Il ritratto appeso a villa Forrester è stato lungamente oggetto di discussione all’interno delle puntate di Beautiful: di recente in Italia abbiamo assistito al duro scontro tra Ridge e Rick a causa della decisione del primo di riappendere il quadro della madre nel salone della mansion. Ma la situazione sarà destinata a cambiare ancora una volta, in seguito alle tante discusse nozze di Eric con Quinn. Nonostante la tensione avuta in famiglia e il boicottaggio da parte di tutti i Forrester alla cerimonia, Eric deciderà di fare un dono alla moglie che avrà un grande valore simbolico: sostituirà il ritratto di Stephanie proprio con un nuovo dipinto raffigurante la neo signora Forrester. Sarà questo un modo per confermare come Quinn sia ora la nuova matriarca della famiglia al posto della mai dimenticata Stephanie?



Archiviati momentaneamente i problemi legati alle nozze di Brooke e Bill, le attuali puntate americane di Beautiful continuano ad essere completamente concentrate sulla querelle all’interno della famiglia Forrester. La decisione di Ridge di far firmare a Quinn un accordo prematrimoniale (vedi sotto), non troverà affatto l’approvazione degli altri fratelli/fratellastri dello stilista che esprimeranno il loro disappunto in tal senso. Il primo a dire la sua sarà Rick, per nulla d’accordo riguardo il documento che sembra favorire soltanto il suo ex patrigno. Anche Thorne esprimerà le sue rimostranze, al punto da non sembrare più così contrario alla nuova moglie del padre. Steffy e Thomas continueranno a sostenere Ridge, mentre Felicia non dovrebbe prendere posizione su questa nuova lotta per il potere. Chi la spunterà questa volta?



La famiglia Forrester al completo ha deciso di non prendere parte alle nozze di Eric e Quinn, lasciando il patriarca sorpreso ed amareggiato per questa solitudine. Eppure questa presa di posizione, che per la prima volta ha visto tutti i fratelli avere lo stesso punto di vista, si rivelerà un fallimento: nonostante Quinn si sia detta disponibile a posticipare le nozze, Eric non le ha dato ascolto, confermando di volerla rendere sua moglie nelle modalità previste. Il piano del clan Forrester non ha avuto gli esiti richiesti e ora tutti dovranno fare i conti con le conseguenze delle loro azioni: non solo esiste una nuova matriarca che ha preso il posto di Stephanie, ma i vari Rick, Ridge, Thorne e Felicia dovranno ora trovare una soluzione per evitare che lei possa fare il bello e il cattivo tempo in azienda e nelle loro vite. Raggiungeranno il loro obiettivo?



I telespettatori americani di Beautiful (e non solo loro) si stanno chiedendo quali siano le vere intenzioni di Quinn Fuller nei confronti di Eric: la gioielliera sembra davvero innamorata del marito, ma in passato è stata protagonista di così tanti intrighi che è proprio difficile credere alla sua buona fede. Si tratta dell’ennesima messinscena per ottenere prestigio e denaro grazie alla famiglia Forrester o la madre di Wyatt si è davvero innamorata? Per evitare conseguenze in caso di divorzio, scenderà in campo anche Ridge che obbligherà la matrigna a firmare un secondo accordo prematrimoniale: come consigliato da Carter, se la coppia dovesse divorziare Quinn verrà estromessa dall’azienda e lo stesso accadrà anche ad Eric, che dovrà cedere il posto al figlio maggiore. Tale contratto finirà proprio per favorire Ridge, come reagiranno i suoi fratelli?

Le conseguenze del matrimonio di Quinn ed Eric non tarderanno ad arrivare a partire dalla puntata di Beautiful in onda oggi negli Stati Uniti. La coppia ha pronunciato il fatidico sì ma le nozze sono state boicottate da tutti i familiari: oltre all’intero clan Forrester, mancava infatti alla cerimonia anche Wyatt. La sposa, in realtà, aveva insistito con il figlio affinché restasse al suo fianco in tale occasione ma Wyatt non ha potuto accettare, nella speranza di salvare il matrimonio con Steffy. Come avrebbe reagito quest’ultima, se il marito fosse stato presente all’evento? Avrebbe chiuso con lui una volta per tutte? Per avere risposta al quesito dovremo attendere solo qualche ora, poiché i coniugi Spencer avranno molto presto da discutere dell’argomento. Nonostante in passato si sia detto assolutamente contrario a questa relazione, non potrà negare un repentino cambiamento di idee: si dirà convinto che la madre sia cambiata, e che nessuno possa giudicare la sua decisione di sposare Eric. E’ difficile credere che Steffy possa accettare questa presa di posizione del marito nei confronti di colei che ha tenuto segregato Liam. Le nozze degli Statt arriveranno presto al capolinea?