?Innocenti bugie? è una commedia del 2010 che si caratterizza per la presenza di Cameron Diaz e di Tom Cruise. La sua trasmissione avrà luogo su Italia 1 alle ore 21:10 di martedì 27 settembre 2016. Il trailer (che potete vedere cliccando qui) ci mostra un uomo ed una donna che si incontrano all’interno di un aeroporto. La ragazza resta immediatamente colpita dal fascino del suo nuovo amico: non sa, però, che l’uomo è un agente segreto. I due salgono sullo stesso aereo: mentre la donna è in bagno, la spia uccide tutti i passeggeri e tutti gli uomini dell’equipaggio, appartenenti al contro-spionaggio. Ovviamente la ragazza è terrorizzata e, quando riesce a tornare a casa, comunica alle autorità quello che è successo: nessuno, però, è disposto a credere alle sue parole. Chiunque preferisca seguire la sua diretta streaming, invece, la potrà trovare sul sito ?www.mediaset.it?, cliccando qui.

Innocenti bugie è il film che verrà trasmesso su Italia 1 oggi, martedì 27 settembre 2016, in prima serata. Una pellicola dal genere commedia e azione che ha visto la regia di James Mangold, con la sceneggiatura estesa da Patrick O’Neill. Alla produzione della pellicola troviamo Todd Garner, Cathy Konrad, Steve Pink e Joe Roth con Arnon Milchan ed E. Bennet Walsh produttori esecutivi. La distribuzione in Italia è stata gestita dall’azienda 20th Century Fox, il montaggio del film invece è stato realizzato da Quincy Z. Gubderson e Michael McCusker, con la scenografia ideata da Andrew Menzies. Il film è stato prodotto negli USA nel 2010 con la durata di 109 minuti e 117 nella versione estesa. Il titolo originale è Knight and Day. Le riprese della pellicola sono iniziate a Boston nel settembre del 2009 per continuare poi nelle località del Massachusetts, a New York, Salinsburgo in Austria e Siviglia in Spagna. Prima che Tom Cruise venisse ingaggiato per interpretare il ruolo di Roy Miller, protagonista di Innocenti bugie, altri attori vennero considerati per realizzare questa parte. Tra i tanti ricordiamo, per esempio, Chris Tucker, Adam Sandler e Gerard Butler. Cameron Diaz e Tom Cruise avevano già lavorato insieme nel 2001 nel film Vanilla Sky. 

È il film in onda su Italia 1 oggi, martedì 27 settembre 2016 alle ore 21.10. Una commedia del 2010 che è stata diretta da James Mangold, autore statunitense la cui filmografia si è caratterizzata per alcune opere piuttosto popolari come Dolly’s Restaurant, Cop Land, Ragazze interrotte, Kate & Leopold, Identità, Quando l’amore brucia l’anima e Quel treno per Yuma. Anche il cast che ha preso parte a questa produzione è davvero stellare, i due protagonisti sono stati interpretati da Tom Cruise e da Cameron Diaz. Gli altri attori che sarà possibile apprezzare al loro fianco, invece, sono Peter Sarsgaard, Paul Dano, Jordi Mollà, Maggie Grace, Marc Blucas, Viola Davis e Gal Gadot. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio. 

In un aeroporto la bella June Havens (Cameron Diaz) si imbatte casualmente in Roy Miller (Tom Cruise), i due fanno immediatamente amicizia. June, però, non sa che il suo conoscente è in realtà un agente segreto. Il loro incontro, infatti, viene notato da John Fitzgerald (Peter Sarsgaard), un’altra spia, costui si convince che anche la bionda viaggiatrice sia invischiata in attività poco lecite e decide di tenerla d’occhio. June si invaghisce immediatamente dell’affascinante Miller e decide di rinchiudersi nella toilette dell’aereo per farsi bella e rendersi più graziosa ai suoi occhi. Mentre la donna è intenta in queste operazioni, Miller si rende conto che gli altri passeggeri e tutti i membri dell’equipaggio sono, in realtà, uomini al servizio di Fitzgerald che lo vogliono catturare. Il nostro protagonista combatte duramente per impedirglielo e riesce aucciderli tutti. Quando June esce dalla toilette trova Miller intento a pilotare con difficoltà l’aereo. Miller riesce a far atterrare il velivolo, droga la sconvolta June e le raccomanda di fare attenzione agli agenti di Fitzgerald. La ragazza si risveglia a casa sua e ritiene che sia stata tutta un’allucinazione, ricomincia quindi a dedicarsi con impegno ai preparativi per il matrimonio di sua sorella. Si renderà conto di non aver sognato solo quando verrà rapita da un gruppo di agenti segreti che cercano di estorcerle informazioni segrete che la donna, ovviamente, non conosce. Fortunatamente Miller, che non ha mai smesso di tener d’occhio la giovane, interviene e riesce a liberare June in seguito a uno scontro a fuoco. La donna fugge e si mette in contatto con Rodney (Marc Blucas), un suo ex-fidanzato che di professione fa il vigile del fuoco, June spera che possa proteggerla dai pericoli che le si sono scatenati contro. L’uomo, però, non le crede e pensa che stia avendo un esaurimento nervoso. Perde così tempo prezioso e Miller riesce a raggiungerli, prende in ostaggio June e scappa con lei. La donna, ovviamente, si arrabbia enormemente e pretende una spiegazione. Miller le spiega che si è comportato così unicamente per il suo bene. I due si recano quindi a casa di Simon Feck (Paul Dano), inventore geniale che è riuscito a dare vita ad una batteria in grado di accumulare energia perpetua. Giunti a destinazione scoprono che lo scienziato è stato costretto a nascondersi, per trovarlo dovranno sfruttare gli indizi che ha lasciato alle sue spalle, come in una caccia al tesoro.