Brad Pitt non andrà alla premiere del documentario di Terrence Malick proprio per le conseguenze dell’annuncio del divorzio da Angelina Jolie. La prima statunitense di Voyage of Time è in programma il prossimo 7 ottobre ma l’attore ha già annunciato che non ci sarà: si tratta di un documentario narrato da Cate Blanchett e Brad Pitt. Ma lui ha fatto sapere, come riporta l’agenzia di stampa Askanews: “Sono molto grato di essere parte di un progetto affascinante ed educativo come Voyage of Time, ma sono attualmente concentrato sulla mia situazione familiare e non voglio assolutamente distogliere l’attenzione da questo film straordinario, che incoraggio tutti a vedere”. Secondo quanto riferito da una fonte vicina a Brad Pitt a EOnline, l’attore, dopo la richiesta di divorzio da parte della moglie Angelina Jolie, vuole preservare la serenità dei suoi figli e nega di aver avuto comportamenti violenti ed aggressivi nei loro riguardi.
Nuove indiscrezioni sul divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt: la fine del matrimonio tra i due attori di Hollywood fa molto discutere in questi giorni. E’ stata l’attrice ad annunciare la richiesta di divorzio nei confronti del marito con il quale si era sposata nel 2014. ma che aveva conosciuto una decina di anni fa sul set di un film. Secondo quanto riferito da una fonte al `Sun On Sunday´, si legge su Gazzetta.it, Angelina Jolie avrebbe chiesto conforto, dopo la fine delle nozze con Brad Pitt, a Johnny Depp, attore con cui aveva lavorato nel 2010: “Era da anni che Angelina aveva Johnny come idolo, prima di lavorare assieme in `The tourist´, e sul set andarono d’accordissimo. Da allora sono sempre rimasti in contatto, e hanno parlato parecchio durante la tempesta che si è scatenata quando Johnny si è separato da Amber Heard. Non c’è motivo di ritenere che la loro amicizia abbia avuto un ruolo nella rottura tra Angelina e Brad, ma stanno parlando della situazione di lei e Angelina ha ingaggiato Laura Wasser, l’avvocato che ha rappresentato Johnny nella causa con Amber”.
Sarebbe pronta a trasferirsi a Malibù Angelina Jolie, dopo l’annuncio della richiesta di divorzio recapitata al marito Brad Pitt. Una settimana dopo la notizia della fine del matrimonio di Brangelina, la Jolie starebbe per lasciare Los Angeles per trasferirsi a Malibu, città a ovest della contea di Los Angeles, sempre in California. A riportarlo, come si legge su Gazzetta.it, è il Daily Mail: Angelina Jolie avrebbe affittato una casa di 4mila metri quadrati, con 5 stanze da letto, 5 bagni, piscina, palestra e giardino, per 84mila euro al mese. La villa contiene 5 stanze da letto, 5 bagni, piscina, palestra e giardino. L’attrice vorrebbe così garantire la privacy per i suoi sei figli, tre naturali e tre adottati. Vedremo se sarà questa la nuova dimora della Jolie con i figli dopo la rottura del matrimonio con Brad Pitt. E vedremo anche quali saranno le decisioni che prenderà l’attore. Di certo la coppia di Hollywood era molto amata dai fans e nessuno si aspettava che la loro storia finisse.
Il clamore attorno al divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt non ha fine, soprattutto per via della riservatezza adottata da entrambi gli attori. Trattandosi però appunto di artisti e di Hollywood, la patria del cinema per eccellenza, nasce spontaneo un dubbio: è tutto finto? A sollevare il possibile polverone è il New York Magazine, che sottolinea come Angelina Jolie si sia rivolta ad un pool di pr per assicurarsi che la propria immagine non venga danneggiata eccessivamente. Il giornale ipotizza inoltre che l’attrice abbia stretto un accordo privato con TMZ, il primo a parlare del divorzio con Brad Pitt, in modo da assicurargli l’esclusiva. In questo modo, la Jolie avrebbe inoltre puntato tutto sul web, di maggiore risonanza pubblica rispetto alle testate cartacee come People e OK!. Una strategia che le ha permesso di impedire ai giornali di pubblicare altri aggiornamenti sul suo divorzio prima di una settimana. A quel punto la palla è passata quindi a Brad Pitt, che tuttavia partiva a quel punto con un enorme svantaggio. E’ facile che trattandosi di due star di alto livello e considerato l’interesse da parte dei fan di tutto il mondo per la loro unione, Angelina Jolie e Brad Pitt dovranno agire con la massima cautela per evitare di perdere credibilità agli occhi di un pubblico che, almeno fino ad adesso, li adorava. Dà da pensare inoltre che al centro del gossip al negativo, riguardo ad una possibile violenza verbale nei confronti dei figli, sia finito proprio Brad Pitt e non Angelina Jolie. Vendetta trasversale?