A partire dalle 16:30 di oggi, giovedì 29 settembre 2016, Italia 1 trasmetterà un nuovo episodio della sit-com Baby Daddy 2, in prima tv. Andrà in onda la decima puntata, dal titolo “Ansia da esame“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti ieri:  Ben (Jean-Luc Bilodeau) sorprende Tucker (Tahj Mowry) mentre sta preparando una doppia porzione di pancake, ma rimane sbalordito quando scopre che la seconda porzione è per Vanessa (Meagan Tandy), il suo ex. Ben cerca di ricordargli per quale motivo si erano lasciati in passato, ma Tucker è sicuro che andrà tutto per il meglio. Nel frattempo, Gerard (Antonio Sabato Jr.) chiede a Danny (Derek Theler) di organizzargli un appuntamento con la bionda con cui l’ha visto poco prima, non specificando che si tratta di Bonnie (Melissa Peterman) e non di Riley (Chelsea Kane). Danny infatti fa in modo che Riley si presenti al bar del fratello, dove Gerard la sta aspettando. Visto che però il picnic con Emma si è rivelato più disastroso del previsto, Riley si presenta piena di macchie e vestita male e così deve correre in bagno a cambiarsi. Proprio in quel momento arriva Bonnie e trova Gerard, che le chiede subito di uscire. La donna accetta solo quando scopre che Danny ha appoggiato il loro incontro. Ben invece scopre che Vanessa ha intenzione di proporsi per il posto a cui ambisce da tempo, ma non riesce a fermarla. Diventa così un suo dipendente ed in più scopre che ha intenzione di licenziarlo. Nota però che ha sbagliato ad inviare l’email agli altri collaboratori per un catering e decide di non avvisarla, convinto che farà una brutta figura. Quella sera, Riley si prepara per l’appuntamento, ma Gerard è convinto di dover uscire con Bonnie e quindi non la guarda minimamente. Quando Danny dice poi all’amico di essere più aggressivo, Gerard bacia direttamente Bonnie, svelando il malinteso. Due secondi dopo, Tucker urta Ben che a sua volta perde una bottiglia dalle mani ed anche se Danny riesce a recuperarla, urta una colonna che finisce contro uno dei riflettori e provoca un blackout. Il giorno dopo, Tucker tranquillizza Ben sul suo futuro, comunicandogli di aver lasciato Vanessa solo perché odia quello che considera il suo migliore amico. Nel frattempo, Riley fa una nuova mossa per conquistare Gerard, ma in quel momento arriva Bonnie che contesta al giocatore di non essersi fatto più sentire. Il mistero viene quindi svelato, ma visto che Gerard non è convinto di uscire con una madre, Bonnie decide di lasciarlo in tronco. Va quindi a cena con Riley, preferendo l’amica piuttosto che un uomo del genere. Quella sera, Ben organizza una cena romantica fra Tucker e Vanessa, dispiaciuto che sia lui la causa della loro rottura. Ottiene anche che la ragazza seppellisca (forse) l’ascia di guerra. Bonnie invece richiama Gerard e lo invita a casa, ma quando si presenta alla porta con tanto di fiori, gli rivela in realtà di averlo scelto come baby sitter e che sta per avere un appuntamento con un uomo vero.



E’ la serata dei mimi e film e Tucker e Bonnie riescono a battere Amy e Danny, dato che hanno una forte sintonia. Riley invece è tesa per gli esami e non si fa vedere per diversi giorni, mentre Danny scopre di non andare troppo a genio al padre di Amy. Convince quindi la fidanzata a fissare un nuovo incontro per poter rimediare alla prima impressione negativa, ma il dottor Shaw gli chiarisce che non gradisce che sia un giocatore di hockey. Gli impone anche di lasciarla prima del suo ritorno in città perché è convinto che come giocatore presto lascerà la figlia. Intanto, Tucker scopre che Riley è di cattivo umore perché ha fallito il test, ma anche che si tratta di quello di gravidanza. Potrebbe infatti essere incinta e Ben decide di parlarle chiaramente perché vuole comportarsi come un amico. Scopre così che non è lei ad essere incinta. Ma allora chi lo è? 

Leggi anche

Federico Frezza, chi è procuratore Trieste/ Dalle operazioni antidroga alla Ferriera di Servola (Magistrati)Luca Guerrieri, intervistato dalle Iene/ Il 35enne trovato da Chi l'ha visto era scomparso dal 18 novembre