Cristina Buccino il caso della sorella Maria Teresa hackerata e le violenze sul web proseguono a ingolfare i social con richieste del video hot girato dalla sorellina Buccino o anche di altre foto, immagini o altro che riguarda la sensuale Cristina in un vortice di morbosità che purtroppo non sembra avere fine da un mese prima con le storie di Tiziana Cantone e poi Diletta Leotta e Pippa Middleton. Un caso, quello della sicurezza e delle violenze degli haters, che sta riempiendo anche alcuni spazi di approfondimento per provare a discutere del fatto del momento. Ieri a Pomeriggio 5, oggi invece a Storie Vere su Rai1, si è tornati sul caso di Maria Teresa Buccino e Diletta Leotta con l’intervento di un giornalista impegnato in lotte contro le ingiustizie sociali, Gianluigi Laguardia: «i rischi della rete, creiamo una educazione a non diffamare le donne sul web e nella vita», ha detto durante la trasmissione condotta da Elonora Daniele qualche ora fa. Un fatto di educazione, non intesa come “perbenismo” ma come corretto approccio ad un rispetto totale della persona in tutte le sue forme.



Cristina Buccino è il volto femminile della nuova campagna di Keep Me. E la modella ha voluto condividere su Facebook il post dell’azienda con la foto che la ritrae accanto ad Alex Belli, attore e modello italiano, principalmente noto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera di Canale 5 CentoVetrine. Cristina Buccino quindi sta pensando anche al lavoro e non solo alla famiglia in questi giorni in cui si è scatenata una bufera per il video hot della sorella Maria Teresa finito online: all’inizio si era pensato che nel filmato fosse stata ripresa proprio Cristina e invece era la sorella maggiore. Nel post pubblicato poche ore fa Cristina Buccino indossa uno dei bracciali di Keep Me. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi lo ha condiviso con i suoi fans accompagnandolo da una breve frase: New Campain #KeepMe with #AlexBelli // #Vip #Magazine (clicca qui per vederlo).

Cristina Buccino e la sorella Maria Teresa sono al centro dello scandalo, l’ennesimo delle ultime settimane di web pazzo e morboso, riguardante il video hot hackerato: ormai è stato sdoganato che il video raffigura la sorella della più famosa Cristina ma resta comunque il nome delle Buccino – non dimentichiamo che anche la terza sorella, Donatella, è nel mondo del jet set – su tutti i siti, i social e anche in generale i media nazionale. Un nome non nuovo a immagini forti, osé e con forme mostrate con gran disinvoltura: ma un video hot come quello diffuso illegalmente fa male anche a chi vive sostanzialmente della propria immagine nel lavoro. Dopo aver difeso in maniera intelligente e interessante la sorella Maria Teresa su Facebook (la citazione di Lucio Dalla che potete trovare qui sotto nel dettaglio) ora arriva anche il semplice ma inequivocabile post su Instragram della bellissima Cristina Buccino: una foto molto intima e tenera delle tre sorelle e un solo cuore rosso come post scritto a fianco. Semplice, diretto e chiaro: la famiglia, il nome delle Buccino, non viene scalfito da nulla, l’affetto tra le tre rimane saldissimo. Clicca qui per la foto postata da Cristina Buccino su Instragram

La novità del giorno in casa Buccino, con lo scandalo del video di Maria Teresa, sorella di Cristina che sta di nuovo smuovendo il mondo del web dopo i casi tristi di Tiziana Cantone e Diletta Leotta, è la difesa della sorella più famosa nei confronti della “piccola” Maria Teresa, hackerata di un video hard girato con un uomo misterioso 4 anni fa. Questa mattina il post su Facebook di Cristina Buccino ha voluto citare la nota canzone di “L’anno che verrà” di Lucio Dalla per sottolineare “i cretini e i furbi di ogni età”. Peccato che i suddetti si siano dimostrati tali anche nei momenti sotto il post della prosperosa showgirl amica di Bobo Vieri: o quantomeno, followers del tutto divisi tra chi ha ricominciato a insultarla e offenderla volgarmente e chi invece ha tentato di difenderla. «Vedere tutti questi commenti e questi insulti dei soliti porci mi fa rabbrividire. Evidentemente siete solo degli sfigati repressi senza educazione per rivolgervi in questo modo ad una donna. Trovo pietoso tutto ciò perché solo pochi giorni fa si è uccisa una ragazza a causa dei soliti deficiente che si nascondono dietro ad una tastiera», si legge tra i più re-postati sotto il messaggio di Cristina. Una difesa a spada tratta che richiama alla immediata memoria il caso di Tiziana Cantone.

