Nella prima serata di oggi, martedì 27 settembre 2016, Sky Atlantic trasmetterà gli ultimi due episodi di Boss 2, in prima Tv. Le puntate saranno la nona e la decima, dal titolo “Clinch” e “True Enough“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Kane (Kelsey Grammer) ritorna in città e trova Meredith (Connie Nielsen ad attenderlo. Stabiliscono che occorre rientrare con una strategia adeguata, dato che la stampa si chiede perché sia sparito e dove sia scomparso. Contro il parere di Mona (Sanaa Lathan), il Sindaco decide di sfruttare l’uccisione del ragazzo e fa una telefonata al Procuratore per assicurarsi la sua collaborazione. Intanto, Ian (Jonathan Groff) riferice ad Emma (Hannah Ware) che la madre è morta a causa dell’abuso di alcool e droga e si rende disponibile per aiutarla in qualsiasi occasione. Kane vuole anche che Meredith sia al suo fianco, perché si rende conto di non potercela fare da solo, ma la moglie si chiede se sia giusto rivelargli ciò che ha scoperto su Mona. Doyle (John Hoogenakker) chiede poi che gli vengano inviati tutti i rendiconti degli ultimi 20 anni e Kane decide di fargli avere in ordine sparso per prendere anni di tempo. Fra gli scatoloni ce n’è però uno privo di censura e completo. Più tardi, Meredith affronta apertamente Mona e le impone di darle tutte le informazioni sui Gardens. Emma invece, dopo una breve lite con Darius (Rotimi), chiede aiuto a Ian per evitare di finire di nuovo in carcere. Mentre Miller (Troy Garity) scopre della chiamata di Meredith a Toronto, Zajac (Jeff Hephner) ottiene il sostegno di Doyle. Intanto, Darius viene picchiato duramente dagli uomini del cugino per via di molti kg mancanti, mentre Miller ottiene la conferma che Kane si è fatto ricoverare in ospedale. Emma invece nota che il nonno cerca di parlarle e decide di non dargli il calmante che vorrebbe iniettargli l’infermiere. Dopo qualche ora, però,l’ex Sindaco inizia a stare male e finisce in coma, a causa di qualche farmaco non somministrato. Zajac continua con la sua campagna e decide di rilasciare un’intervista su quanto successo, ma scoppia quando gli vengono fatte delle domande sulla moglie. I sondaggi però virano con sorpresa a suo favore, dato che i cittadini hanno apprezzato il suo lato umano. Anche Kane si prepara ad attaccare, raccogliendo dei bond per recuperare le forze economiche, ma Zajac non intende sottostare. Nel frattempo, Emma viene consolata da Ian, ma Darius li vede dalla finestra mentre si baciano. Dopo aver eliminato un possibile rivale, Ian fa la sua mossa e propone al Sindaco di diventare il suo voto interno per l’approvazione dei bond. Il Consiglio però viene comprato quasi interamente da Ross e Kane perde. L’episodio riavvia di nuovo i tremori alla mano del Sindaco, più amplificati di prima.



Chicago è in discesa ed il dominio della città viene preso da un gruppo specifico di manager di emergenza. Il potere del Sindaco inizia a dimiuire sempre di più, ma il problema più grande per Kane sono i suoi nemici. Personaggi come Sam Miller, il giornalista dell’Editor, rischiano di diffondere pubblicamente la notizia della sua malattia ed intaccare la sua immagine per via della forte corruzione. Kane però ha un asso nella manica: vincerà oppure seguirà il destino della città?



Le facoltà mentali di Kane ritornano di nuovo ai minimi storici, mentre Miller sta per pubblicare una storia che lo distruggerà completamente. All’insaputa del Sindaco, Kitty continua ad essere la vera ed unica minaccia dal momento stesso in cui ha deciso che la sua lealtà è solo una menzogna. Dall’altra parte, l’ex assistente ha trovato un punto di contatto con Doyle. Con l’aumento delle probabilità di perdere del tutto il suo potere, Kane viene costretto a rivelare l’impensabile pur di rimanere in vetta, mentre Meredith inizia una nuova relazione.

Leggi anche

Maddalena, chi è figlia di Luca Barbareschi Ballando con le stelle 2024/ "Rapporto complicato ma non brutto"