Tutto era pronto per la partenza di Quinn e Liam per l’Alaska ma nell’episodio odierno di Beautiful arriverà Wyatt a rovinare i piano della sua terribile madre. Dopo averlo comparire nella propria stanza, la gioielliera porterà fuori con sé il figlio per raccontargli le motivazioni che l’hanno spinta ad agire in quel modo. Solo grazie a lei, infatti, Wyatt ha potuto conquistare e sposare Steffy. Quindi non potrà denunciarla ma, al contrario, gli chiederà di reggerle il gioco continuando a mantere il grande segreto del suo rapimento. Ma di fronte ad una simile richiesta, come reagirà Wyatt? Darà davvero ascolto a questa assurda richiesta o farà la cosa giusta?



Nelle prossime puntate di Beautiful le cose torneranno a complicarsi ancora di più. La ricerca di Wyatt ha dato i suoi frutti e non perchè adesso conosce il volto del nuovo fidanzato della madre, ma perchè ha ritrovato suo fratello capendo il motivo che lo ha portato e tenuto lontano da Steffy. Wyatt deciderà, infatti, di liberare il fratello dalla sua prigionia, non dando seguito alle preghiere della terribile madre. Dopo avere ascoltati il suo nome, Liam comincerà ad avere ricordi sempre più chiari nella sua mente, a partire dal volto di Steffy che già negli ultimi giorni aveva cominciato ad essere molto di più di un’immagine sfumata. In pochi minuti, la guarigione di Liam potrà dirsi quasi completa, tanto che chiederà immediatamente di tornare a casa per poter incontrare la sua fidanzata. Consapevole di quanto la salute del fratello sia ancora cagionevole, Wyatt deciderà di non rivelargli le novità avvenute durante la sua assenza, a partire dal matrimonio con Steffy. Ma questa notizia non potrà essere celata a lungo…



Nelle attuali puntate italiane di Beautiful, il personaggio di Caroline non è al centro delle scene che stanno concedendo ampio spazio alla liberazione di Liam, con tutte le conseguenze del caso. La situazione sarà tuttavia destinata a cambiare nel corso delle prossime settimane, quando la vicenda legata alla paternità di Douglas tornerà ad essere di grande attualità. Ma quali sono gli sviluppi nella vita di Linsey Godfrey, l’interprete che da anni presta il volto alla dolce Caroline? Approfittando di una momentanea pausa dalle riprese negli Stati Uniti, Linsey può sfruttare il tempo libero per godersi la sua bella famiglia. E proprio in compagnia della sua figlia più piccola, qualche giorno fa ha partecipato ad un evento di beneficenza, sfilando sul red carpet con un abito uguale a quello della bambina. Clicca qui per vedere la foto pubblicata nel profilo Instagram dell’attrice.



Bill ci ha messo molto tempo per rendersi conto che a Liam potrebbe essergli accaduto qualcosa di grave, ma finalmente ha deciso di indagare sulle sorti del figlio. Nell’episodio di Beautiful di oggi lo vedremo, infatti, confrontarsi con Steffy riguardo gli ultimi movimenti di Liam e le successive comunicazioni avvenute tra lui e la sua ex fidanzata. La risposta a questi sospetti del magnate avverrà molto prima di quanto lui stesso avrebbe mai previsto. Sarà lo stesso Wyatt a portare il fratello nella casa sugli scogli, informando il padre dei subdoli intrighi di Quinn. Ed è qui che sorge un altro grande punto interrogativo: come reagirà Bill quando scoprirà gli intrighi della sua ex amante? E difficile pensare che il ricco Spencer intenda dimenticare quanto accaduto senza fargliela pagare! Quinn questa volta rischia grosso!

I telespettatori di Beautiful saranno chiamati oggi ad un’altra imperdibile puntata che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. Abbiamo lasciato Wyatt alle prese con le spiegazioni di Quinn, che ha cercato di convincerlo a non rivelare a Steffy la verità su Liam. Il timore che Wyatt potesse dare ascolto a queste crudeli richieste non mancherà, ma fortunatente il fratello Spencer ancora in sé non commetterà un errore del quale potrebbe pentirsi per tutta la vita: dopo una breve esitazione iniziale, Wyatt farà la cosa giusta e libererà Liam da quella prigione nella quale è rinchiuso da troppo tempo. Non sarà facile raggiungere il suo obiettivo, in quanto Quinn insisterà e urlerà ma alla fine Wyatt ce la farà, rinchiudendo la madre nello sgabuzzino dello chalet.

