone incontrerai nella vita a cui non piacerai? E’ importante che tu viva al massimo questa esperienza, che tu sia coerente e leale con te stessa. E’ un gioco, una volta che il Grande Fratello finisce si ricomincia. Non si torna più indietro, goditela e vivitela davvero”. Poi si è intromessa Antonella Mosetti, ancora infastidita per la clip che la ritraeva sconsolata durante la settimana appena passata: “Non mi piace come sono uscita da quel video. Io sono venuta qui con mia figlia per fare vedere il tipo di rapporto che abbiamo. L’immagine che è stata data di me è sbagliata”.
Tra le concorrenti più attese del Grande Fratello Vip 2016 c’era anche lei, Asia Mosetti Nuccitelli, la figlia di Antonella Mosetti, con cui condivide su Instagram scatti bollenti, che fanno, decisamente, alzare il tasso di testosterone tra i loro fan. Quest’ultimi, adesso, possono vedere Asia sempre in diretta 24 ore su 24 grazie all’avventura del Grande Fratello Vip: stasera, invece, entrambe le concorrenti (che, lo ricordiamo, gareggiano in coppia come madre e figlia) saranno nuovamente protagoniste della seconda puntata del reality show. In attesa di scoprire quali saranno le prossime mosse di Asia, diamo uno sguardo a cosa è successo la settimana scorsa. Asia, insieme alla madre, è entrata per ultima nella casa del Grande Fratello lunedì scorso, non avendo così modo di farsi conoscere in maniera approfondita dagli altri concorrenti. Quasi tutti invece conoscevano già la madre Antonella, in particolar modo Stefano Bettarini, che in settimana ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con la Mosetti senior quando ancora i due erano molto giovani, scatenando da subito il gossip nei loro confronti e sulle loro storie ufficiali passate, dal matrimonio con Simona Ventura alla relazione con Aldo Montano.
Appena entrata, Asia ha dovuto subire il primo attacco mediatico, chiamiamolo così, da parte di Alfonso Signorini, che dallo studio centrale ha rivelato il grande interesse di Asia nei confronti del tronista Andrea Damante, uno dei due tronisti di Uomini e donne presenti nella casa del GF (l’altro è Costantino Vitagliano, che tra le altre cose è finito in nomination). La dichiarazioni di Alfonso non ha fatto altro che scatenare le fan della coppia Andrea e Giulia, messe in allarme dal direttore del settimanale Chi. In realtà Asia non ha fatto nulla per nascondere il proprio interesse nei confronti del Damante, visto che comunque Andrea di certo non passa inosservato nella casa del Grande Fratello, anzi. Insieme a Bettarini, forse, è l’unico uomo per cui le donne presenti in casa farebbero carte false pur di aggiudicarselo. Dalla sua Asia ha anche l’aspetto esteriore. Se prendiamo Asia e Giulia potremmo notare infatti una discreta somiglianza, aspetto questo messo in risalto in più di un’occasione durante la puntata. Gli stessi inquilini del Grande Fratello Vip si sono accorti del forte coinvolgimento di Asia nei confronti di Andrea Damante, stuzzicando in più di un’occasione la ragazza durante i pranzi e le cene. Asia, dopotutto, è stata messa in forte imbarazzo, ulteriore ragione per credere che gli altri vip non stiano sbagliando. A mettere ulteriormente in allarme i fan della coppia Andrea Damante e Giulia de Lellis anche una serie di incontri e conversazioni tra Andrea e Asia, incontri fin qui innocenti ma da dove traspare una certa complicità tra i due, tanto che sono in molti a credere che il Dama possa non riuscire a resistere alla bellezza di Asia se resterà in casa ancora per tante settimane.