Mentre Liam vivrà dei momenti concitati e decisivi con Quinn Fuller a Topanga, nell’episodio odierno di Beautiful Steffy e Wyatt festeggeranno il loro matrimonio. La coppia non partirà per il viaggio di nozze come vorrebbe la tradizione, ma preferirà restare nella casa sulla spiaggia, godendo la propria felicità. I neo-sposi però non sospetteranno che questa serenità potrebbe avere fine molto presto: la prossima settimana, infatti, sarà decisiva da questo punto di vista, con una visitina di Wyatt allo chalet di montagna della madre. Solo allora, sentendo dei rumori in camera, sarà costretto a rendersi conto di essere caduto vittima di un terribile inganno da parte della donna che più di ogni altro al mondo dovrebbe amarlo.



Nelle prossime puntate di Beautiful, tagli permettendo, vedremo finalmente Wyatt prendere il coraggio a due mani e presentarsi a casa della madre per chiedere spiegazioni sul suo comportamento e, soprattutto, conoscere il suo fantomatico fidanzato o compagno. Proprio in quel momento avrà la sorpresa più grande: si troverà davanti il fratello Liam. Quest’ultimo non riuscirà a riconoscerlo ma questo non lo fermerà dalla fuga. I due dovranno chiudere Quinn in un’altra stanza per fuggire e tornare a Los Angeles dove Liam finalmente potrà riabbracciare la donna che continua a vedere nei suoi ricordi, Steffy. Il triangolo si fa sempre più complicato, cosa succederà quando Liam scoprirà che la donna che lo ha riportato alla vita è già sposata con suo fratello? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate della soap che, anche questa settimana, andrà in onda fino a sabato pomeriggio.



La scoperta della prigiona di Liam è molto attesa dai fans italiani di Beautiful che ieri si sono sintonizzati in massa davanti al televisore in attesa di questo incredibile incontro. Purtroppo la puntata si è conclusa prima del faccia a faccia tra i fratelli Spencer, anche se l’appuntamento è soltanto rimandato ad oggi, poco dopo le ore 13:40. La curiosità di assistere a questi episodi decisivi è confermata anche dagli ottimi dati Auditel relativi alla prima puntata della settimana: ieri, infatti, la soap opera più amata al mondo ha totalizzato un ottimo 20,67% di share pari a 3.105.000 appassionati. E’ lecito chiedersi se oggi questi risultati saranno persino destinati a migliorare, grazie all’arrivo di Wyatt a Topanga. Tutti pronti davanti al televisore: Quinn Fuller ha le ore contate!



La preoccupazione di Bill nei confronti della prolungata assenza di Liam è stata accolta ieri con un po’ di ironia da parte dei fans di Beautiful. Nei social network, infatti, non mancano ai riferimenti a quella che sembra essere una mossa decisamente tardiva. Lo Spencer avrebbe dovuto pensarci molto prima, considerando che mai in passato il figlio si era allontanato da casa così a lungo. Com’è possibile che una persona così seria come Liam potesse avere abbandonato la famiglia e il lavoro senza una spiegazione? I commenti a tal proposito sono numerosi sui social network: ‘Bingo, Bill vuole trovare Liam. Ma non poteva farlo prima del matrimonio di Steffy e Wyatt? ‘, ‘ Bill doveva pensare a Brooke, ma non sarebbe stato meglio se avesse messo Liam davanti a tutto. Ormai è tardi, c’era da aspettarselo’.

Mediaset riesce a tagliare e cucire le sue soap come meglio credere e anche per Beautiful è così visto che da giorni attendiamo il ritorno di Liam senza successo. La soap americana è andata in onda anche lunedì pomeriggio, sempre su Canale 5 e con una puntata singola, e lo ha fatto con pochi scossoni e poche emozioni anche se i fan continuano ad apprezzare questa nuova storyline. A dimostrarlo ci sono gli ascolti sempere ottimi e, ultimamente, ben al di sopra il 18 e 19% a cui la soap ci ha abituati in questi ultimi tempi. Tutto merito di Liam e Steffy? Così sembra, anche se i più appassionati della dark lady della soap, pensano che sia tutto dovuto a Quinn e alla sua follia. Mentre la diatriba continua a Los Angeles, per Steffy e Wyatt, è arrivato il momento della loro prima notte di nozze e non solo. I due possono finalmente lasciarsi andare alla passione e farlo senza freni visto che adesso sono marito e moglie. Il comportamento di Quinn, però, continua a destare preoccupazione in Wyatt che non può far altro che pensare al suo atteggiamento e al fatto che vicino a lei c’è un misterioso uomo che nessuno ancora conosce. Mentre i due, tra una chiaccierata e l’altra, si baciano e si coccolano un po’, allo chalet è arrivato il momento della crisi. Liam inizia a ricordare qualcosa e non si fida più di quella che crede essere la moglie soprattutto quando finalmente vede andare verso di lui la donna vestita di bianco e non ha il suo volto. Liam ha finalmente collegato le cose e si prepara ad affrontare Eve ma senza successo. Quinn ha trovato finalmente il suo sorriso e torna a parlare pacatamente con il suo finto marito. La donna ribadisce il suo amore per lui e lo invita a seguirla in un’altra città dove potranno finalmente vivere liberi dal passato e dai ricordi, per sempre. Quinn ha preparato i bagagli e proprio tra le borse trova la croce che la famiglia Spencer ha sempre portato al collo. Liam non ricorda dove l’ha vista e perchè si trova tra le sue cose e per questo Quinn prende la palla al balzo dicendogli che proprio lei gli ha fatto questo regalo ma lui non lo ha mai apprezzato. Liam continua a non fidarsi di lei e così quando la finta moglie gli chiede se vedendo il gioiello ricorda qualcosa, lui risponde con un laconico e se così fosse?

