Ha già detto addio al Grande Fratello Vip 2016 dopo appena una settimana all’interno della casa più famosa della televisione. L’ex tronista non ha sfruttato al meglio la sua avventura nel programma di Canale 5 come ha sottolineato lui stesso, ammettendo in studio ieri da Ilary Blasi di trovarsi un po’ fuori contesto in un gioco dove secondo lui non ci si comporta spontaneamente ma dove si applicano solo delle strategie per arrivare fino alla fine e magari vincere. Su Instagram Costantino Vitagliano ha voluto comunque ringraziare i suoi fan con un bel post che lo ritrae in uno dei momenti in cui ha preso il sole nel giardino della casa del Grande Fratello Vip 2016. Nel commento leggiamo: “Buongiorno. Grazie per tutti i bellissimi messaggi che mi state inviando, per i commenti e il supporto che voi mi date sempre. Grazie davvero a tutti #grazieatutti #reality #gfvip #mediaset #costantino“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
La seconda puntata del Grande Fratello Vip 2016, andata in scena ieri sera lunedì 26 settembre 2016, ha decretato che il primo eliminato dell’edizione del reality show è l’ex tronista Costantino Vitagliano. Vitagliano ha salutato gli altri famosi e ha raggiunto in studio Ilary Blasi e Alfonso Signorini: questa mattina è tornato su Instagram per salutare i followers e coloro che l’hanno sostenuto, e in seguito ha annunciato di aver lanciato una linea di abbigliamento tutta sua. All’interno della casa Vitagliano aveva legato molto con il pugile Clemente Russo che, in ogni caso, sembra aver già rimpiazzato quello che d’altra parte è stato suo compagno durante gli allenamenti. Come si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 2016, infatti, ad allenarsi a fianco di Russo oggi c’era nientemeno che l’attore Gabriele Rossi. Ce la farà Rossi a tenere il passo? Staremo a vedere…
Costantino Vitagliano è stato il primo eliminato del Grande Fratello Vip 2016 un po’ a sorpresa visto che in nomination con lui oltre a Pamela Prati c’erano le meno famose Mariana Rodriguez e Alessia Macari. E’ così che l’ex tronista è stato costretto ad abbandonare la casa più famosa della televisione. Su Instagram notiamo oggi che lo stesso Costantino ha lanciato una nuova linea di abbigliamento, ovviamente si pensa attraverso una precisa strategia di marketing che vuole il GfVip 2016 come traino di questa situazione. La linea si chiama e la propone mostrando un polsino tramite il suo profilo social. Nel commento scrive: “Ecco una sorpresa per voi!!! C10 è la mia nuova linea di abbigliamento e accessori. Ci saranno altre novità. #staytuned #c10 #costantino @sevivesolamenteunavez #polsino #shopping“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Costantino Vitagliano è il primo eliminato del Grande Fratello Vip 2016: la sua uscita non è certo passata inosservata agli occhi dei fans che lo seguono e lo sostengono da quando è stato tronista a Uomini e Donne, nello studio guidato da Maria De Filippi. Ma Costantino Vitagliano continua a far discutere anche all’interno della stessa casa che ha appena lasciato: in particolare, come si capisce da un video pubblicato sul sito ufficiale del reality di Canale 5, Laura Freddi ha confermato davanti al pugile Clemente Russo che lui cambiava molto quando era insieme a Costantino. La Freddi, in sostanza, ha chiesto spiegazioni e il concorrente ha replicato a sua volta, non rubicondo per a convincere fino in fondo l’ex volto di Non è la Rai. La sua eliminazione lascerà molti altri strascichi all’interno delle mura del Grande Fratello Vip 2016? Clicca qui per vedere lò clip del reality di Canale 5 con il confronto tra Laura Freddi e Clemente Russo a proposito di Costantino Vitagliano.
