Nella prima serata televisiva di Rai 2 va in onda il terzo appuntamento con lo show televisivo Stasera tutto è possibile, condotto da Amadeus. Come sempre sono tanti i personaggi famosi che ne prendono parte tra cui anche la comica Francesca Macrì. Prima di gustarci il suo intervento, conosciamola meglio ripercorrendo i momenti più importanti della propria carriera.



Francesca Macrì è nata a Lodi nell’aprile del 1987 ed ha debuttato nel mondo dello spettacolo nell’anno 2008 nell’ambito della trasmissione Lo show più buono che ci sia, in onda su All Music. La Macrì si è subito messa in evidenza grazie alla sua vena comica espressa in divertenti gag. Grazie al successo del programma c’è l’esordio su Rai 2 nella trasmissione Scorie, condotto da Nicola Savino e Dj Angelo, nelle vesti dell’inviata Tonia di uno pseudo canale sperimentale. Nello stesso anno prende parte anche alla trasmissione Veline mentre nel 2009 entra a far parte di Cuork – Viaggio al centro della coppia, ideato da Gennaro Nunziante e trasmesso su La7. Nello stesso anno approdo a Quelli che il calcio, all’epoca condotto da Simona Ventura. Nel 2012 prende parte al progetto televisivo Vuoi scommettere per poi tornare sui canali di Mediaset nell’amico del programma comico Colorado. Infine nelle stagioni 2014 e 2015 ha preso parte alla trasmissione Detto fatto collaborando al fianco di Caterina Balivo. Dal 2013 a tutt’oggi, Francesca Macrì è protagonista della serie televisiva di genere comico Mario, trasmesso sul vecchio canale MTV, insieme a Maccio Capatonda e Herbert Ballerina.

Leggi anche

Finalisti The Voice Kids 2024: chi sono?/ Ecco le squadre complete dei quattro giudici!The Voice Kids 2024, semifinale/ Diretta e finalisti: Benedetta e Nicolò completano i finalisti