Amadeus questa sera, martedì 27 settembre 2016, condurrà il terzo appuntamento stagionale della seconda edizione dello show televisivo Stasera tutto è possibile. Tra i protagonisti di questa puntata ci sarà anche il comico napoletano Mariano Bruno. Conosciamolo meglio ripercorrendo la sua carriera artistica.

Mariano Bruno è nato a Napoli nel mese di maggio del 1979. Da sempre appassionato di recitazione, incomincia ad avvicinarsi al palcoscenico prendendo parte ad un corso di recitazione nel capoluogo partenopeo al Teatro Totò. Partecipa poi al progetto artistico promosso dalla Tunnel Produzioni, Si pariando, nel corso del quale mette in bella mostra le proprie qualità artistiche. Da qui in poi è un’escalation di successi con Mariano Bruno che metterà in atto una serie di spettacoli cabarettistici che verranno molto apprezzati dal pubblico. Il definito salto della propria carriera artistica arriva con l’inserimento fisso nel cast della trasmissione comica Made in Sud, condotta da Gigi e Ross ed in onda negli ultimi anni sulle frequenze di Rai 2. Mariano durante questa esperienza ha dato vita a diversi personaggi con sketch molto divertenti raccogliendo il benestare da parte del pubblico che lo ha adotta come proprio beniamino. Nell’ultimo periodo la vena artistica di Mariano Bruno esplode anche nel campo della pittura per quello che è sempre di più un artista a 360 gradi.



Leggi anche

Roberto, chi è il papà di Federica Pellegrini/ "Un grande amore. È un'atleta che ha superato grandi muri"Guillermo Mariotto torna a Ballando con le stelle 2024 e si scusa/ "Sentito male per lo stress, mi dispiace"