Fariba Tehrani è una delle protagoniste della passate edizione di Pechino Express al quale ha partecipato in coppia con sua figlia, Giulia Salemi (la modella tanto discussa all’ultimo Festival di Venezia per via del suo abbigliamento). Mentre la figlia continua a far discutere, Fariba è tornata a Pechino Express in versione caravella per dare una “mano” alla coppia delle Naturali, tra le concorrenti di questa edizione del programma. Qualche ora fa la donna è tornata sui social per la gioia dei suoi fan con i quali ha voluto condividere una foto tratta proprio dalla trasmissione e, in particolare, della puntata di lunedì scorso. Pantaloncini, look sportivo ma dei tacchi vertigionisi ai piedi, così Fariba ha affrontato la tappa di cui è stata protagonista, e i fan non hanno potuto far altro che apprezzare. Clicca qui per vedere la foto. La rivedremo in tv?
La coppia degli Estranei di Pechino Express 2016 sta lentamente conquistando il pubblico del reality show di Raidue. In mancanza di veri personaggi, esclusa Tina Cipollari, Marco Cubeddu sta tirando fuori la sua simpatia e la sua naturalezza che i telespettatori apprezzano sempre di più. Per lo scritto, il reality è stata l’occasione non solo per conoscere nuove realtà ma anche per mettersi alla prova e acquistare popolarità. Pur non essendo bravissimo in tutte le prove, Marco Cubeddu ricorda sempre con molto piacere le tappe e i chilometri percorsi. Uno dei momenti che lo scrittore ha nel suo cuore è quello in cui si è trasformato in un cowboy colombiano come ricorda sul suo profilo Instagram. “Mi sono sentito un #cowboy colombiano. Fallito, naturalmente. Ma mi ci sono sentito”, scrive sui social. Un’esperienza unica, dunque, quella vissuta da Marco. Cliccate qui per vedere il post.
Per Raffaella Modugno l’avventura a Pechino Express 2016 è finita dopo tre tappe. La bellissima modella che, con Benedetta Mazza ha formato la coppia delle Naturali, ha interrotto il suo viaggio in Colombia. Nonostante sia stata breve, l’avventura nel reality show di Raidue ha arricchito la Modugno che si è fatta conoscere e apprezzare non solo per la bellezza ma anche per la testa. Per la Modugno non sono mancati i momenti di tensione, in primis quello con Tina Cipollari ma, nel complesso, Pechino Express ha rappresentato una ventata d’aria fresca. Concluso il viaggio, Raffaella è tornata a calcare il red carpet. Sempre bellissima e onnipresente sui social, la Modugno ha regalato ai fans una foto della sua ultima passerella. Cliccate qui per vedere il post.
Una delle coppie più amate e più acclamate di questa quinta edizione di Pechino Express che procede a passo spedito su piccolo schermo di Rai 2 è certamente quella dei #Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. Giovani, intraprendenti e per niente spaventati dallo scontro con gli #Spostati (la temibile Tina Cipollari e il suo compagno di avventura Simone Di Matteo), i due YouTuber vanno avanti dritti per la loro strada, dopo aver conquistato la vittoria nella seconda tappa dell’adventure game guidato da Costantino Della Gherardesca. La puntata dello scorso lunedì ha regalato momenti davvero esilaranti, come quello in cui i viaggiatori si sono trovati ad ingerire un grosso quantitativo di alcol: la reazione dei #Socialisti ha fatto sorridere il pubblico del secondo canale nazionale, e Alessandro Tenace è tornato a scherzarci proprio su Instagram. Dopo aver pubblicato una fotografia del momento, Alessandro ha aggiunto: “Dalla puntata di stasera di #pechinoexpress sicuramente ho imparato una cosa: l’alcol mi fa male. #socialisti #pubblicitàprogresso #raidue #theshow”. Quale altre sorprese riserveranno i #Socialisti a Pechino Express 2016? Clicca qui per vedere il post di Alessandro Tenace dalla sua pagina Instagram ufficiale.
Chi vincerà la quinta edizione di Pechino Express? Fare pronostici, dopo solo tre puntate non è facile ma, ad oggi, la coppia favorita per trionfare nel reality show di Raidue è quella degli Spostati formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo. La bionda vamp e il suo compagno di squadra sono diventati, dopo tre tappe, i beniamini del pubblico che, sui social, acclamano la coppia e sperano di vederli trionfare nell’ultima puntata. Tina Cipollari e Simone Di Matteo piacciono per la pazzia, lo spirito d’intraprendenza ma soprattutto per la capacità di vivere davvero il reality come un gioco. Sempre ironica, la bionda Cipollari sta vivendo con estrema tranquillità la sua avventura sfoggiando il suo lato divertente. Per vincere, però, la simpatia non è sufficiente. Gli Spostati, riusciranno ad arrivare in finale e a vincere la quinta edizione di Pechino Express? Se ci fosse il televoto non ci sarebbe dubbi ma, senza il voto del pubblico, gli Spostati dovranno faticare per conquistare il titolo di viaggiatori della quinta edizione di Pechino.