Al grido di “Si vive una volta sola” Costantino Vitagliano è tornato a sui social network in seguito alla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. Il concorrente, che ha vissuto nella casa di Cinecittà per una sola settimana, ne ha approfittato per ringraziare quanti, nel corso di questi giorni, non hanno fatto mancare il loro sostegno: “Buongiorno… grazie per tutti i bellissimi messaggi che mi state inviando, per i commenti e per il supporto che mi date sempre!!! Grazie a tutti!!!!”. Il profilo di Costantino Vitagliano, infatti, è stato preso di mira dalle tante ammiratrici deluse dalla sua uscita dal reality di Canale 5. Per alcune, l’eliminazione del concorrente è vista come un modo per punire Clemente Russo sullo sfottò destinato a Bosco Cobos, per altri invece al centro di tutto ci sarebbe l’altro tronista, Andrea Damante, che grazie al suo ampio numero di fan può contare sul supporto di un gruppo assai compatto. Ma quale sarà la verità?
L’addio di Costantino Vitagliano al Grande Fratello vip è stato segnato da discussioni e lacrime, soprattutto quando l’ex tronista ha sentito in diretta il nome di sua figlia, ma cosa pensano i fan della sua eliminazione? Possiamo anticiparvi che il popolo di Facebook si è diviso in due opposte fazioni: c’è chi crede che il concorrente sia solo arrogante e meriti di tornare a casa e c’è, invece, chi apprezza la sua schiettezza. “Purtroppo pensa poco… ma meritava di rimanere senz’altro qualche settimana di più specie per movimentare la casa…”, “Costantino se la tira e se la crede un po’, però dice le cose in faccia, non fa il finto amico e la gente ha pregiudizi nei suoi confronti per il suo atteggiamento altezzoso e snob”, “Concordo, è da venti anni che è così diretto, nel bene e nel male. Nella Casa dovevano uscire altri prima di lui, ma purtroppo i fan di Damante hanno dato il colpo finale. La paternità ha rivelato una parte di lui molto sensibile”. Secondo alcuni, infatti, Costantino Vitagliano sarebbe vittima di un complotto da parte dei tantissimi follower di Andrea Damante, che avrebbero quindi determinato la sua esclusione dal gioco a colpi di televoto. Ma è proprio così? Cliccate qui per leggere tutti i commenti.
Costantino Vitagliano ha dovuto dire addio alla sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip nel corso del serale di ieri, perdendo al televoto contro altre tre concorrenti molto forti, Pamela Prati, Mariana Rodriguz e Alessia Macari. L’ex tronista, nel corso della sua unica settimana di gioco, è riuscito a stringere un’amicizia molto forte con il pugile Clemente Russo, che poche ore fa ha commentato l’eliminazione del suo compagno di viaggio alla luce di una teoria enunciata in precedenza da Valeria Marini. Secondo la showgirl, infatti, “il pubblico tenderebbe a eliminare il personaggio più noto fra quelli nominati” e Clemente Russo, forte di questa convinzione, crede che l’esclusione di Costantino Vitagliano sia dovuta principalmente a questo. Costantino Vitagliano è stato eliminato perché troppo famoso? Secondo il pugile sì, anche se poi, come riporta il diario del Grande Fratello vip, ammette una mezza verità su quanto accaduto nel corso della settimana: “Devo dire, però, che Costantino non ha tirato fuori il meglio di sé in questi giorni. Solo all’ultimo si è aperto di più!”. Quale sarà la verità?
