Nella prossima puntata de Il Segreto vedremo Francisca affrontare Severo: lui potrà così ottenere la vendetta che ha desiderato per anni. L donna sarà quindi costretta a tornare alla villa distrutta dall’umiliazione subita. Anticipazioni che ci lasciano intendere quindi che sarà un episodio particolarmente intenso. Cosa accadrà agli altri personaggi? I fans che vogliono scoprire qualche anticipazione in più hanno un appuntamento da non berdere sabato prossimo. Come di consueto Silvia Toffanin ospiterà nel suo salotto uno dei protagonisti della soap opera ideata da Aurora Guerra e il 1° ottobre toccherà a Sandra Cervera, meglio nota come Emilia Ulloa de Il Segreto, Come sempre non mancheranno domande di carattere personale ma l’attrice si lascerà sicuramente sfuggire qualche succosa anticipazione.

Abbiamo visto conversare Sol e Candela per la prima volta nella puntata de Il Segreto nella quale è andata in onda la festa di presentazione in società della giovane Santacruz. Ma sarà fra poche ore che le due donne si renderanno conto di avere molto in comune. Sol, infatti, esprimerà le sue preoccupazioni alla dolce pasticcera che le riserverà più di qualche consiglio sia per quanto riguarda la sua nuova amicizia con Lucas, sia nel rapporto con il fratello. Sol si renderà conto di essere molto colpita dalle parole della donna appena conosciuta, che si confermerà persona gentile e giudiziosa. Sarà per questo che accetterà di seguire i suoi consigli, confermando come stia nascendo una bellissima amicizia destinata ad avere lunga vita nelle trame della telenovela spagnola. , Bosco sottoporrà Ines a nuove pressioni, mostrando la sua preoccupazione per i continui malesseri della moglie. Dopo avere sospettato che si tratti di una gravidanza, il figlio di Pepa e Tristan non potrà fare a meno di pensare che l’amata nasconda qualcosa di grave e, messa alle strette, Ines confesserà ammettendo di essere affetta da una terribile malattia. Il diabete potrebbe portarla alla morte in pochissimi mesi: come reagirà il povero Bosco di fronte a questo ennesimo duro colpo?

Sarà una puntata emozionante quella de Il Segreto che andrà in onda domani, giovedì 29 settembre. Protagonista del nuovo appuntamento sarà Sol che, pur avendo deciso di cominciare una nuova vita accanto al fratello Severo, non riesce a cancellare i fantasmi del passato. Sol cercherà rifugio in Lucas, l’unico che, al momento, riesce a capire il suo disagio. Tra Sol e Lucas sta nascendo un sentimento che, tuttavia, spaventa la bella Santacruz che deciderà così di mettere in atto un piano per allontanare il dottore. Sol si presenterà alla locanda di Alfonso ed Emilia dove si lascerà corteggiare da due uomini. Il suo intento è far capire a Lucas di non poter cambiare il suo passato da prostituta scongiurando sul nascere un sentimento che assomiglia all’amore. Avvertito da Carmelo, Lucas si precipiterà alla locanda dove il bel dottore prenderà le difese di Sol. Il dottore, dunque, è pronto per vivere il suo amore con la Santacruz?

E continuiamo con le anticipazioni e le trame de Il Segreto, la telenovela iberica che va in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset suddivisa in puntate pomeridiane e serali durante il corso della settimana. Cosa accadrà domani, giovedì 29 settembre 2016? Come ben sapete la soap opera più amata dal pubblico italiano andrà in onda alle 16.15 circa, subito dopo la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip e prima del consueto appuntamento con Pomeriggio 5, il rotocalco condotto da Barbara d’Urso. Gracia incomincia a lavorare da Mariana e trova in questa nuova esperienza un po’ di sollievo, Hipolito però la cerca disperatamente per tutto il paese. Alfonso appare ancora sconfortato per il suo passato e così, chiede alla moglie Emilia del tempo per mettere da parte tutti i ricordi che sono riaffiorati nella sua testa nel corso dell’ultimo periodo. Matias cerca di fare il possibile per fare dimenticare a Prado l’amore di Sixto. Pedro ha una nuova ossessione: i comunisti, fuori unirsi a loro?

Cosa accadrà durante la nuova puntata de Il Segreto che andrà in onda domani, giovedì 29 settembre 2016? Scopriamo cosa accadrà tramite la trama e le anticipazioni del nuovo appuntamento. Ines sta per morire e, con molta probabilità è arrivato il momento di confessare tutto a l’uomo che ama: Bosco. La giovanissima è malata di diabete e le restano davvero pochissimi giorni di vita da passare con il marito e il piccolo figlio Beltran. Inizialmente Bosco non crede alla moglie ma, di seguito, dopo aver razionalizzato che la verità è questa, avverte la ragazza che farà qualsiasi cosa a sua disposizione per poterla salvare. Nel frattempo Raimundo Ulloa raggiunge un accordo con Severo: pagherà lui tutte le spese dovute a Donna Francisca Montenegro. Di seguito, dopo il raggiungimento dell’accordo, riferisce alla matrona di avere trovato un punto di incontro con i Santacruz.