Continua a far discutere la vicenda che ha visto coinvolta Cristina Buccino e la sorella Maria Teresa. Quest’ultime è stata hackerata e un suo video hot è finito in rete: inizialmente si era pensato che nel filmato fosse protagonista Cristina, poi la sorella Maria Teresa ha smentito confermando di essere lei la ragazza che si vede nel video. Dopo alcuni giorni di silenzio sui social oggi Cristina Buccino è tornata a postare su Facebook. E in particolare in un post ha citato una canzone di Lucio Dalla: dalle parole scelte sembra proprio che si tratti di un post scritto in difesa della sorella vittima di questo hackeraggio. Ecco che cosa ha scritto poche ore fa Cristina Buccino sul social network: “Ci sarà da mangiare e luce tutto l’anno, anche i muti potranno parlare mentre i sordi già lo fanno. “E si farà l’amore ognuno come gli va”, anche i preti potranno sposarsi ma soltanto a una certa età, e senza grandi disturbi qualcuno sparirà, saranno forse i troppo furbi e i cretini di ogni età. ( L’anno che verrà – Lucio Dalla )”. (clicca qui per vedere il post)

Cristina Buccino non è stata hackerata, mentre la sorella Maria Teresa sì con un video hot che è stato diffuso due giorni fa sul web e che le ha creato non pochi problemi tra scandali e situazione personale sicuramente delicata. Ma anche se non è stata hackerata, la bella Cristina non ha certo passato da inosservata gli ultimi tempi: oggi su Chi, settimanale di gossip, si ritorna alla ribalta con le clamorose indiscrezioni di un ritorno di fiamma con il Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo. Sembrava tutto finito dopo la smentita ufficiale della stessa Cristina Buccino, ma qualcosa è successo di nuovo: i due si starebbero ancora frequentando e non è escluso colpo di scena tra qualche giorno. Ecco la fonte di Chi: «Chi pensa fosse un fuoco di paglia l’incontro pubblico di quest’estate fra Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino, campione del Real Madrid e della Nazionale portoghese, si sbagliava. Tra i due la relazione prosegue. Per ora tutto in gran segreto, ma non è escluso un colpo di scena». Tutto finto? Non è detto, di certo le Buccino tra hacker e gossip non stanno passando un settembre molto tranquillo…

Cristina Buccino e la sorella Maria Teresa sono certamente tra i personaggi social più cercati e in vista per le loro performance, diciamo così, artistico-sensuali: scatti, foto osé in bikini e sulle spiagge, per anni hanno giocato e costruito la carriera sulla loro incredibile bellezza. Ora il buco nero dell’ennesimo attacco hacker che probabilmente era rivolto contro la sorella più famosa Cristina, con un video diffuso online che pareva ritraesse la ex di Gigi D’Alessio è invece riguardava la sorella Maria Teresa. Web impazzito come stiamo raccontando in questi giorni, mentre ora arriva la conferma ufficiale da parte della stessa showgirl calabrese che il suo ex fidanzato e calciatore del Crotone, Raffaele Palladino, non c’entra nulla con quel video e non è lui l’uomo che appare nel video hot girato 4 anni fa dalla bella Maria Teresa Buccino. Questa estate tra l’altro si è conclusa la love story con Palladino e ora giustamente si cercava di sapere e capire se quel ragazzo fosse proprio lui: non è lui, dunque resta misterioso sia l’uomo nel video e soprattutto chi ha diffuso dopo e hackerato prima il cellulare della sorella di Cristina Buccino.

Ancora commenti sui social sullo scandalo che ha messo sotto ai riflettori Maria Teresa Buccino, sorella della note show girl Cristina Buccino. Parole forti, quasi irripetibili, che giocano con il cognome della vittima dell’ennesimo attacco hacker. Il video hard, della durata di 3 minuti, sta ricevendo una forte risonanza sul web, continuando ciò che era già iniziato su Whatsapp. Sono spuntati infatti nelle ultime ore alcuni siti che mostrano numerosi fotogrammi del filmino amatoriale, in un tripudio di corpi nudi e pose osè che creano scalpore solo perchè rese pubbliche. Il tam tam sui social è come sempre immediato e sono in molti gli utenti a sottolineare come in questi casi non si dovrebbe proprio fare l’uso della telecamera, onde evitare successive cadute di faccia. Altri invece promettono di diffondere il video in forma privata a chiunque lo desideri, a volte anche solo in cambio di un like su una pagina di Facebook. Allo stesso tempo si stanno però sollevando anche diverse voci a favore di Maria Teresa e Cristina Buccino: “vedere tutti questi commenti e questi insulti dei soliti porci mi fa rabbrividire. Non vi vergognate ad usare queste parole? Evidentemente siete solo dei repressi senza educazione”. Ci si chiede, infatti, quale sia la colpa: aver girato il filmino di un atto che miliardi di persone in tutto il mondo fanno, oppure proprio il rapporto in sè? “Chi è senza peccato…”