Per Costantino Vitagliano il Grande Fratello Vip 2016 era una grandissima occasione, ma come ha detto Alfonso Signorini l’ha sprecata. L’avventura nella casa più famosa della televisione dell’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi è durata appena sette giorni ed è stata piuttosto negativa. Il vip milanese alla fine si porta dietro da questa esperienza di positivo solo una bella amicizia nata con il pugile Clemente Russo, compagno di lunghe chiacchierate e di visioni molto simili della vita. Alla fine però Costantino non è riuscito a fare quello che aveva promesso all’inizio del Gf Vip 2016 e cioè ad essere sé stesso. L’immagine più vera che ci rimarrà di lui è quella che lo congeda da questa avventura, quando nello studio di Canale 5 Ilary Blasi gli ha parlato di sua figlia Ayla. Costantino ha iniziato a commuoversi e poi alla fine è scoppiato a piangere, dimostrando di non essere quell’uomo di ghiaccio che avevamo visto a lungo all’interno della casa. Chissà che davvero per Vitagliano non sia questo l’ultimo treno che va via e che gli lascerà del rimorso in futuro. Ovviamente l’augurio è quello di un nuovo inizio che possa segnare il suo ritorno alla ribalta anche nel mondo dello spettacolo. Il pubblico di certo gli ha dato una brutta risposta, eliminandolo al primo televoto anche a fronte di avversari meno noti. Il tempo per recuperare però è tutto dalla sua parte.
– Lacrime in studio per il tronista di Uomini e donne e adesso gieffino, Costantino Vitagliano. Colui che ha dato il via alla stirpe dei tronisti di Maria De Filippi, ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip 2016 ma non sarà ricordato per le sue gesta ma per essere stato il primo eliminato dell’edizione. Fin qui tutto normale se non fosse che, arrivato in studio, ha avuto modo di parlare della sua esperienza e non solo. Se in un casa il tronista non è riuscito a trovare un punto in comune con la maggior parte dei presenti nella casa, nella vita reale ha trovato l’amore guardando gli occhi di sua figlia. Proprio parlando di lei, Costantino si commuove e dopo aver riabbracciato la sua compagna, si è sciolto in un pianto liberatorio che ha conquistato anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini che hanno esclemato contenti “E’ questo il Costantino che vogliamo vedere”. Forse nella casa gli è mancato il cuore?
Costantino Vitagliano è il primo eliminato del Grande Fratello 2016 Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato sconfitto nella nomination con Pamela Prati, Alessio Macari e Mariana Rodriguez. Il famoso tronista non è sembrato troppo afflitto da questa eliminazione, onestamente abbastanza inaspettata dato che un personaggio col suo carisma avrebbe potuto creare nuove dinamiche interessanti all’interno della casa del Grande Fratello. Poco prima del verdetto del pubblico, si era riacceso un lieve battibecco proprio tra Costantino Vitagliano e alcuni altri concorrenti. In una clip riassuntiva mandata in onda dagli autori all’interno della casa si è potuto percepire il pensiero degli altri partecipanti allo show (soprattutto Clemente Russo), che hanno accusato Costantino di essere sostanzialmente molto insicuro di se e decisamente arrogante. Secondo il conduttore Alfonso Signorini, il pubblico non gli ha perdonato questo atteggiamento borioso e lo ha punito con una eliminazione.
– Costantino Vitagliano inganna l’attesa della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2016, con una partita a carte insieme a Clemente Russo. I due stanno scambiando qualche battuta su Valeria Marini, prima di spostarsi in giardino per una sigaretta prima della diretta. C’è tanta curiosità attorno a Costantino Vitagliano, uno dei concorrenti più attesi questa sera dopo la battuta su Bosco Cobos, che tanto ha fatto arrabbiare gli ‘Scantinati’. Anche molti telespettatori non hanno gradito l’atteggiamento dell’ex tronista in merito alle parole sull’omosessualità dello spagnolo. Inoltre il quarantaduenne milanese si era scontrato anche con Laura Freddi, con la quale ha avuto diverse incomprensioni. Come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, tra i due sembra essere tornato il sereno e nel giorno che porta alla seconda puntata dello show potrebbe essere siglata definitivamente la pace. Sicuramente la conduttrice Ilary Blasi affronterà nel corso della serata le incomprensioni tra Costantino e Laura, ma verrà probabilmente anche ripreso il discorso riguardante Bosco Cobos. Si preannuncia dunque una puntata molto movimentata.
