Non si ferma un attimo da quando tornato in televisione ha mostrato di nuovo il suo volto dopo anni difficili e pieni di problemi. L’ex re dei paparazzi è pronto a mettersi sotto per ricostruirsi non solo come persona ma anche come professionista. Lo vediamo spesso impegnato sui suoi social network nella promozione di nuove situazioni interessanti, l’ultima delle quali è legata a una nota casa di gioielli. Oggi posa infatti proprio per quello sulla sua pagina di Instagram e lo vediamo indossare la maglietta con il brand dell’azienda che produce gioielli con uno sguardo intenso e che sicuramente farà impazzire le fan che mai lo hanno abbandonato in un percorso lungo e complicato. Ora però Fabrizio Corona si è ricostruito ed è pronto per tornare a diventare un elemento attivo nella società e anche nel mondo dello spettacolo. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.



Ottenuto il prolungamento dell’affidamento ai servizi sociali, Fabrizio Corona può continuare a fare serate in giro per la penisola. Oggi l’ex re dei paparazzi è impegnato con le riprese del suo film “Italian Business” ma nei prossimi giorni ha in programma una nuova serata. Questa volta l’ex re dei paparazzi sarà ospite a Rubiera, in provinicia di Reggio Emilia, in un locale chiamato “Matterello”. A dare appuntamento a venerdì 30 settembre 2016 è stato proprio Corona, con un video che troviamo su Instagram: “Amici del Matterello venerdì sera sarò da voi per passare una serata indimenticabile. Mi raccomando, venite numerosi”. Al termine del video non poteva mancare il suo “sipuede”, ormai diventato il segno distintivo dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez: clicca qui per vedere il video.



Si terranno quest’oggi, mercoledì 28 settembre 2016, al ristorante Il Bianconiglio di Via Marconi a Ferrara, le riprese di alcune scene di Italian Business, il film di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è alla ricerca delle ultime comparse e ha lanciato un appello nelle scorse ore sulla sua pagina Facebook: “Domani dalle 15 in poi Fabrizio Corona e il resto della troupe di Italian Business saranno a Ferrara, per girare alcune scene al ristorante Il Bianconiglio di Via Marconi. La produzione sta cercando le ultimissime comparse, per la cena chi fosse interessato potrà presentarsi domani pomeriggio direttamente sul set”. Parole a cui fans hanno risposto col oltre 180 like e saranno sicuramente tantissimi coloro che questo pomeriggio si presenteranno sul luogo delle riprese per provare a ottenere un posto nel film del loro beniamino: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Continuano le riprese di “Italian business” il  film di Mario Chiavalin in cui recita anche Fabrizio Corona. Dopo la buona notizia di ieri che potrà continuare a scontare il cumulo di pene residuo in affidamento in prova ai servizi sociali, questa sera, mercoledì 28 settembre, l’ex re dei paparazzi sarà a Ferrara con Niccolò Centioni e Gianni Fantoni. Ad annunciare la sua presenza è il profilo Twitter del locale in cui si svolgeranno le riprese: “#Fabrizio Corona #Niccolo’Centioni #giannifantoni #italianbusiness al #bianconiglioferrara”, si legge nel post. Nella pellicola Fabrizio Corona vestirà i panni del bagnino Walter. Nel cast del fil anche Roberta Garzia, nota per il personaggio di Gaia la direttrice marketing in “Camera cafè” e concorrente di  “Pechino Express”. Con loro anche Miss Venezuela Astrid Pinero Herrera, Maurizio Mattioli, Umberto Smaila, Gianni Ciardo, Cristina Mian, Demetra Hampton e Pippo Franco. “Italian Business” è un film a episodi: sono tutte storie di truffe legate ai finanziamenti della Comunità europea per chi si inventa nuovi lavori in tempi di crisi imperante. 

Ieri Fabrizio Corona ha avuto la conferma che potrà scontare la sua pena residua – poco più di 5 anni – in affidamento in prova ai servizi sociali. Il gip di Milano Ambrogio Moccia ha riconosciuto all’ex re dei paparazzi la continuazione tra i reati di estorsione, tentata estorsione e bancarotta. Per il giudice la tossicodipendenza di Corona ha condizionato le sue condotte delittuose. Sei giorni fa durante l’udienza davanti al gip, Corona aveva chiesto di non tornare in prigioniere, dicendo di essere “cambiato”. Ricordiamo che Corona è stato condannato per estorsione nei confronti del calciatore David Trezeguet, per tentata estorsione per la vicenda dei “fotoricatti”, per bancarotta per il crac della sua agenzia fotografica e per aver corrotto una guardia penitenziaria per introdurre in carcere una macchina fotografica, quando era stato arrestato per ll’inchiesta “Vallettopoli”. Dal 27 ottobre 2015, dopo due anni e mezzo di detenzione e poi affidato alla comunità di Don Mazzi, Fabrizio Corona è è tornato a vivere nella sua casa a Milano.Poche ore fa Fabrizio Corona ha pubblicato su Instagram un post, con tanto di foto, in cui ringrazia il Gip: “Ringrazio il giudice Moccia. Abbiamo chiuso una finestra, ora mancano le altre perché nel bene e nel male la mia vita sarà sempre così… se no nn sarei quello che sono #sipuede”, clicca qui per vedere il messaggio. “Sei un grande, avanti a testa alta… Come sempre”, “Io ci credo in te… è nella tua forza… la forza di chi ne ha passate tante” e “Fabri siamo qui con te e ti vogliamo bene”, scrivono i suoi fan.