Il pubblico attende con ansia la nuova puntata del trono classico e gay. Dopo due giorni dedicati al trono over, la puntata odierna di Uomini e Donne dovrebbe essere dedicata a Claudio Sona, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi. Il più atteso tra i quattro è sicuramente Claudio S. che, con la complicità dei suoi corteggiatori, sta dando vita ad esterne profonde ed emozionanti che hanno conquistato davvero tutti. Dopo aver conosciuto i suoi pretendenti e aver rivelato di avere un debole particolare per Mario e Mattia nonostante su quest’ultimo abbia dei dubbi in merito al rapporto col suo ex fidanzato, per Claudio potrebbe arrivare presto il primo bacio. Il trono gay si sta dimostrando una scelta vincente di Maria De Filippi. Semplici, sinceri e naturali, Claudio S. e i suoi corteggiatori piacciono a tutti. Il giorno del primo bacio gay sarà domani?
Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e così, mentre si muovono lentamente le nuove dinamiche di Clarissa, Claudio S., Claudio D. e Riccardo, si prosegue anche con le news relative agli ex protagonisti. Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno catturato l’attenzione dei fan anche durante il corso della nuova stagione giovane: come mai? Come ben sapete, gli ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, una volta fuori dal programma hanno visto crollare le loro certezze e, la storia d’amore è naufragata. Di recente, Ludovica e Fabio ne hanno parlato proprio a Uomini e Donne, dove tutto è iniziato e così, tra le aspettative di fan e amici, la coppia sembra non avere trovato un punto di incontro. Pare, inoltre, che Fabio abbia già un’altra: sarà vero? L’indiscrezione giunge come un fulmine a ciel sereno dal portale di “Novella 2000” che scrive: “Da qualche giorno, stando ai video pubblicati su Instagram, Fabio compare accanto ad una nuova misteriosa donna, con cui ha molto feeling… Ancora non si ha nessuna certezza, ma l’eventualità che Fabio abbia già voltato pagina non è da escludere….”. Sul profilo ufficiale di Instagram del giovane però, non vi è traccia di questi video, come mai?
Di recente la storica autrice Raffaella Mennoia è stata intervistata tra le pagine del settimanale “Mio”. La donna si occupa tra le altre cose di gestire la parte autoriale di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Tra le altre cose, Raffaella ha raccontato quale era il lavoro di Teresa Cilia all’interno della redazione di C’è posta per te: smistava la posta. In molti, hanno trovato alcune velate frecciatine della donna, sparse in giro per tutta l’intervista, sarà stato davvero così? Inoltre, Raffaella ha parlato dell’esperienza di Teresa al “passato”, sinonimo che il cammino con loro si era interrotto. Di seguito, molti fan del programma hanno letto tra le righe una frecciatina nei confronti di Teresa e, sempre secondo gli estimatori, l’ex tronista ha risposto per le rime tramite Instagram. Postando uno scatto con il marito Salvatore Di Carlo, ha accompagnato la foto dai seguenti hashtag: “#siparla #sisparla #intervisteimportanti #checedivero #nulla”. Frecciatine evidenti? Forse la Cilia è andata via di sua spontanea volontà ma la Mennoia nell’intervista non l’ha specificato? (Cliccate qui per vedere la fotografia).
Durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Benedetta, corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha deciso di eliminarsi: come mai? La giovane, durante il corso della puntata trasmessa oggi è stata elogiata anche da Eleonora Rocchini, fidanzata di Oscar Branzani che si trovava in trasmissione insieme all’ex tronista. Secondo Eleonora infatti, Benedetta è solare e semplice. Nonostante questo però, la ragazza ha deciso di interrompere la conoscenza con il tronista e così, si è confidata sul sito “NewsU&D”. Ecco alcune dichiarazioni utili: “Mi sono eliminata perché mi sono accorta che davanti avevo una persona immatura, che non rispecchiava più i canoni della persona che volevo al mio fianco. Mi ha dato fastidio il fatto che nella mia ultima esterna (che non è andata in onda perché mi sono eliminata) lui mi diceva che ero la più vera, che gli piaceva il mio carattere esuberante e che tra noi la scintilla non era subito scattata ma che per lui noi era un fattore determinante”. Riccardo andrà a riprendere Benedetta oppure no?