Dopo lo scandalo che ha visto al centro Maria Teresa Buccino, la sorella di Cristina Buccino, continua imperterrita la caccia al video hard che riguarda al giovane calabrese. In queste ore sono emersi molti siti che promettono la pubblicazione degli scatti proibiti, andando ad aumentare il vortice di scoop e gossip che si è creato attorno a tutta la famiglia Buccino. Appena ieri, Cristina aveva pubblicato un post su Instagram con cui chiedeva ai fan di ricordare Tiziana Cantone, la ragazza morta suicida appena qualche settimana fa, a causa del cyberbullismo e di sei video hard che la ritraevano in compagnia di altri uomini. Da poco invece Cristina Buccino ha voluto rendere privati sia il proprio profilo Instagram che quello della sorella, limitando così la pioggia di commenti volgari e tendenziosi che stavano già riempendo i social. Home limitata quindi e nessuna possibilità di rubare o commentare ancora, per la delusione di quei famosi leoni da tastiera che non vedono l’ora di stigmatizzare il malcapitato di turno. Diversa invece la situazione su Facebook, dove Cristina Buccino ha pubblicato da poche ore uno scatto per pubblicizzare la campagna di gioielli. Anche in questo caso si sono affacciati tuttavia fra i commenti, numerose frasi che virano… altrove. Clicca qui per vedere il post di Cristina Buccino

La notizia, poi rivelatasi falsa, secondo cui Cristina Buccino era stata hackerata e un suo video hard messo online, per alcune ore ieri ha mandato in visibilio migliaia di internauti. Poi la verità è venuta a galla, si è scoperto che in realtà la vittima dell’hackeraggio era in realtà la sorella Maria Teresa e amanti del genere soddisfatti a metà. Del resto, come aveva sottolineato la stessa Novella 2000 qualche tempo fa, la Buccino aveva letteralmente i fan ai suoi piedi. Pochi giorni fa era bastato pubblicare su Instagram la foto di un tacco vertiginoso (clicca qui per vederla) per scatenare le fantasie dei followers, che avevano lasciato sulla sua bacheca commenti del tipo:”Bellissimo piede Cristina, non esiste parte del tuo corpo che non sia perfetta”. Immaginate cosa devono aver provato in molti, all’idea di vedere Cristina in tutta la sua bellezza: peccato non si trattasse di lei, e soprattutto di una sua scelta. Un dettaglio, questo, sfuggito a molti…

Sta facendo molto discutere la notizia di Cristina Buccino hackerata: in realtà si è scoperto che nel video hot che sta girando online la protagonista è la sorella Maria Teresa. Ma Cristina Buccino era stata al centro di un altro gossip ques’estate per alcune foto e video in cui si vedeva l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi molto magra, secondo in fans che si sono subito allarmati. Come riporta Velvetgossip.it sono stati numerosi i commenti negativi indirizzati alla modella che secondo qualcuno “avrebbe addirittura perso il lato B, lasciandolo a casa”. Forse i fans di Cristina Buccino avevano notato una differenza tra il peso della modella in queste foto e video rispetto alle immagini in cui Cristina era stata paparazzata in compagnia del calciatore Cristiano Ronaldo (clicca qui per vedere foto e video).

La notizia che Cristina Buccino era stata hackerata, poi corretta con l’annuncio che ad essere stato diffuso sul web era in realtà un video hot della sorella Maria Teresa, ha messo nuovamente in moto Selvaggia Lucarelli, attivissima a partite dalla vicenda che ha portato al suicidio di Tiziana Cantone in materia di difesa della privacy. La Lucarelli, sul suo profilo Facebook, ha voluto segnalare una pagina Facebook impegnata a suo dire in una pratica preoccupante:”La pagina fb ‘Sesso droga e pastorizia’ su cui girano indisturbati tutti i link porno che denunciano i giornali e le TV da mesi con commenti che sono oltre il bullismo rimane lì indisturbata e aperta senza che nessuno intervenga. Loro ovviamente non mettono il link, mettono una foto o un commento sulla Leotta di turno sapendo che sotto si scatenerà la pioggia dei link ai video ad opera dei commentatori”. Critiche, queste, che non hanno fatto piacere ai gestori della pagina Facebook, che stanno dando vita ad uno scontro acceso con la Lucarelli proprio in queste ore. Cliccate qui per farvi un’idea del tono del dibattito: Maria Teresa Buccino sarà felice della difesa della Lucarelli?

