Lo scontro all’interno della famiglia non resterà privo di conseguenze per Eric nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi negli Stati Uniti. Dopo avere subito il boicottaggio di figli e nipoti durante le sue nozze, Eric sarà deluso e provato tanto da presentarsi alla Forrester Creations per mettere in chiaro la situazione. Di fronte all’ennesimo rifiuto di accettare la sua neo-sposa in famiglia, lo stilista si sentirà male cadendo a terra privo di sensi. La preoccupazione dei presenti sarà innegabile: verranno chiamati immediatamente i soccorsi ed Eric verrà ricoverato d’urgenza in ospedale. Riuscirà a superare questa grave crisi o per lui accadrà il peggio? Gli spoiler in arrivo dagli States al momento non aggiungono molto altro, se non che i Forrester dovranno fare i conti con le conseguenze delle loro azioni. Da quanto trapela, però, non sembra che questo malore di Eric possa porre fine all’odio nei confronti di Quinn. Al contrario, proprio la Fuller potrebbe essere essere additata dai presenti (o da una parte di essi) come vera causa di quanto accaduto. Ma su questo si attendono ancora informazioni dettagliate in attesa di vedere il quadro di Quinn al posto di quello di Stephanie?
I telespettatori di Beautiful che seguono con grande interesse gli sviluppi delle trame americane, hanno sicuramente notato che Caroline da qualche tempo è assente, restando esclusa dai problemi all’interno delle famiglie Forrester e Spencer. La motivazione del suo allontanamento va collegata al desiderio di proteggere Douglas dal possibile scandalo sulla sua paternità, anche se la questione è stata velocemente accantonata senza gravi conseguenze per i diretti interessati. L’assenza di Caroline e della sua bella interprete Linsey Godfrey sarà tuttavia soltanto un espediente narrativo per concedere spazio a Thomas che, come ben sapete, ha da poco avviato un flirt con Sasha Avant. Ma cosa accadrà quando Caroline ritornerà a Los Angeles? Il fratello di Steffy eciderà di darle una possibilità crescendo insieme il bambino (tra campeggi e collegi come RJ?) o manterrà gli impegni presi con la più complicata delle sorelle Avant?
Il malore di Eric di oggi darà il via ad una nuova era nella lunga diatriba all’interno della famiglia Forrester. Se fino ad ora, infatti, tutto il clan era unito contro l’unione del padre ed Eric, la situazione sarà destinata via via a cambiare. I dubbi sorprenderanno alcuni dei figli dello stilista, convinti di dover pensare prima di tutto alla salute del padre. Secondo rumors insitenti, sarà Ridge ad essere al centro delle loro critiche, in quanto lui (insieme a Steffy) più di ogni altro ha cercato di dividere i due neo-coniugi. E sempre lo stilista potrebbe essere la persona che maggiormente potrebbe beneficiare di un possibile allontanamento del padre dall’azienda, sempre che Eric non si sia dimostrato più furbo del figlio maggiore!
Nelle ultime puntate americane di Beautiful, Katie ha definitivamente posto fine alla sua relazione con Bill, trovando anche un accordo (nonostante i problemi iniziali) per quanto riguarda la custodia del piccolo Will. Lo Spencer ha chiesto a Brooke di sposarlo e lei ha acconsentito, più che altro per entrare in possesso delle quote della Forrester Creations. In attesa di capire quale sarà il destino di questo matrimonio osteggiato da Rj, in molti si sono chiesti se Katie riuscirà a riconquistare il suo ex marito o se per lei arriverà il momento di un nuovo amore. Il rinnovo del contratto dell’attrice Heather Tom con la soap più seguita al mondo, lascia ben sperare ad un futuro ricco di novità per la madre di Will. Per lei, però, il campo resta più che altro limitato a due uomini: Bill e Ridge, entrambi anche nelle mire di Brooke. La torta verrà divisa tra le sorelle Logan o entrambe si innamoreranno dello stesso riccone?
Mentre i rappresentanti della famiglia Forrester resteranno fermi (per ora!) sul comune odio nei confronti di Quinn, nella puntata di Beautiful di oggi assisteremo al cambiamento nell’opinione di Wyatt nei confronti della madre. Nonostante i rischi che questo suo voltafaccia potrebbe causare nel suo matrimonio con Steffy, il figlio di Bill inizierà ad ammorbidire la sua opinione in merito alle recenti nozze tra Quinn ed Eric. Secondo lui, infatti, la madre è cambiata (ma quante volte abbiamo sentito questa frase?) e merita di avere una possibilità al fianco dell’uomo del quale si è innamorata. Ma come prenderà Steffy questo cambiamento di vedute del marito? Il divorzio a questo punto sembrerebbe inevitabile!