Fra poche ore i telespettatori di Beautiful assisteranno al tanto atteso incontro tra Wyatt e il fratello Liam. Nel frattempo, però, è impossibile non pensare a quella che potrà essere la reazione di Steffy nel caso in cui Liam torni a Los Angeles, finalmente libero dalla sua lunga prigionia e con la sua mente guarita. La Forrester lo riaccoglierà nella sua vita, rendendosi conto che il matrimonio con Wyatt è stato solo un grave errore? E’ meglio non dare nulla per scontato a tal proposito, soprattutto dopo avere visto la puntata di ieri. In essa i neo-coniugi Spencer sono apparsi molto felici insieme e la sposa non è sembrata preoccupata per le sorti del suo ex. E’ impossibile fare a meno di chiedersi, a questo punto, se i suoi sentimenti per Wyatt siano solo un ripiego o se nel corso delle ultime settimane sia davvero nato l’amore: Steffy, innamorata di Wyatt, deciderà di restare al suo fianco anche dopo il ritorno di Liam?

Andrà in onda oggi la puntata di Beautiful del grande incontro tra Wyatt e la madre nello chalet di Topanga. Ieri abbiamo visto, infatti, lo Spencer dichiarare a Steffy di essere curioso di conoscere la persona che ha sconvolto la vita di Quinn, tanto da spingerla ad allontanarsi dal lavoro e da Los Angeles. Questa curiosità lo spingerà a cercare di conoscere quest’uomo, recandosi al domicilio della Fuller prima che lei si trasferisca in altrove. Entrando in casa, Wyatt chiamerà ripetutamente la madre e si dirigerà verso la camera da letto. Aprendo la porta, assisterà alla più incredibile delle scene: Liam e Quinn seduti sul letto e intenti a baciarsi. A quel punto le parole saranno inevitabili: ‘Liam, cosa stai facendo?’

Sarà una scena da non perdere quella che i telespettatori di Beautiful seguiranno oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Wyatt avrà di fronte a sé la madre e il fratello ma quest’ultimo non ricorderà ancora la sua identità, tando da ripetere il proprio nome che gli risulterà familiare. Non sapendo come comportarsi di fronte a questo imprevisto, Quinn chiederà al figlio di recarsi insieme a lei in salotto provando a spiegargli la situazione e inventando una frottola dopo l’altra. E mentre la coppia si confronterà riguardo gli ultimi sviluppi del caso, nella mente di Liam cominceranno a riaffiorare nuovi ricordi a partire dal suo nome. Non sarà difficile per lui capire che Eve e quel misterioso uomo discuteranno di qualcosa di importante e di inerente proprio alla sua vita.

Gli intrighi di Quinn verranno finalmente a galla nella puntata odierna di Beautiful ma Liam non sarà argomento di discussione soltanto di Wyatt e della sua perfida madre. A Los Angeles, infatti, Bill continuerà ad essere convinto che a Liam possa essere accaduto qualcosa di grave e che solo una motivazione lontana dalla sua volontà possa averlo spinto a restare così a lungo lontano dalla sua famiglia e dal suo lavoro. Anche nella bocca del magnate dell’editoria apparirà la parola rapimento, al punto che deciderà di rivolgersi a Steffy per ripercorrere insieme a lei le ultime ore in cui Liam era apparso a Los Angeles oltre che i recenti messaggi scritti sul cellulare. Anche la Forrester, a questo punto, comincerà a preoccuparsi per le sorti del cognato.