Quando intorno alle 18 di ieri si era diffusa la notizia che Cristina Buccino era stata hackerata e che un suo video hot era stato diffuso sul web, gli “haters” o “leoni da tastiera” che dir si voglia hanno preso d’assalto le pagine sociale della calabrese attaccandola con accuse di ogni genere. Con il passare delle ore però, analizzando il filmato e contattando la diretta interessata, si è capito che in realtà la protagonista del filmato hard era la sorella di Cristina, Maria Teresa Buccino, ritratta in un momento di intimità con un suo ex fidanzato della durata di circa tre minuti. Dopo le parole rilasciate da Maria Teresa a “Leggo”, nella quale giovane si diceva sconvolta e in attesa che la polizia postale oscurasse il video limitandone la divulgazione, da parte dell Buccino non si è avuta più alcuna notizia. Il profilo Facebook di Maria Teresa è fermo al mese di agosto, quello di Cristina non viene aggiornato da ieri, ma l’ultima foto è precedente allo scoppio dello “scandalo”. Quando torneranno a farsi sentire?

La notizia che Cristina Buccino fosse stata hackerata, a partire dalla serata di ieri ha fatto in breve tempo il gro del web. Immediatamente la i cosiddetti “leoni da tastiera” si sono scagliati contro l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, rea apparentemente di aver girato un video hot. La verità è emersa soltanto qualche ora dopo, quando si è appreso che protagonista del filmato era in realtà la sorella della Buccino, Maria Teresa. Anche in questo caso la rete non ha lasciato scampo alla giovane di turno, che ha pagato a caro prezzo la scelta di aver realizzato questo video insieme ad un suo ex ragazzo. Sebbene non sia ancora chiaro se ad essere stato hackerato sia il dispositivo della Buccino o quello del suo ex (né è escluso un suo diretto coinvolgimento), in queste ore viene forse sottovalutato lo stato d’animo della Buccino. La ragazza, contattata da “Leggo”, ha detto di essere “sotto choc”: forse i commenti sui social dovrebbero tenerne conto, soprattutto vista la recente esperienza di Tiziana Cantone, la ragazza che ha scelto il suicidio dopo che un filmato hard che la vedeva protagonista si era diffuso sul web contro la sua volontà.

Non si sa ancora chi sia stato a divulgare il video hot la cui protagonista in un primo momento si è pensato fosse Cristina Buccino. La showgirl invece non c’entra niente perché ad essere stata ripresa nel filmato è stata la sorella Maria Teresa con un suo ex fidanzato. E appunto non è ancora chiaro se sia stato il giovane a diffondere il video hot oppure se Maria Teresa Buccino sia stata hackerata. Sta di fatto che siamo di fronte a un altro caso di violazione della privacy, dopo quelli dei giorni scorsi di Tiziana Cantone prima e Diletta Leotta dopo. Casi che hanno fatto molto discutere – Tiziana Cantone si è addirittura uccisa per la vergogna della gogna mediatica che non cessava – e che non hanno riguardato solo il nostro paese. Storia simile è accaduta anche in Gran Bretaglia dove Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata quindi del principe William ha subito l’hackeraggio del cloud dal quale sono state rubate 3mila foto della famiglia reale inglese, tra cui anche quelle dei principi George e Charlotte.

La notizia che Cristina Buccino fosse stata hackerata e che un suo video hot fosse disponibile sul web ha di colpo fatto impazzire il mondo dei social. Migliaia i commenti rispetto alla vicenda, anche quando si è scoperto che ad essere protagonista del filmato amatoriale hard era in realtà Maria Teresa Buccino, sorella dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Dopo Tiziana Cantone e Diletta Leotta, immagini private vengono diffuse in rete senza l’autorizzazione della diretta interessata. Un problema gravissimo, soprattutto in considerazione del fatto che sono in tanti a non rendersi conto della gravità che una violazione della privacy del genere porta con sé. Su Twitter ad esempio c’è chi commenta:”Hackerata pure la #Buccino. Ragazzi state andando alla grandissima. Non fermiamoci…”. Commenti che confermano la nostra sensazione: celebrare la violazione della privacy subita da una giovane ragazza oggi, significa non comprendere che potremo essere noi a subire la stessa sorte domani…

