La festa per il compleanno di Francesco Totti ha fatto parlare un po’ tutti sia per i tanti invitati che per le splendide wags presenti. Non solo la splendida Ilary Blasi, moglie del calciatore della Roma, ma anche e soprattutto la sposa del centrocampista argentino Leandro Paredes. Questa si chiama Camila Galante e fa la modella, bellissima ieri sera indossava un vestito che ha sicuramente fatto interessare alla festa di compleanno di Francesco Totti anche quelli che il calcio lo seguono davvero poco. La ragazza si è presentata con un vestito nero che nonostante sia molto semplice metteva in risalto le sue forme generose. Capelli coloro oro e pelle ombrata ha mostrato anche la sua femminilità grazie anche a una spontaneità che esce dal comune. Forse proprio l’evento della festa del capitano ha lanciato una nuova e possibile protagonista del mondo dello spettacolo italiano.



Clicca qui per le foto.

Alla vigilia della festa di compleanno di Francesco Totti, Ilary Blasi si era schierata con il marito nell’eterna polemica contro il mister della Roma definendo Spalletti un “piccolo uomo”. Alla festa di compleanno del capitano della Roma il suo allenatore ha pensato bene di rispondere con ironia regalando alla moglie di Totti una copia di “Piccolo uomo” di Mia Martini. In generale sono in molti anon aver perdonato l’uscita della blasi sul mister della Roma e sui social sono tanti i tweet e i post a riguardo. Un’analisi che sembra andare al centro del problema di Ilary è quella fatta da Calciomercato.com, che sulle sue pagine parla di come le “Wags” si siano trasformate in “Wlogs” e cioè in “consorti sproloquianti, missionarie d’una guerra di parole condotta per procura”.



Clicca qui per leggere tutto l’articolo.

È stata protagonista ieri della festa di compleanno del marito Francesco Totti e la coppia è stata al centro dell’attenzione dei tanti fotografi presenti al Castello di Tor Crescenza. Tra le foto più commentate da parte del pubblico c’è quella del bacio di fronte al brindisi proprio tra Francesco Totti e Ilary Blasi che abbiamo vista postata sulla pagina di Instagram proprio della conduttrice del Grande Fratello Vip 2016. Nel commento leggiamo: Ilary Blasi e Francesco Totti, l’amore. #ilary #ilaryblasi #blasi #francescototti #totti #totti40 #4×10 #forumufficiale“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. I due comunque nonostante la sfarzosità del contesto hanno dimostrato ancora una volta di essere una coppia semplice, che basa la loro forza sull’importanza data alla famiglia e all’amore.



Ieri Ilary Blasi è stata l’altra grande protagonista della festa per i 40 anni di suo marito Francesco Totti. In un video di Gazzettagiallorossa.it condiviso sulla pagina Facebook del fanclub di Ilaty vediamo l’arrivo della famiglia Totti al castello di Tor Crescenza, lo stesso dove Ilary e Francesco avevano festeggiato le loro nozze del 2005. Assediati dai paparazzi, la Blasi e Totti si fanno largo tra i giornalisti muovendosi a rallentatore con la loro aiuto. Non vediamo i figli seduti sui sedili posteriori ma già ammiriamo gli splendidi outfit scelti dai coniugi Totti per la festa: un elegante smoking per lui e un abito chiaro con taglio verticale mozzafiato sul décolleté per Ilary. I Totti hanno cenato insieme ai propri famigliari e alle 22.00 sono inziate le danze. Clicca qui per vedere il video.

Anche nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2016, Ilary Blasi è stata la mattatrice indiscussa con la sua genuinità contagiosa. Il suo essere così spontanea però ha creato un divertente siparietto quando Alfonso Signorini le ha chiesto il nome della prova che i concorrenti si apprestavano ad affrontare: spegnere delle candele con una calzamaglia calata sulla testa. Con noncuranza la conduttrice ha risposto: “È il gioco della smorzacandela”. Il primo ha scoppiare a ridere ripetendo le parole della moglie di Francesco Totti è stato Alfonso Signorini e a lui si è unito tutto lo studio, entusiasta. Sul web l’hashtaga “#smorzacandela” è subito diventato un tormentone e la simpatia della Blasi ha conquistato tutti: “#smorzacandela @IlaryBlasiOF Sei la top!! Hai vinto tu il #GFvip”, “Certo che #IlaryBlasi é proprio simpatica #SmorzaCandela”, “#SmorzaCandela e #CrestaDiGallo stasera Ilary è calda..”, “vogliamo le nomination a #smorzacandela !!!”. Clicca qui per vedere il video.

