A Stasera tutto è possibile arriva il momento della prova di sync con le canzoni. Nicola Savino deve cimentarsi con la durissima interpretazione di “Nel Sole” di Al Bano Carrisi, mentre il suo amico Mago Forrest regala una versione commuovente di Only You dei The Platters. Tutto questo fino a che non si sono riascoltati e rivisti. Volendo tirare le somme Savino è uscito d’impaccio con meno stonature rispetto al Mago, che però è il vincitore morale della sfida per simpatia. Nella prova “Segui il labiale” Francesca Macrì riesce con fatica a farsi capire dal Mago Forrest. La Minaccioni fallisce miseramente la sua prova , complice una frase molto difficile che nemmeno Rossella Brescia ed Enzo Iacchetti sono riusciti a far indovinare al povero Forrest. Paola Minaccioni inizia la “stammi dietro dance” con un brio inaspettato, la Brescia mette in mostra le sue doti e Friscia come al solito è l’elemento chiave comico. Rossella Brescia si lancia in un’improbabile lezione di spaccate prima dell’ultima stanza inclinata che vede tutti protagonisti tranne Enzo che però sarà lui il protagonista indiretto, visto che l’ambientazione è il suo corpo umano. Così si chiude la terza puntata di Stasera tutto è possibile.
La Kiss Cam Vip di Stasera tutto è possibile ha selezionato Paola Minaccioni e il Mago Forrest che si sono scambiati un divertente e casto bacio , ma ovviamente mettendo in piedi un siparietto degno della loro verve ironica. La prova Folk e Bifolk vede protagonisti tutti gli ospiti maschili che devono cimentarsi con il celeberrimo ( e complicatissimo ) ballo russo del casatchok. Nicola Savino e il Mago Forrest sono gli unici due che hanno il coraggio di cimentarsi con alcune delle acrobazie iniziali. Fortunatamente sul finire la coreografia prevedeva passi più semplici che più o meno tutti i concorrenti hanno potuto seguire. Il Tutti giù per terra vede l’ambientazione dell’alta montagna. Paola Minaccioni è in coppia con Mariano Bruno che si rivela poco credibile nella versione del “fidanzato russo”, ma più in generale nel corso dell’intera prova. La Minaccioni è penalizzata da Bruno mentre la prova della Brescia è valorizzata da Friscia.
Il caos della stanza buia di Stasera tutto è possibile ha lasciato Mariano Bruno decisamente scioccato soprattutto perchè il comico non riusciva a trovare la porta restando per ultimo all’interno della camera, rischiando quasi un attacco di isteria. Il Mimo Volant di cui è protagonista Mariano Bruno – a detta di Amadeus per questioni di peso – ha inizio e il comico ancora una volta ha la paura che fa da padrona sull’ironia. La prova del comico non è delle migliori, anche se riesce a far indovinare qualche frase fatta ai suoi colleghi seduti. Tuttavia Bruno non riesce ad esprimersi al meglio, anche se alla fine della prova esclama un iconico ” è stato bellissimo”, forse un po’ meno per il suo pubblico. Il momento della Dance Cam coinvolge il pubblico come sempre, e a differenza della scorsa puntata non ci sono interi gruppi di persone che si alzano. Amadeus va ad intervistare un’abbondante componente del pubblico che mostra la sua voglia di ballare perfettamente a suo agio anche se le sue forme non siano proprio da Silfide.