Oggi pomeriggio è tornato in pista il Trono Classico di Uomini e Donne con i quattro nuovi tronisti, Riccardo Gismondi, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese. “Parlandoti mi dimentico che hai 21 anni”, svela Annunziata in esterna con Riccardo Gismondi. “Io cerco una persona che mi permetta di fare ciò che faccio da solo ma in due” afferma il tronista dopo una domanda della corteggiatrice e, un bagno al mare scioglie un po’ la tensione tra i due e l’imbarazzo viene messo da parte. “Per me è una persona superficiale”, confessa Benedetta di ritorno in studio. Anche Martina si lamenta dell’incoerenza del tronista che cerca una ragazza genuina e, le altre ragazze in Annunziata non ritrovano questo aspetto. “In esterna stavano molto bene ma sminuire lei non ha molto senso” dichiara Gianni Sperti comprendendo la “paura” delle altre. Riccardo ha anche svelato che la indecisione di Annunziata è stimolante e, le altre corteggiatrici lo hanno accusato di non essere coerente. E’ evidente che Riccardo è totalmente in tilt nei confronti di Annunziata e, nonostante la sua indecisione la ragazza l’ha totalmente conquistato. Nonostante questo, la corteggiatrice non ha ancora scelto se corteggiare Riccardo oppure Claudio.
Cosa succederà nella puntata odierna del trono classico e gay di Uomini e Donne? Per la gioia dei fans sarà una puntata frizzante con i quattro tronisti che cominciano a non tollerare più alcuni atteggiamenti dei propri pretendenti. Il pubblico di Uomini e Donne, però, è curioso di scoprire se Valeria Gentile sarà stata scelta da Ricccardo Gismondi e Claudio D’Angelo per l’esterna. Bellissima e con un sorriso meraviglioso, Valeria ha colpito tutti, in primis i tronisti del programma di Maria De Filippi che hanno apprezzato il suo essere donna. Dopo essersi presentata a Riccardo e Claudio, Valeria è diventata la beniamina del pubblico. Sui social, i followers aumentano sempre di più ed è proprio su Instagram che la Gentile si mostra in una veste inedita. Valeria, infatti, ha pubblicato una foto in cui appare con i capelli che, seppure pochi, ci sono. Valeria avrà lo stesso fascino anche con i capelli? Cliccate qui per vedere il post.
Benedetta Giannasi è stata una delle corteggiatrici di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne Trono Classico e Gay ma dopo l’ultima registrazione ha deciso di abbandonare il programma. A spingerla a prendere questa decisione il fatto che il tronista abbia riso di lei per una battuta detta in esterna dalla corteggiatrice Martina. In un’intervista rilasciata a Newsued.com, l’ex corteggiatrice si è sfogato così: “Mi sono eliminata perchè mi sono accorta che davanti avevo una persona immatura, che non rispecchiava più i canoni della persona che volevo al mio fianco. Mi ha dato fastidio il fatto che nella mia ultima esterna (che non è andata in onda perchè mi sono eliminata) lui mi diceva che ero la più vera, che gli piaceva il mio carattere esuberante e che tra noi la scintilla non era subito scattata ma che per lui noi era un fattore determinante”. Riguardo all’episodio che ha scatenato la sua ira, Benedetta ha spiegato: “No non mi aspettavo che mi difendesse, ma non mi aspettavo una risata visto che in esterna con me mi aveva detto determinate cose e poi in puntata ha detto e ha fatto l’opposto. per questo per me è incoerente, cafone e anche maleducato. E se dovesse ritornare non lo accetterò, non voglio una persona che non sa prendere nemmeno una decisione nei miei confronti, ho fatto prima io a prenderla e sono orgogliosa e fiera di questo”. Clicca qui per leggere tutta l’intervista.
Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico e gay. Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo tornano in tv per regalare una puntata elettrizzante al pubblico. Ad animare gli animi sarà Annunziata Basco. La corteggiatrice scatenerà accese polemiche per la sua incapacità di scegliere tra Riccardo e Claudio D.con quest’ultimo che, stanco di dover combattere con lei, deciderà di dedicarsi ad altre persone. Decisione inverse, invece, per Riccardo che sarà sempre più affascinato dal modo di fare della giovane corteggiatrice. L’esterna più bella, però, sarà quella tra Riccardo e Martina. Il tronista, dopo aver ascoltato la storia della corteggiatrice, deciderà di farle un regalo speciale. Per concludere in bellezza, nello studio del trono classico e gay di Uominie Donne arriveranno, poi, due ospiti speciali ovvero Oscar Branzani ed Elenora Rocchini.