Non sono tempi facili per Donna Francisca che nella puntata de Il Segreto di ieri ha dovuto subire l’ennesima umiliazione da parte di Severo. Ma per lei i problemi sono solo all’inizio: oggi dovrà fare i conti con l’incontro alla Giunta dei latifondisti e solo l’intervento di Raimundo eviterà che per lei le cose si mettano molto male. Ci sarà ampio spazio anche per un nuovo difficile confronto, che porterà la Montenegro ad inveire contro Mauricio, l’ultimo ad essergli rimasto fedele in questa difficile fase della sua vita. Francisca apprenderà infatti che è proprio il suo capomastro a pagare i braccianti che stanno lavorando per evitare che tutto il raccolto vada perduto. La Montenegro proibirà al suo uomo di continuare a pagare di tasca propria ma Mauricio la convincerà: sarà questo un investimento per il futuro, e lei potrà ricompensarlo quanto le cose si saranno sistemate.

Nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo Ines spegnersi poco a poco fino a che non arriverà l’ora della morte. Prima di quel giorno, però, toccherà anche a Bosco scoprire che la moglie è gravemente malata e che pian piano si sta spegnendo, ecco perchè i due si ritroveranno all’ombra di quell’albero testimone del loro primo incontro. Sarà in riva al fiume dove hanno pescato e mangiato la prima volta che Bosco e Ines si diranno addio, molto probabilmente, in una delle puntate in prime time tra giovedì e domenica sera. Francisca e Severo arriveranno allo scontro finale e fisico, la matrona riuscirà finalmente a riavere indietro la sua fortuna e tornare alla vita di tutti i giorni tra agi e lussi?

Altra puntata, altre lacrime a Puente Viejo e ancora una volta sono Emilia e Ines a tenere i fan incollati alla tv. Nelle ultime puntate de Il Segreto abbiamo scoperto che Alfonso non ha dimenticato la storia di Severiano e del concepimento di Maria e il triangolo composto da Sixto, Prado e Matias non ha fatto altro che fargli tornare alla mente come tutto è successo. L’uomo, messo alle strette dalla moglie, ha rivelato che è proprio il loro passato che lo sta facendo stare in ansia. La storia si ripete e tutta la rabbia che ha tenuto dentro in questi venti anni è venuta a galla subito vedendo Matias e riconoscendo la sua delusione. Emilia non capisce cosa stia succedendo al marito e perchè per anni ha finto di essere felice quando non lo era, ma i due non riscono a chiarirsi. Emilia racconta tutto a Prado per tenerla lontana dai guai e poi fa lo stesso con Mariana che si è accorta che qualcosa non va. Dopo essersi fatta accompagnare alla fattoria, l’ex domestica della Montenegro si fa raccontare tutto dalla cognata. Severiano continua a farle del male anche dopo venti anni da quegli spiacevoli eventi, le cose si risolveranno? Lei pensa di sì ma Emilia ha i suoi dubbi. Alla tenuta le cose vanno avanti come se nulla fosse e mentre Severo continua a rimandare l’appuntamento con Donna Francisca, lei sembra stranamente accondiscendente, come mai? Tensione alta Al Jaral dove solo Bosco non sa cosa stia accadendo alla moglie. Ines sta per morire e i suoi organi stanno cedendo pian piano mentre la malattia fa il suo corso. Candela e Rosario sono impotenti e non possono far altro che farle seguire la dieta che ha dato loro Lucas, ma fino a quando resisterà la giovane? Proprio per paura di morire presto e lasciare il marito e il figlio, Ines decide di scrivere un diario in cui racconta al figlio dei suoi sentimenti per loro ma anche della paura di morire e di quello che ne sarà di loro senza la loro donna. 

I telespettatori de Il Segreto che hanno seguito la puntata di ieri pomeriggio hanno assistito al triste e duro sfogo di Emilia con Mariana. La mamma di Maria è distrutta all’idea che Alfonso stia soffrendo per causa sua e per il suo doloroso passato al fianco di Severiano il bello. Non avrebbe mai pensato che in vent’anni il marito abbia i ricordi ancora così vivi in mente, al punto da temere di essere solo una seconda scelta per la moglie. Se Emilia non se la sta passando troppo bene, la vita di Mariana sembra essere serena, nonostante Nicolas debba spesso assentarsi da casa per questioni di lavoro. Proprio per avere qualcuno che la aiuti a gestire la fattoria, Mariana deciderà di chiedere aiuto a Gracia che potrà così avere un buon lavoro e un tutto sotto il quale dormire, senza aggiungere costi che difficilmente potrà sostenere. Ma fino a quando resterà a Puente Viejo, considerando che Hipolito non vuole più saperne di lei?