Ancora sorprese nella serata di Stasera tutto è possibile. La Stanza Inclinata procede con un certo ordine, nella quale spicca tra tutti Sergio Friscia nel ruolo del Cappellaio Matto della fiaba di Alice nel Paese delle Meraviglie. Enzo Iacchetti è un Bianconiglio un po’ esaurito, e Francesca Macrì è un’insipida Regina di Cuori. La comica che ha partecipato tra le altre cose alla trasmissione Veline, non ha brillato per la sua interpretazione, anzi, ha dato un saggio negativo delle sue capacità, che stasera sembrano non pervenute. La prova che segue è quella della Stanza Buia con il Mago Forrest, Paola Minaccioni, Francesca Macrì e Mariano Bruno, il quale dichiara di essere terrorizzato dal buio. La scena si svolge in un hotel di lusso e la Minaccioni e Bruno sono due inservienti che devono dipingere un muro all’interno della stanza senza luce, l’obiettivo è quello di guadagnare mance dal ricchissimo uomo d’affari. La scena tarda ad entrare nel vivo però proprio per la paura di Bruno dell’oscurità.
Paola Minaccioni in questa puntata di Stasera tutto è possibile deve davvero compiere l’impossibile. Durante la prova “Autostep” la comica è riuscita a far entrare ben undici persone in una minicar, in un modo che ancora non riusciamo a comprendere. Poi è la volta di Rossella Brescia che riesce a farcene entrare ben tredici, aggiudicandosi così la vittoria della mini sfida. La ballerina sta dando una prova di grande spirito di adattamento a livello sia di ingegno che, ovviamente, di fisico, anche se a livello di comicità purtroppo notiamo che non sia proprio il suo forte. Poi è il momento della seconda Stanza Inclinata con Mariano Bruno, Sergio Friscia, Paola Minaccioni, Nicola Savino e Francesca Macrì che si cimentano con il mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. L’ironia meravigliosa della Minaccioni che interpreta la protagonista in versione sarda, incanta il pubblico con uno show nello show.
La premiata coppia di questa puntata di Stasera tutto è possibile è sicuramente quella composta da Enzo Iacchetti e Rossella Brescia. Lo strano duo si cimenta nella prova dell’Alphabody nella quale i concorrenti devono “scrivere” attraverso il loro corpo delle lettere di cui è composta una parola. L’agilità della danzatrice compensano l’età un po’ più avanzata dell’ex conduttore di Striscia la Notizia portando a compimento una prova quasi perfetta. La seconda coppia in gioco è quella più divertente, anche se meno precisa, e vede insieme Nicola Savino e Sergio Friscia che si offrono assist comici in continuazione. I due hanno persino bisogno del suggerimento coreografico della Brescia e la parola “boxer” diventa improvvisamente una delle più difficili del vocabolario. Poi è la volta della prova di danza: Uno due tre, step! Al fermarsi della musica i partecipanti devono mimare improbabili scene richieste da Amadeus. La richiesta del camaleonte e quella del rapper danno vita ad interpretazioni magistrali e ovviamente iper comiche. Nicola Savino è decisamente il re incontrastato di questa disciplina.
La Stanza Inclinata, la prima di questa puntata di Stasera tutto è possibile, si conclude con la confusione generale dei protagonisti che devono simulare una festa di compleanno tra bambini all’interno della temibile scenografia. Ovviamente finisce molto in confusione, tra le risate generali del cast e del pubblico. Il gioco che segue è La Nota Mantenuta. Gli ospiti si devono cimentare con il canto lirico, o meglio con la tenuta della nota finale di “O sole mio”. Nicola Savino è il primo vincitore, o meglio superstite che a colpi di ugola ha vinto la prima manche. La seconda vede un Enzo Iacchetti cianotico che deve però cedere il passo a Rossella Brescia. La finale è tra il conduttore di Quelli che il calcio e la ballerina. Sembrerebbe un ex aequo, ma sportivamente Savino cede la vittoria a Rossella. Prova al femminile per Francesca Macrì, Paola Minaccioni e Rossella Brescia che in caso di risposta sbagliata alle domande di Amadeus verranno immediatamente catapultate in alto per mezzo di un’imbragatura. Tra dubbi e perplessità sul regolamento finiscono tutte e tre in aria con la comica della serie Mario che è terrorizzata dall’altezza.
