E’ tempo di tornare a lavoro per Stefano De Martino che, dopo le vacanze, ha ripreso il posto ad Amici di Maria De Filippi come supporter degli aspiranti allievi e conduttore del daytime. Anche nella nuova stagione del talent show, Stefano non sarà da solo ma avrà al suo fianco l’amico Marcello Sacchetta. Entrambi napoletani, i due ballerini, oltre ad essere molto amati dal pubblico, formano la coppia perfetta. Simpatici, ironici e divertenti riescono ad aiutare i ragazzi in qualsiasi situazione. In attesa che la nuova stagione di Amici prende ufficialmente il via, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta assistono ai casting in cerca di quelli che saranno i nuovi allievi della scuola più famosa d’Italia. Cliccate qui per vedere il post.



Stefano De Martino tra lavoro e il piccolo Santiago: sono questi i punti cardine che il ballerino tiene ben saldi in questo periodo, come si capisce anche dalla sua pagina Instagram ufficiale. Ma i social network, talvolta, aiutano i fans a seguire con più attenzione e più dettagli gli spostamenti dei vip, e così è avvenuto questa domenica anche per De Martino che è stato ospite la scorsa domenica all’Auchan di Rescaldina per festeggiare i 25 anni del Centro Commerciale. Tanti gli scatti che ha concesso ai fans, pronto ad incontrare e chiacchierare con coloro che lo sostengono da sempre. Sorridente e appassionato, Stefano De Martino è al centro dell’album pubblicato sulla pagina social ufficiale del Centro Commerciale, clicca qui per vederlo. Dove sarà ospite prossimamente?



Nei giorni scorsi è apparso “l’irreverente” video di Checco Zalone che promuove la raccolta fondi per dell’associazione nazionale Famiglie Sma (Atrofia muscolare spinale). Nel video, il comico pugliese ribalta i valori su cui si fa leva per indurre le persone a donare: non la pietà e la compassione, ma l’egoistica voglia di far guarire chi è affetto dalla patologia per rendere la vita più facile in primo luogo a se stessi. La campagna, legata al numero di Sms solidale 45599, durerà fino a sabato 8 ottobre. Anche Stefano De Martino aderisce all’iniziativa e lo fa con un post su Instagram: “La SMA è una malattia che si può sconfiggere ed ognuno di noi può fare un piccolo gesto per contribuire alla ricerca #eiochiamolaricerca” (clicca qui per vedere la foto). I fan del ballerino napoletano hanno apprezzato il suo gesto: “Che bella persona che sei dentro e fuori”, “Bravo Ste! si vede che hai un cuore grande!” e “Meravigliosa persona nessuno sarà come te bello dolce e generoso”, scrivono alcuni utenti.

Leggi anche

Stefano De Martino: "Sorrentino mi voleva in Parthenope, ma poi..."/ "Il segreto del successo di Affari Tuoi"