Sarà ancora al timone di Striscia la Notizia stasera al fianco di Michelle Hunziker nella seconda puntata del telegiornale satirico ideato nel lontano 1987 da Antonio Ricci. La ragazza argentina ha sicuramente dimostrato di avere le caratteristiche giuste per questo compito importante anche se è vero che è sempre più difficile ripetersi e confermarsi. Stasera quindi sarà chiamata a un compito importante, ma la volontà di fare bene e la grande personalità di Belen Rodriguez le faranno sicuramente superare anche questo ostacolo proiettata in una crescita professionale davvero importante. Staremo a vedere quello che accadrà con tantissimi servizi e anche diversi momenti ironici da studio con la Hunziker e Belen protagoniste.



Ha fatto un grande esordio a Striscia la Notizia, ma non si ferma. Oggi per lei è stata un’altra giornata di lavoro intenso. Ha posato infatti come testimonial di un noto brand di occhiali da sole e ha poi posato la foto sulla sua pagina di Instagram, ricevendo in poco meno di un’ora oltre trentamila Mi Piace. Nella foto la vediamo di profilo, bellissima e con i capelli all’indietro probabilmente umidi oppure resi soffici dalla lacca. Indossa un vestitino blu turchese con una zip che si apre sul davanti. Sopra di questo poi indossa una giachetta di simil pelle di colore giallo paglierino. L’immagine è molto stilizzata e sembra quasi un disegno. Si notano soprattutto le sue splendide labbra e un profilo a dir poco perfetto. Nel commento poi leggiamo: “Perfiles @foreyever #foreyever #sunglasses“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Per Belen Rodriguez ieri è stata una giornata molto particolare, il suo debutto a Striscia la Notizia è stato come da pronostico un vero successo. Intanto il fratello Jeremias e la sorella Cecilia hanno passato oggi una bella giornata insieme. La famiglia di Belen Rodriguez dimostra sempre di essere molto unita e quindi di conseguenza anche di credere ai valori quelli veri. Proprio Cecilia ha pubblicato su Instagram una foto che la vede in un attimo di tenerezza insieme al fratello. Nonostante si parli spesso a sproposito dei protagonisti del mondo dello spettacolo, nessuno può permettersi di criticare la famiglia della bella showgirl argentina. Questo perchè a partire dalla madre Veronica Cozzani fino ad arrivare al piccolo Santiago tutti i componenti hanno sempre dimostrato di volersi molto bene e di esserci, soprattutto, l’uno per l’altro. Questo lo si può notare anche andando a ritroso a scorgere gli album fotografici sui social che ci mostrano come questi infatti stiano sempre insieme. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Belen Rodriguez torna sui social per ringraziare tutti i fans di Striscia la Notizia. La showgirl argentina, dopo il debutto dietro il bancone del tg satirico accanto a Michelle Hunziker, ha ringraziato tutto il pubblico per l’affetto che le hanno dimostrato seguendo la prima puntata di Striscia. “Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito da casa e hanno permesso questa vittoria!!! #soddisfazioni #Striscialanotizia grazie infinite a una spettacolare Michelle Hunziker”, scrive sui social Belen, al settimo cielo per l’ennesimo successo conquistato. Nonostante le critiche che ha ricevuto per il siparietto con Andrea Iannone, il suo nuovo fidanzato, Belen non ha deluso le aspettative portando a Striscia la Notizia la sua ironia che, insieme a quella della Hunziker, forma un mix perfetto. Una scelta vincente, dunque, quella di Antonio Ricci. Cliccate qui per vedere il post.

Ottimo esordio per Belen Rodriguez al bancone di Striscia la notizia. La prima puntata della 29esima stagione del tg satirico di Antonio Ricci, condotta dalla showgirl argentina insieme a Michelle Hunziker, è riultata il programma più visto della giornata di lunedì con 5.369.000 telespettatori e il 20.28% di share. Poco fa la storico conduttrice svizzera ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Belen nello studio televisivo con un messaggio di ringraziamento per la collega: “@striscia_official, abbiamo spaccato tutto Grazie a tutto lo staff di striscia, ottima prima puntata! Bravissimi i nostri inviati e poi grazie alla mia socia @belenrodriguezreal! ma sopratutto grazie al nostro grande pubblico”, clicca qui per vedere il post. Tra i commenti i fan però non semvrano convinti della performance dell’argentina: “Sinceramente tu sei il top sempre bella ma soprattutto bravissima. Belen sta volta lo vista unpo spenta quasi fuori luogo”.