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Nella puntata di Beautiful andata in onda martedì pomeriggio abbiamo visto quello che tutti si aspettavano: Liam e Wyatt faccia a faccia. Nelle ultime puntate della soap americana abbiamo visto Wyatt e Steffy convolare a nozze con la partecipazione dei loro parenti più stretti. Dopo la cerimonia, alla quale Bill e Quinn, hanno partecipato contenti e fieri, i due neo sposi si sono potuti dedicare alla loro prima notte d’amore. Il risveglio è stato come tornare alla realtà un po’ per tutti e non solo per i neo sposi ma anche per Bill. Dopo settimane di silenzio, e di critiche da parte dei fan, il magnate ha deciso di mettersi sulle tracce di Liam che sembra essere sparito nel nulla. Per compiere questa difficile missione, Bill ha bisogno del suo fido Justin che gli rivela di non aver trovato alcun segno di vita da parte di Liam: nessuna prenotazione a suo nome né in albergo e né in aereo, nessun uso delle sue carte di credito. Liam sembra essere sparito nel nulla e questo preoccupa Bill che inizia le ricerche iniziando dalle carceri e dagli ospedali ma senza successo. L’uomo chiama Steffy convoncandola urgentemente nel suo ufficio per parlare di una cosa di cui non si può parlare al telefono. L’attenzione di tutti è però concentrata allo chalet di Quinn dove Liam è rinchiuso ormai da giorni tanto da avere una barba lunghissima e capelli incolti. Il giovane ha bisogno di risposte che la moglie (o meglio finta moglie) non gli vuole dare e lui si accorge di questo. Liam sa bene che Quinn evita di rispondere e sembra quasi contenta che lui ancora non riesca a mettere insieme i pezzi della sua vita, ma perchè? I flash continuano a portarlo a Steffy e anche quando Quinn inizia a baciarlo per ricordardargli i bei momenti passati insieme nella sua mente appare ancora lei, Steffy. Proprio mentre i due iniziano a baciarsi, ecco arrivare Wyatt. Il giovane bussa ma nessuno gli apre e così decide di entrare. La scena che gli compare davanti agli occhi è sconvolgente: sua madre e Liam sul letto occupati a baciarsi, in quale dimensione sarà mai finito? Purtroppo per lui è la realtà e quando si rende conto che quello è suo fratello, lo affronta per avere dai due delle risposte ma si accorge subito che Liam non lo ha riconosciuto e continua a fargli domande incomprensibili. Perchè lo ha chiamato Liam? Chi lo sta cercando? Quinn non può far altro che osservare tutto in gran silenzio ma Wyatt sembra pronto a metterla con le spalle al muro, lo farà davvero?

Mentre a Topanga gli intrighi di Quinn avranno fine una volta per tutte, nella puntata di Beautiful di oggi Steffy e Bill si confronteranno in merito alle possibili cause della sparizione di Liam. Entrambi giungeranno alla conclusione che la sua assenza durerà ormai da troppo tempo e che potrebbe essergli accaduto qualcosa di grave. Per questo, l’unica cosa da fare, qualora Justin non raggiunga delle importanti conclusioni con le sue ricerche, sarà quella di rivolgersi alla Polizia. Bill e Steffy continueranno a confrontarsi nella casa sugli scogli e la preoccupazione della Forrester sarà così grande che deciderà di uscire in spiaggia per prendere una boccata d’aria e riflettere sui suoi sentimenti.

La puntata di Beautiful di oggi sancirà uno dei momenti più romantici degli ultimi tempi, grazie al commovente abbraccio di Liam e Steffy. Dopo avere liberato il fratello dalla sua prigione di Topanga, Wyatt tornerà con lui a Los Angeles e si dirigerà direttamente nella casa sugli scogli. Grazie alle parole e alle premure di Wyatt, Liam comincerà a ricordare e in lui si faranno più chiare le immagini della donna della sua vita, la prima persona che vorrà rivedere: ovviamente si tratterà di Steffy. Dopo essere tornato a casa, Liam vedrà la sua ex fiamma seduta in spiaggia e correrà verso di lei urlando il suo nome. Lo stesso farà anche Steffy che in un solo istante dimenticherà tutto ciò che è accaduto negli ultimi tempi, abbracciando l’unica persona che abbia davvero amato nella sua vita. Ma come potrà dimenticare di essere sposata con Wyatt.