Restano stabili gli ascolti de Il Segreto, la telenovela spagnola fiore all’occhiello del palinsesto pomeridiano di Canale 5. Dopo i picchi della scorsa settimana, durante i quali le vicende di Puente Viejo avevano spesso superato la soglia del 30% di share e di tre milioni di appassionati, negli ultimi giorni i dati Auditel sono nettamente diminuiti. Ieri, infatti, sono stati 2.620.000 gli appassionati davanti al televisore pari al poco soddisfacente (se così si può dire!) 27,1%. Tale risultato ha riconfermato quanto accaduto lunedì, quando il programma non era andato oltre il 27,25% di share e 2.663.000 spettatori. Cosa ci riserverà il futuro? L’interesse del pubblico crescerà di nuovo? E’ innegabile che di qui alle prossime settimane saranno tantissimi i colpi di scena, grazie soprattutto alla presenza della bellissima storia d’amore tra Sol e Lucas.

Il destino di Ines è segnato e anche Bosco lo scoprirà nella puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi su Canale 5. In essa, infatti, il figlio di Pepa si renderà conto che lo stato di salute della moglie continuerà ad essere poco chiaro: preoccupato per le sorti di Ines le chiederà spiegazioni apprendendo che l’amata è gravemente malata e priva di speranze di guarigione. Di fronte a questa terribile notizia, Bosco reagirà come già accaduto in passato: si arrabbierà molto per essere stato tenuto all’oscuro così a lungo, mentre le altre donne de El Jaral ne erano già a conoscenza da tempo. Ma non ci sarà spazio per lunghe arrabbiature o disperazione: il nipote di Francisca intenderà non darsi per vinto e lottare per non perdere l’unica donna che abbia mai amato.

Continuano ad arrivare buone notizie per i telespettatori de Il Segreto che anche questa settimana saranno chiamati a due graditissimi episodi serali. La telenovela spagnola, infatti, andrà in onda nuovamente il venerdì e la domenica pomeriggio, oltre che in tutti i pomeriggi compresi dal lunedì al sabato. Questa programmazione varierà, salvo clamorose sorprese, nel corso della settimana successiva. Mediaset ha infatti deciso di effettuare alcune modifiche a causa della partita di calcio della Nazionale: Il Segreto si confronterà proprio con il match degli Azzurri di giovedì 6 ottobre, mentre Squadra Antimafia 8 cambierà eccezionalmente la sua collocazione per passare a venerdì 7 ottobre. Questa variazione dovrebbe essere limitata solo alla prossima settimana, mentre i programmi torneranno successivamente alla sua naturale collocazione.

Proseguiamo con le nostre anticipazioni dedicate alla soap opera Il Segreto, in onda dal lunedì al sabato sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset subito dopo la breve striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello Vip. Dopo avere scoperto che Ines sta concretamente morendo, Bosco si rende conto della gravità dell’accaduto e, dopo aver cercato di fare qualunque cosa per salvare la giovane moglie, forse sarà il caso di arrendersi. Raimundo ha raggiunto un accordo con i Santacruz per amore di Francisca mentre Prado cerca di razionalizzare ed accettare, la fine della sua breve storia d’amore con Sixto. Severo, proprio per quanto riguarda “l’amore”, si rende conto che tra Lucas e Sol è nata davvero una bella amicizia: si trasformerà in altro? Nonostante i due siano molto complici, lei appare ancora restia ad aprire totalmente il suo cuore. Gracia inizia a lavorare per conto di Mariana e, da questa novità trova un po’ di sollievo. Alfonso ed Emilia nel frattempo, cercano di trovare un punto di incontro dopo le recente incomprensioni ma, la rottura tra i due appare inevitabile oltre che estremamente dolorosa.

Nella puntata odierna de Il Segreto, Donna Francisca sarà costretta ad affrontare nuove umiliazioni causate dalla sua compromessa situazione economica. Dopo essersi resa conto che Severo ha acquistato parte dei suoi beni esponendoli, come dei trofei, a La Quinta Miel, la Montenegro dovrà fare i conti anche con la riunione alla Giunta dei latifondisti. Solo graze all’intervento di Raimundo, pronto a lottare al suo fianco, Donna Francisca eviterà di dover pagare ingenti cifre che potrebbero portarla alla bancarotta molto prima del previsto. Ma quanto accaduto, aprirà gli occhi al padre di Emilia: la sua compagna dovrà lottare per poter recuperare i suoi averi e il suo denaro. Per farlo, avrà bisogno di un avvocato che potrebbe essere Marcial, il fratello di Don Anselmo. La madre di Tristan e Soledad si umilierà fino a questo punto?