A partire dalle 18 di ieri si era diffusa sul web la convinzione che il cellulare di Cristina Buccino fosse stato hackerato con la diffusione di un filmato hot che la vedeva protagonista; del video in questione erano protagonisti un uomo e una donna di cui non veniva mai mostrato il volto, ma a far pensare alla Buccino era stato il tatuaggio a forma di farfallina sull’inguine che contraddistingue l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Poi la rivelazione: di Buccino si tratta, ma non di Cristina, bensì della sorella Maria Teresa che così come le due sorelle condivide lo stesso tatuaggio nella stessa posizione. Come riportato da Leggo.it, la ragazza avrebbe immediatamente preso dei provvedimenti per cercare di bloccare la diffusione di un filmato con un suo ex di cui non ricordava nemmeno l’esistenza:”Ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini”. Sarà colpa dell’ex o anche lui è vittima di un attacco hacker?

La notizie sul possibile attacco hacker subito da Cristina Buccino hanno iniziato a circolare alla velocità della luce, ma il colpo di scena è dietro l’angolo. La vittima in questione è in realtà la sorella Maria Teresa Buccino ed è lei ad essere la protagonista del video hard rubato dagli hacker in queste ultime ore. “Sono sconvolta, sotto choc!”, rivela Maria Teresa Buccino a Leggo, “sono vittima di una cattiveria gratuita”. In quel momento tra l’altro si trovava proprio alla Polizia Postale, dove ha subito fatto denuncia penale, dando così il via alle dovute indagini. Il passo successivo è ovviamente impedire che il video hot continui ad imperversare nel mare di internet, come sta già avvenendo in queste ultime ore. Il filmato amatoriale dura in tutto tre minuti e non venivano mostrati i volti, due elementi che impedivano quindi di identificare uno dei protagonisti. Il tatuaggio di una farfalla aveva fatto pensare subito a Cristina Buccino, data la forte somiglianza, ma era impensabile immaginare che fosse identico a quello della sorella Maria Teresa Buccino. “Sono immagini private di quattro anni fa”, confessa, “di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza”. L’uomo con cui ha girato il video è uno ex fidanzato, ma non è ancora certo che sia coinvolto nella sua diffusione oppure se l’episodio sia legato ad un attacco hacker. Nel frattempo anche Cristina Buccino si è, giustamente, attivata in difesa della sorella. La showgirl ha infatti pubblicato un messaggio su Instagram con l’hashtag #stopallaviolenza e #fermatevi, anche a causa di alcuni commenti poco cortesi dei leoni di tastiera di turno. Nel suo post, Cristina Buccino ricorda quanto è successo a Tiziana Cantone e della violenza morale e psicologica che sta subendo ora Maria Teresa Buccino. Vai su Instagram per leggere il post di Cristina Buccino. 

Dopo Diletta Leotta e le sue foto hackerate dall’iCloud che hanno fatto il giro del web e dei social, ora il nuovo bersaglio potrebbe essere Cristina Buccino. Alcune notizie che circolano su WhatsApp parlano infatti di un video hot in cui la show girl si mostrerebbe senza veli. E’ la verità? Difficile da dire: per adesso infatti non ci sono notizie certe, ma a quanto pare alcuni particolari del filmino farebbero pensare ad una conferma. La protagonista del video, infatti, mostra dei tatuaggi, fa cui uno a forma di farfalla identico a quella di Cristina Buccino. L’ex fidanzata di Gigi D’Alessio è quindi vittima di un hacker? E’ questa la domanda, riporta la Voce di Napoli, che si sta diffondendo alla velocità della luce in tutto il web. Il caso di Diletta Leotta, così come quello di Tiziana Cantone, si sono appena conclusi e fanno ancora parlare la maggior parte degli italiani. Cristina Buccino, la bellissima ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha dato già scalpore in passato per i numerosi scatti in abiti succinti, ma adesso la situazione rischia di diventare più tragica. Il video hot è reale o è un fake? Ancora non ci sono state dichiarazioni della Buccino né in un senso né nell’altro, ma resta comunque iil problema di fronte al problema della privacy sul web. Le azioni degli hacker continuano, come del resto le immagini e i video in atteggiamenti “scandalosi”: quale dei due fermerà per primo la sua corsa?