Pace fatta tra Ilary Blasi e Luciano Spalletti? Sembra che in occasione della festa di compleanno del Capitano della Roma i due abbiano deposto l’ascia di guerra dopo l’intervista della Blasi alla Gazzetta dello Sport. Ma facciamo un passo indietro. Ieri mattina Spalletti, come molti altri, ha fatto gli auguri a Totti per i suoi 40 anni: “Auguri Francesco per i tuoi 40 anni, sinceri dal profondo del cuore… Siccome è la tua festa, io volevo pensare anche alla tua splendida Signora, ho comprato un piccolo pensiero anche per lei. È un vecchio pezzo di Mia Martini, un grandissimo successo al quale ero io attaccato e lei me lo ha ricordato e mi ha dato una grandissima gioia. Mia Martina, Piccolo uomo”, ha detto il tecnico facendo riferimento alle parole di Ilary.Al Castello di Tor Crescenza Luciano Spalletti è arrivato alle undici della sera accompagnato dal figlio più grande Samuele. L’allenatore della Roma, che non ha rispettato il cerimoniale (indossava giacca scura e maglietta), prima di entrare nel castello ha parlato con i giornalisti: “Il regalo a Francesco l’ho portato, a Ilary no. Quello era solo un gioco”, riporta il Corriere dello Sport. Appena entrato Spalletti ha salutato Francesco Totti e con lui anche Ilary, con molta cordialità come se niente fosse successo.

Ilary Blasi non si è risparmiata per la festa dei 40 anni del marito Francesco Totti. I festeggiamenti per il 40esimo compleanno del capitano della Roma si è svolta ieri sera – 27 settembre – al castello di Tor Crescenza. A intrattenere gli oltre 200 ospiti, quasi tutti grandi nomi del calcio, c’era il dj Claudio Coccoluto, con il figlio Gianmaria. Nel pieno della serata anche Ilary Blasi si è cimentata alla consolle dirigendo le operazioni musicali e facendo una speciale dedica al marito. “ Onorati io e mio figlio Gianmaria Coccoluto di aver “battezzato” Ilary con le le nostre cuffie! #4×10 rispetto e ammirazione!”, ha scritto Coccoluto commentando una delle foto della serata apparse sulla pagina Facebook di Francesco Totti (clicca qui per vedere lo scatto)

Ilary Blasi, lo scorso lunedì 26 settembre 2016, è stata nuovamente protagonista in prime time su Canale 5 per condurre la seconda serata in diretta del Grande Fratello Vip 2016: l’ex guida de Le Iene Show di Italia 1 ha dato nuovamente prova di saper tener testa ad un ruolo tanto di spicco sull’ammiraglia Mediaset, e anche a tutti i numerosi concorrenti che hanno accettato di entrare tra le quattro mura più spiate del piccolo schermo. Dopo l’appuntamento di lunedì scorso, in ogni caso, per Ilary Blasi è arrivata un’importante ricorrenza da festeggiare: i 40 anni di Francesco Totti, suo marito. Come si legge su La Gazzetta dello Sport, sono stati circa 300 gli invitati alla festa organizzata a Tor Vergata (tra di loro anche Teo Mammucari, Max Biaggi, gli ex calciatori Perrotta e Cassetti e tanti altri), e con loro si è presentato anche Luciano Spalletti, dopo le parole non proprio dolci che la stessa Ilary ha riservato al CT in una recente intervista (rilasciata proprio a La Gazzetta dello Sport). La serata è cominciata con una cena riservata alle famiglie Totti e Blasi, insieme anche al preparatore atletico del calciatore della Roma, per concludersi con gli auguri di moltissimi amici e colleghi. Dopo quest’occasione importante, Ilary Blasi partirà ancora più grintosa per la terza puntata del Grande Fratello Vip 2016 in programma lunedì prossimo?