Clarissa Marchese è la vera sorpresa del trono classico e gay di Uomini e Donne. La tronista, seppur bellissima, era partita con gli sfavori del pubblico che non credevano nelle sue capacità di tenere testa ai corteggiatori. Puntata dopo puntata, però, l’ex Miss Italia sta tirando fuori il carattere dimostrando di avere non solo le idee chiare su ciò che sta cercando ma anche di non voler essere presa in giro da nessuno. Le esterne di Clarissa piacciono molto al pubblico, soprattutto quelle con Miguel che è già entrato nel cuore dei fans che sperano di poterlo vedere presto accanto alla tronista. Da parte sua, la Marchese è abbastanza interessata a Miguel che, tuttavia, giudica ancora troppo freddo nei suoi confronti. Il corteggiatore, però, è pronto a stupire la tronista. Sarà lui, dunque, a ricevere il primo bacio della bellissima Clarissa? I fans sperano di sì avendo già la propria coppia preferita.
Oscar Branzani ed Elenora Rocchini, innamorati da quattro mesi, continuano ad essere criticati sui social. Colpa della decisione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di seguire le orme del fidanzato cominciando a sponsorizzare prodotti sui social, posando anche come testimonial, allontanandosi dalle parole dette durante il trono di Oscar. Da corteggiatrice, infatti, Eleonora aveva promesso che, in nessun caso avrebbe rinunciato alla propria vita per seguire Oscar. Dopo alcune settimane insieme, però, l’amore è diventato così forte da spingere la Rocchini a dividere tutto con il suo compagno. In tanti l’hanno accusata anche di non essere realmente innamorata dell’ex tronista che, però, con una foto, ha cancellato tutte le polemiche. Oscar, infatti, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto rubato che esprime non solo l’amore ma anche la passione che lega Oscar ed Eleonora. Un amore vero e pur, dunque, quello dei Branzini che non potrebbero essere più felici. Cliccate qui per vedere il post.
Come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Nonostante gli scongiuri dei fan, le similitudini tra le due coppie sono tante e gli indizi inducono a credere che i rumors delle ultime ore siano reali. Giulia De Lellis, infatti, potrebbe essere davvero incinta. Le parole che l’ex corteggiatrice ha pronunciato nello studio del Grande Fratello Vip sanno di conferma. Senza sbottonarsi, infatti, la fidanzata di Andrea Damante non ha né confermato né smentito limitandosi ad affermare che, se dovesse essere davvero in dolce attesa, Andrea sarà il primo a saperlo. All’interno della casa più spiata d’Italia, però, il Damante continua a fantasticare promettendo alla sua Giulietta che, in ogni caso, si sposeranno presto. Un’intenzione che Andrea aveva rivelato di avere già poche settimane dopo la scelta. “Parliamo già di matrimonio. Non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di bianco. Vorremmo anche un figlio, il prima possibile, perché desideriamo crescerlo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi”. Un sogno, quello dei Damellis, che potrebbe presto avverarsi e che spaventa i fans della coppia che temono che stiano correndo troppo e che il loro amore possa finire esattamente com’è successo ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che, in due anni, si sono innamorati, sposati, diventati genitori e lasciati. “Speriamo non facciano la stessa fine”, “Scusate tanto ma nessuno pensa che a 20 anni è un po’ presto per avere un figlio? Per di più sta con Andrea da 4 mesi. Sono io quella anormale? La fate sembrare una cosa normalissima e capisco che ci sia amore, ma per me non funziona così”, scrivono alcuni fans su Facebook. Nonostante l’amore che ha travolto Andrea e Giulia sia davvero grande, dunque, i fans sono convinti che dovrebbero rallentare e godersi la bellezza di un rapporto appena nato senza bruciare le tappe. Come andrà a finire? Lo scopriremo tra qualche settimana. Cliccate qui per leggere tutti i commenti.