Striscia la notizia ha fatto segnare un boom di ascolti, Belen Rodriguez è stata al top e Michelle Hunziker altrettanto, ma vogliamo parlare di Andrea Iannone? Nessuno si sarebbe aspettato un cammeo da parte del pilota ma alla fine così è stato e sui social oggi non si parla d’altro. La partecipazione di Iannone, anche per un piccolo teatrino, a Striscia la notizia, non ha convinto i fan del pilota e nemmeno quelli di Stefano de Martino che rivedono nel giovane proprio il loro amato ballerino. Stefano aveva lasciato tutti per seguire la moglie ed essere la sua ombra e molti pensano che sia proprio per via del suo “aver alzato la testa” che tutto sia finito. Anche Iannone appenderà al chiodo scarpe e casco per la bella argentina? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane, fatto sta che il siparietto di ieri non è piaciuto alla gran parte del pubblico del tg satirico.

Belen Rodriguez ieri sera, lunedì 26 settembre 2016, ha debuttato alla guida di Striscia la notizia al fianco di Michelle Hunziker: durante la prima puntata c’è stato anche un simpatico siparietto dedicato alla nuova fiamma della showgirl – il pilota di Moto Gp Andrea Iannone – e in generale sono stati davvero in tanti a non perdersi i primi passi dell’argentina dietro il bancone del Tg satirico ideato da Antonio Ricci. Belen tornerà su Canale 5 stasera e per tutta la settimana, e la bella showgirl può stare certa che una fan non la abbandonerà mai, rimanendo sempre in prima linea. Si tratta di Veronica Cozzani, la mamma dell’argentina, che proprio ieri sera – poco prima della diretta – tornata su Instagram confermando di essere pronta per vedere la figlia alle prese con questa nuova sfida professionale: clicca qui per vedere il post direttamente dal social network. Veronica Cozzani, di nuovo, sarà stata molto orgogliosa del nuovo traguardo raggiunto da Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez ha debuttato ieri dietro al celebre bancone di Striscia la Notizia assieme a Michelle Hunziker, una conduzione che di certo porterà nel celebre tg satirico una ventata di freschezza tutta al femminile. Ma se l’arrivo di Belen è stato accolto con molto entusiasmo, la stessa cosa non si può dire per Andrea Iannone, che ha fatto la sua comparsa in un servizio di Cristiano Militello vestendo i panni di fattorino delle pizze. Per il pilota di MotoGP solo un gioco simpatico, ma ai fan il suo cameo non è andato giù e da ieri il suo profilo di Instagram è stato preso di mira da quanti credono che la vicinanza di Belen Rodriguez potrebbe essere un problema per la sua carriera:  “Ehmmmmm… ce la spieghi la pagliacciata di striscia?”, “Concordo!! Povero Iannone… Da bomber a bambolotto della Belen!!!”, “(…) Tu sei uno sportivo e un campione… continua a fare quello per cui sei nato! Continua a correre Andrea, invece di fare la cavia di chi vuole far alzare ascolti a colpi di gossip! (…)”. Oltre ai tanti pareri sfavorevoli, però, c’è anche chi prende le difese del pilota: “Ma era un siparietto così per fare, via su, ma che pesanti siete…lo fanno tutti….@andreaiannone caro preserva la tua storia con Belen il più possibile, perché altrimenti ti ritroverai stritolato…”. Cliccate qui per vedere il video di Andrea Iannone a Striscia la Notizia.

Un’altra grande sfida che Belen Rodriguez ha saputo affrontare con coraggio, determinazione e professionalità: ieri sera, infatti, la showgirl argentina ha debuttato dietro al bancone di Striscia la notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5, al fianco della bellissima Michelle Hunziker. Un’accoppiata vincente che ha segnato il ritorno del programma sul piccolo schermo per la sua 29esima edizione. Belen Rodriguez rimarrà al fianco della conduttrice per tutta questa settimana, e ieri – appena prima della messa in onda – ha ammesso sui social network di avere un po’ di paura e, allo stesso tempo, di aver bisogno di un bel sonoro in bocca al lupo. In tanti hanno mostrato il loro incoraggiamento alla showgirl, e con la diretta sembra essere filato tutto liscio: mentre i fans la rivedranno puntuale, dalle 20.40, stasera 27 settembre nuovamente al timone di Striscia, Belen è tornata su Instagram per ringraziare coloro che sono state al suo fianco durante la serata. In primis, certamente, Michelle Hunziker, ma anche le veline Irene Cioni e Ludovica Frasca. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.