– Al Grande Fratello Vip 2016 è tornato il sereno tra Costantino Vitagliano e Laura Freddi. I due infatti si erano trovati ai ferri corti per dei diversi punti di vista, ma oggi durante la giornata che conduce alla seconda puntata serale del Gf Vip 2016 i due hanno stiepidito la situazione. Si sono infatti seduti entrambi allo stesso tavolo per mangiare le farfalle al pesto preparate da Valeria Marini e non hanno avuto nessun tipo di battibecco. Anzi durante il discorso sono anche intervenuti insieme senza ovviamente riaffrontare discorsi che avrebbero potuto riaccendere vecchi fuochi. Vedremo stasera cosa accadrà durante la diretta con il collegamento con Ilary Blasi che sicuramente tornerà sulla lite tra Costantino Vitagliano e la showgirl e vedremo se i due avranno qualcosa da chiarire o meno.
– Costantino Vitagliano è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2016 su cui i fari sono veramente puntati, ogni sua azione infatti scatena delle conseguenze sia sul web che da parte dei critici. I tempi di Uomini e Donne sono ormai lontani e il ragazzo è diventato uomo, tanto che nonostante non li dimostri ora ha ben 42 anni. Su questo però lo stesso Costantino Vitagliano è molto ironico, sottolineando quando Valeria Marini chiama tutti a tavola con la parola ragazzi e lui risponde: “Magari lo fossi ancora“. In più tra una battuta e l’altra Costantino sottolinea di essere un po’ preoccupato se ci sarà una prova fisica stasera durante l’appuntamento in collegamento con Canale 5 perchè da diversi giorni soffre di mal di schiena. Nonostante i primi acciacchi che arrivano dall’età l’ex tronista non ha perso il suo fascino e quindi anche un nutrito seguito che probabilmente gli eviterà l’eliminazione dalla sua prima nomination al Grande Fratello Vip 2016.
– In questi giorni sui social si parla molto della battuta omofoba di Clemente Russo a Bosco Cobos al Grande Fratello Vip 2016 ma le accuse di omofobia toccano anche Costantino Vitagliano. Gli episodi sono molteplici e vengono riportati sui social, dove il popol del web si indigna: “#CostantinoVitagliano dando un oggetto di forma fallica a #Bosco, dice ‘Tieni, questo è per te, forse ti serve!”, “#GFvip #CostantinoVitagliano e la sitcom modern family stile USA ‘con la parte gay e la coppia NORMALE con figli'”. Costantino, che non è amato dagli scantinati e nemmeno dalla collega “agiata” Laura Freddi, è bersagliato su Twitter dove si chiede a gran voce la sua eliminazione e quella di Clemente Russo: “Le due comari semina zizzania #ClementeRusso & #costantinovitagliano #fuori #gfvip”.
In una sola settimana Costantino Vitagliano si è attirato non poche antipatie, dento e fuori la casa del Grande Fratello Vip 2016. L’ex tronista rischia di uscire già stasera e in nomination se la gioca con Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Pamela Prati. Unico uomo tra tante donne, Costantino può contare sul sostegno dei suoi fans, che in queste ore stanno facendo del loro meglio per garantirgli un’altra settimana di permanenza nella casa. A loro è dedicato uno degli ultimi post sulla sua pagina Facebook: “Ragazzi/e grazie a tutti per aver votato e grazie per averci supportato…ora abbiamo ancora poche ore per aiutare ancora di più Costa a stare nella casa…FORZA!!VOTIAMO ANCORA ANCORA ANCORA fino alla fine!!! #NOIconCOSTA #finoallafine #siviveunavoltasola #gfvip”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti dei fans di Costantino Vitagliano.
