Va decisamente meglio per i nati del segno dei Pesci, che dal mese di settembre hanno potuto osservare che qualche situazione economica si è finalmente sbloccata, e si può partire con un nuovo progetto o almeno un programma di recupero. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, afferma con certezza che Giove non è più opposto: va lasciato indietro il passato e guarda positivamente il futuro. Anche l’amore si sta riprendendo: attenzione che la prossima domenica, 2 ottobre 2016, sarà davvero un giorno importante per riprendere in mano un’emozione e o un sentimento in particolare. 



Sono apparsi i classici sintomi da stress per i nati dell’Acquario in questo inizio settimana: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ricorda che il segno è governato da Urano, e anche se da fuori sembra estremamente tranquillo e mansueto, in realtà è instabile e quasi elettrico all’interno. Come si sfoga, dunque? Spesso gli Acquario iniziano con hobby molto particolari, e il consiglio dell’astrologo per i genitori che hanno un figlio di questo segno di non limitare le sue possibilità e neanche gli sbocchi di carriera a cui potrebbero aspirare. “L’acquario deve esprimersi nell’originalità. Non può vivere nello standard, si sentirebbe soffocare” è il commento di Fox, che chiude affermando che anche oggi in amore c’è più forza. 



C’è nervosismo e c’è stanchezza per i nati del segno Capricorno in questo momento: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni  realizzate su LatteMiele, sottolinea che i motivi possono essere fondamentalmente due. O i Capricorno sono stati male e ora devono poter recuperare, o in alternativa alcuni di loro hanno bisogno di mettere giù le fila di un nuovo percorso. “Le prime due settimane di settembre sono state particolari, forse anche un po’ difficili: tu vai per la tua strada, sei fatto così, non riesce a lasciarsi influenzare dagli altri” ha consigliato in merito Fox, affermano che in ogni caso il Capricorno – quando capisce che un gioco non vale la candela – è anche il primo a lasciare, ad abbandonare una determinata situazione. Infine, sotto il punto di vista sentimentale, arriva una fase di recupero dopo tre settimane decisamente pesanti. 



Per i nati del segno dei Sagittario, in questo momento, è tornata la voglia e la volontà di amare, di stare bene e di godersi la vita: parola di Paolo Fox. Nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, l’astrologo fa presente che il momento è decisamente migliore per il Sagittario, dopo mesi davvero difficili come lo sono stati, per esempio, lo scorso marzo o lo scorso giugno. “Se c’è una cosa buona nei periodo difficili, è proprio questa: riusciamo a capire quando stavamo meglio prima” ha commentato ancora Fox, tornando poi a ribadire che il Sagittario tende a travolgere sempre tutto e tutti, di petto, camminando a passi grandi. I Sagittario sono fatti così, ma ora è il momento di travolgere tutto e tutti solo con l’amore. 

C’è un bel po’ di turbamento per i nati del segno dello Scorpione in questo momento: una situazione che, come sottolinea Paolo Fox nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, non si risolverà almeno fino a mercoledì. Il consiglio dell’astrologo è proprio quello di stare calmi, e di evitare che ci siano ulteriori complicazioni: appena uno Scorpione riceve un commento che non va, infatti, va immediatamente a fuoco e scatena la sua parte più polemica. Non è esattamente quello, però, il comportamento da tenere durante queste giornate. “Anche perché mercoledì e giovedì potresti ripensarci” conclude infine Fox in merito alla questione per i nati del segno dello Scorpione.

Per i nati del segno della Bilancia, con il Sole e Giove nel segno, è tempo di innamorarsi o di vivere a pieno un amore. Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, ricorda che la diplomazia, per la Bilancia, è un’arma a doppio taglio: può essere utile, certo, ma può anche arrivare a bloccare. C’è infatti la necessità di farsi sentire di farsi valere: non necessariamente scegliendo la via dell’irruenza o diventando iroso, ma il bisogno in questo momento è evidente. “Se chiedi troppe volte scusa, se bussi sempre… forse rischi di perdere colpi”: Fox raccomanda quindi di non lasciare scappare via delle occasioni solo per paura di non essere più accettato o di scombussolare alcuni equilibri. 