La terza puntata di Stasera tutto è possibile inizia immediatamente con una Stanza Inclinata con Enzo Iacchetti, Rossella Brescia, il Mago Forrest e Paola Minaccioni che però non sarà all’interno de palcoscenico inclinato a 22 gradi e mezzo. Lo scenario è quello di una scuola materna e gli intrepidi attori devono dimostrare la loro abilità e tenacia a far finta di essere in un posto normale e non in quella condizione davvero inusuale per un teatro d’improvvisazione. Rossella Brescia entra in scena con un capitombolo sonoro e nonostante le sue doti da ballerina ha molte difficoltà ad arrivare al centro del palco, o meglio in cima. La coppia Iacchetti – Brescia deve ancora prendere confidenza con le dinamiche della terribile Stanza Inclinata e purtroppo la parte recitativa lascia forse troppo spazio alle varie cadute tragicomiche dei due. Il Mago Forrest, ormai veterano dello show di Rai 2, si prende una bella rivincita, recitando la parte del bambino di cui è innamorato Rossella.
Paola Minaccioni sarà protagonista di questa puntata di Stasera tutto è Possibile. L’attrice è nota al grande pubblico per la sua carriera comica, ha iniziato infatti con il laboratorio comico di serena Dandini e da lì ha preso il via la sua carriera lavorando con i maggiori registi del panorama cinematografico italiano come Fausto Brizzi, i fratelli Vanzina, Vincenzo Salemme e Ferzan Ozpetek, giusto per citarne qualcuno. Con il film del regista turco ha anche vinto un Globo d’oro e un Nastro d’argento come Miglior attrice non protagonista. Nonostante spesso la si veda sul grande schermo la possiamo ricordare in serie televisive “culto” come “Un Medico in Famiglia” o in ” Una pallottola nel cuore – 2″, m anche in trasmissioni comiche come Mai dire Martedì. Analizzando questo curriculum siamo abbastanza certi che Paola Minaccioni ci farà sorridere durane questa puntata di Stasera tutto è possibile e come lei stessa ha dimostrato, con una foto sulla sua pagina Facebook, ne vedremo delle belle.
Manca poco al terzo appuntamento stagionale con “Stasera tutto è possibile”, lo show di Amadeus che unisce talent e gioco per una serata all’insegna del divertimento con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Tra i protagonisti di questa sera, martedì 27 settembre, troviamo: il conduttore di “Quelli che il calcio” Nicola Savino, il Mago Forrest, il comico Mariano Bruno, Enzo Iacchetti, la ballerina Rossella Brescia, Paola Minaccioni, i comici Sergio Friscia e Francesca Macrì. Chi di loro entrerà nella stanza inclinata, vero cult del programma? Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Stasera tutto è possibile” sintonizzandovi su Rai 2 alle 21.10, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti puntata 27 settembre 2016: chi vorrebbe vedere il pubblico? – La terza puntata di Stasera tutto è possibile prenderà il via sul piccolo schermo di Rai 2 stasera, martedì 27 settembre 2016. Sulla pagina Twitter ufficiale del programma guidato da Amadeus è stato chiesto al pubblico quali sono i volti che vorrebbero vedere impegnati nelle numerose prove che compongono la trasmissione: “Domani sera 3° appuntamento con #staseratuttoèpossibile! Chi vorreste tra gli ospiti? Magari la produzione vi accontenta, chi può dirlo!” è il cinguettio che si può leggere infatti sul social. Numerose le risposte dei followers: c’è chi afferma di essere soddisfatto quando vede presenti Mago Forest e Sergio Friscia, e chi invece confessa che gli piacerebbe che ci fosse Emma Marrone. Molto richiesti anche alcuni volti di Made in Sud, come quello di Pasquale Palma, Mino Abbacchio e Francesco Cicchella. Chi sarà accontentato? Clicca qui per vedere il tweet direttamente dall’account social ufficiale di Stasera tutto è possibile.
Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti puntata 27 settembre 2016: Nicola Savino alla prova! – Ci sarà anche Nicola Savino nella terza puntata di Stasera tutto è possibile: il format guidato da Amadeus su Rai 2 torna in scena con risate e divertimento ancora pronti a rubare la scena a tutto e a tutti. Il conduttore, dunque, si troverà – proprio come tutti gli altri – di fronte ad alcune prove impensabili, e sarà davvero interessante per il pubblico scoprire come se la caverà dovendo improvvisare. Nicola Savino, al momento, è da pochissimo tornato alla guida di Quelli che il Calcio, affiancato ancora dalla Gialappa’s Band e con la new entry Fabio Rovazzi. Di certo, però, il pubblico delle reti nazionali lo ha anche visto impegnato a Tale e quale show, in qualità di quarto giurato della seconda puntata. Ora, invece, Savino è pronto per mettersi in gioco con la Stanza Inclinata o le altre stravaganti sfide in scaletta a Stasera tutto è possibile. Curiosi? L’appuntamento è per le 21.10 su Rai 2.
Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti puntata 27 settembre 2016: il lavoro dietro le quinte, foto – Amadeus torna alla guida di Stasera tutto è possibile: oggi, martedì 27 settembre 2016, è il turno del terzo appuntamento sul piccolo schermo di Rai 2, e nuovi vip (tra cui ritroveremo ancora gli immancabili Sergio Friscia e Mago Forest) saranno alle prese con prove e sfide di ogni genere. Dietro le quinte, il lavoro per il format è incessante: bisogna pensare a nuove idee ed ambientazioni, mettendo in campo la creatività, e anche realizzare – in seguito – quello che si è deciso sulle scenografie presenti in studio. Il profilo Twitter ha voluto condividere con i fans un istante rubato di tutto questa lavoro, e ha cinguettato: “Quello che non vediamo! Un cambio di scena sulla #stanzainclinata e Claudia, la nostra costumista al lavoro! #staseratuttoèpossibile”. Nell’immagine che accompagna il post, alcuni membri della crew di Stasera tutto è possibile all’interno della stanza incinta e la foto di Claudia: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Twitter ufficiale del programma di Rai 2.
Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti puntata 27 settembre 2016 – Il puro divertimento è pronto a tornare su Rai 2 con Stasera tutto è possibile, il programma guidato da Amadeus e che ospita di volta in volti diversi, alle prese con prove e improvvisazioni tutte da ridere. Una delle sfide che il pubblico preferisce è certamente quella della Stanza Inclinata, durante la quale i malcapitati devono cimentarsi in una piccola scenetta all’interno di un locale, costruito per l’occasione, il cui pavimento non è dritto. Ma le situazioni variano di volta in volta: si potrebbe anche dover mettere alla prova la propria ugola, mantenendo vocalmente una nota il più a lungo possibile (La nota mantenuta), oppure recitare da sdraiati (Tutti giù per terra). La settimana scorsa Stasera tutto è possibile ha portato a casa uno share del 9.2% con 2 milioni e 26mila spettatori, e oggi – martedì 27 settembre 2016 – è pronto ad andare nuovamente in scena con sketch e tanta, tanta ironia. Andiamo a scoprire quali sono gli ospiti annunciati per la serata di oggi.
Stasera tutto è possibile, anticipazioni e ospiti puntata 27 settembre 2016: chi ci sarà? – Per la puntata di Stasera tutto è possibile prevista per oggi, martedì 27 settembre 2016, su Rai 2, non mancherà certo Mago Forest, che fino a questo momento non ha perso neanche un appuntamento con lo show condotto da Amadeus. Insieme a lui, inoltre, ci saranno anche il conduttore di Quelli che il calcio Nicola Savino, Mariano Bruno (alle prese con il filo sospeso di Mimo Volant), Rossella Brescia, Enzo Iacchetti, Paola Minaccioni, Sergio Friscia e Francesca Macrì. La messa in onda è prevista per le 21.10.