– Costantino Vitagliano è pronto a dare battaglia in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 2016: stasera, lunedì 26 settembre 2016, tornerà in prime time su Canale 5 per la seconda puntata del reality show. Il primo tronista di Uomini e Donne non vuole farsi scalzare dalle nuove leve e nel videoclip di presentazione racconta del suo essere diventato papà, ma anche di avere a che fare con molte persone invidiose. A un certo punto non è chiaro se rivolga o meno una frecciatina a qualche personaggio televisivo, ma dice chiaramente che in passato hanno voluto far vedere solo una determinata immagine di lui ed è venuto il momento di scoprire il vero Costantino. Il suo ingresso è seguito da quello di Andrea Damante, un giovane tronista di Uomini e Donne, da poco uscito dal programma. Tra i due scatta subito il battibecco, il giovane veronese dice di essere più stiloso mentre Vitagliano rivendica il suo essere tamarro. Costantino Vitagliano è noto per il suo carattere non facile ma all’interno della casa dispensa saluti e abbracci a tutti i concorrenti. In attesa di scoprire come se la caverà più tardi, diamo uno sguardo più dettaglio a quanto successo nella prima puntata e durante la settimana.
Nella prima puntata del Grande Fratello Vip 2016 l’attenzione si focalizza più sulle donne e in particolare Pamela Prati e la sua presunta lite con Mariana Rodriguez, ma Costantino rivendica le sue doti di leadership al momento della formazione delle squadre. L’ex tronista entra nella squadra rossa guidata da Valeria Marini e Clemente Russo e in coppia con Laura Freddi, si prepara per scendere in giardino e disputare la prova a squadre. Alla fine il suo contributo è fondamentale nel portare a casa la vittoria. I concorrenti della squadra rossa resteranno per tutta la settimana nella casa grande mentre quelli della blu in cantina. Nel finale di puntata arriva il tanto temuto momento delle nomination e Costantino vota Gabriele Rossi. La nomination gli torna indietro perché il giovane attore non ha mandato giù il fatto di essere stato escluso dalla formazione delle coppie da far gareggiare. Un’altra nomination per Costantino arriva anche dalla modella venezuelana Mariana Rodriguez ma le sue motivazioni non sembrano molto credibili. Con soli due voti il concorrente entra in nomination e rischierà di uscire già la prossima settimana. In gara con lui ci sono Pamela Prati, che in questa puntata ha fatto un po’ i capricci da diva, e Mariana Rodriguez e Alessia Macari. Come personaggio televisivo Costantino è molto forte ed ha un grande consenso di pubblico, ma sembra già attirare le prime antipatie degli altri concorrenti, alcuni dei quali non hanno neppure modo di vivere con lui in casa. In cantina iniziano a nascere le prime amicizie e Alessia e Asia sembrano trovarsi d’accordo nel reputare Costantino troppo egocentrico ed esibizionista. Nonostante siano passati solo pochi giorni l’ex tronista non si sta facendo apprezzare molto dai compagni, che gli preferiscono di gran lunga Stefano Bettarini. Oltre ad Alessia e Mariana, Costantino ha ricevuto commenti poco lusinghieri anche da Bosco Cobos. Gli unici concorrenti che sembrano apprezzare la sua compagnia sono Clemente Russo e Valeria Marini con cui ha stretto un buon rapporto. In particolare Costantino pare avere un’opinione su tutto dai fatti di cronaca all’attualità e il suo ascoltatore preferito è il pugile napoletano, che ascolta i monologhi dell’amico tra un allenamento e un altro. La sua permanenza nella casa potrebbe essere messa a rischio anche da un gioco di strategie messe in atto dagli altri concorrenti. Il gioco è entrato nel vivo e se dovesse superare indenne la nomination del prossimo lunedì, Costantino potrebbe essere votato nuovamente, questa volta contro di lui potrebbe esserci Andrea Damante. Il giovane tronista sta vivendo un periodo di grande popolarità ed ha un nutrito numero di fan, forse le nuove leve potrebbero scalzare le vecchie…