Per i nati del segno della Vergine il consiglio di Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, rimane sempre quello di sbloccarsi e non prendersela con le stelle se le cose non vanno bene. Coloro che sentono già di andare alla grande, devono rimanere in sella, invece, e organizzarsi, prepararsi: il prossimo anno, il 2017, sarà infatti un anno davvero grandioso e ancora migliore per la Vergine. e tutti va avviato in maniera corretta. “Favoriti i lavori di contatto o a provvigione” conclude infine l’astrologo su LatteMiele per tutti i nati del segno, focalizzando l’attenzione sulla sfera lavorativa. 

La Luna è stata nel segno del Leone, ma i nati del segno devono organizzarsi e prepararsi per risolvere alcune difficoltà per quanto riguarda la sfera economica e anche qualche ostacolo in ambito amoroso. Come sottolinea Paolo Fox nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele, chiunque ha una relazione complicata deve guardarsi bene dalla prossima domenica, 2 ottobre, a causa del nervoso eccessivo. “Se c’è da dire qualcosa, forse è meglio parlare subito” è stato il consiglio di Fox per i sentimenti. Il lavoro va alla grande, grazie anche alla posizione di Saturno e di Giove, che regalerà grandi emozioni in questa seconda parte dell’anno. “Se guardo le stelle di maggio, rispetto a quelle di oggi, ti trovo molto, molto meglio, anche a livello di umore” ha concluso infine Fox per il Leone.

L’avvicinarsi al mese di ottobre non può essere che positivo per i nati del segno dell’Ariete, che nelle ultime settimane hanno dovuto affrontare non pochi disagi: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che per il momento i dubbi permangono – magari c’è ancora una questione legale aperta o anche una questione in sospeso al lavoro – e proprio a causa di questa attesa (proprio mal tollerata dall’Ariete) la tensione va ancora un po’ controllata. D’altra parte, fa presente Fox, non si può certo risolvere tutto: “tu puoi parlare, anche dire le cose come stanno, arrabbiarti, però se c’è un certo percorso obbligato da fare o dei tempi da rispettare evidentemente, per ora, si può solo attendere” sono state le sue parole in merito. L’astrologo, per il segno dell’Ariete, ha concluso sottolineando che questi due giorni vanno sfruttati per un confronto con chi deve delle spiegazioni.

È da domenica che il Toro si rende conto di essere un pochino sottotono rispetto al normale: Paolo Fox, per questi primi due giorni della settimana, raccomanda – nell’oroscopo e nelle previsioni realizzate su LatteMiele – di andarci piano e di usare cautela nelle cose che si fanno. Il suo consiglio inoltre è anche quello di evitare il più possibile litigi o scontri in ambito lavorativo, perché sarebbero del tutto inutili: questo, infatti, è un periodo che va sfruttato più che altro per fare qualche verifica. “Forse tu vuoi fare delle cose, e attorno a te ci sono delle persone che voglio fare altro: comunque se hai un’attività che comporta una certa visibilità, o comunque in questo periodo stai facendo delle cose nuove, non mancherà l’appoggio delle stesse” ribadisce infatti l’astrologo. Cautela anche in ambito di sentimenti, dal momento che le cose non dette potrebbero ritorcersi contro i Toro.

Periodo davvero importante quello che i nati del segno dei Gemelli inaugurano questa settimana: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che qualcuno potrebbe aver già ricevuto un nuovo incarico e anche che dall’inizio del mese di settembre si è intrapreso un nuovo percorso. “Qualcuno ha avuto una piccola o grande opportunità: poi dipende dall’età e dalle circostanze” sono state le parole dell’astrologo, che afferma anche che le stelle sono buone anche per i sentimenti. Qualche nato del segno dei Gemelli, infatti – così come è già successo in ambito lavorativo – potrebbe già aver fatto un incontro speciale nelle ultime settimane. Dopo i sei mesi di inizio 2016 in cui c’è stata una sorta di silenzio, ora i Gemelli ripartono.

È qualche giorno che il Cancro è costretto alla sopportazione: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, sottolinea che non mancano in questo momento persone che non piacciono affatto ai nati del segno e che in qualche modo li infastidiscono. “Qualcuno nella tua vita giornaliera, quotidiano, crea delle difficoltà” sono state le parole dell’astrologo, che ribadisce ancora una volta il concerto che il Cancro ha di famiglia, dal momento che tende a crearla anche in ambito lavorativo. I rapporti, infatti, possono essere anche conflittuali, ma comunque sempre importanti. “Settembre è un mese che può tagliare di netto i rapporto inutili, come forse è già successo” ha concluso infine Fox per i nati del segno del Cancro su LatteMiele.