Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Steffy e Bill ancora pronti a mettersi sulle tracce di Liam proprio mentre Wyatt lo riporterà a casa e ai suoi affetti. Sarà un finale di settimana davvero concitato per la soap che vedrà il ritorno di Deacon, ancora vivo e vegeto. Sarà proprio lui a fermare la fuga della sua ex moglie, ma lo farà solo per vendetta o per evitare che la sua situazione peggiori? Ma oltre a Liam, Wyatt e Steffy, avremo modo di avere notizie su un altro triangolo ovvero quello formato da Zende, Nicole e Sasha. La madre di Nicole ha deciso di intervenire per parlare direttamente con la giovane (figlia del marito) e chiederle tempo per combattere ad armi pari con Nicole per il cuore di Zende. La modella non ha intenzione di aspettare e lo dice chiaramente ma il suo amato tira il freno a mano: si è già pentito di quanto è accaduto tra di loro? Sembra proprio di sì. La neo coppia sta già per scoppiare?



Altri tagli e altra minu puntata per Beautiful. La soap americana è tornata nel pomeriggio di Canale 5 e lo ha fatto con Wyatt e Quinn protagonisti assoluti. Proprio nelle scorse puntate, la dark lady della soap aveva rinchiuso in uno chalet il bel Liam Spencer reo di aver perso la memoria e di essere finito così nelle grinfie della sua rivale. Col passare dei giorni i due si sono innamorati o, almeno, questo è quello che pensa Quinn che anche adesso che Wyatt l’ha scoperta, continua a prendere tempo e insinuare il dubbio in suo figlio: vuole davvero perdere tutto quello che hanno ottenuto in queste settimane? Wyatt non crede ai suoi occhi e alle sue orecchie quando suo fratello gli chiede il suo nome. Il giovane capisce subito che qualcosa non va ma la madre non gli permette di discutere davanti a lui per non creargli un ulteriore trauma. I due escono in giardino per una violenta discussione mentre Liam rimane in casa impegnata a guardare e riguardare le foto del finto album di matrimonio e finendo per mettere insieme i pezzi. Il giovane Spencer ricorda tutto e fa il nome di Steffy. E adesso? Il suo rancore e il suo odio sono davvero smisurati e le sue prime urla sono proprio contro la donna che gli ha mentito e che lo ha tenuto recluso per settimane. Fuori, invece, Wyatt continua a dare della matta alla madre soprattutto quando quest’ultima gli chiede di andare via e far finta di non aver visto nulla. Lei ha intenzione di partire insieme a Liam e lui potrà dimenticarsi di loro per sempre e godersi quello che ha ottenuto in questi giorni ovvero il posto di rilievo alla Spencer e il suo matrimonio con Steffy. A Los Angeles, quest’ultima ha avuto modo di vedere Bill che sembra finalmente essersi accorto che Liam sia sparito nel nulla e senza una spiegazione logica. Il magnate sembra essere intenzionata a chiamare la polizia e iniziare le sue ricerche e Steffy sembra essere d’accordo. Quale sarà la decisione di Wyatt?



Sebbene Wyatt abbia dato il meglio di sé nel gestire la grande scoperta dello chalet di Topanga, è lui il personaggio più discusso e deriso dai telespettatori di Beautiful. Lo Spencer fin dalla sua prima apparizione nelle trame della soap americana, si è sempre accontentato delle donne rifiutate da Liam. Prima Hope, poi Ivy e di recente anche Steffy, ma ora con Quinn non sarà possibile intraprendere una storia d’amore! E’ proprio questo l’argomento che spopola con grande ironia nei social network: ‘Povero Wyatt, non solo tutte le sue mogli ma anche sua madre ha scelto Liam’ , ‘ Wyatt è arrabbiato per la scelta di Liam che si è preso Quinn e lui non può sposarsela’. Ma questa volta le cose sono diverse rispetto al passato: non sembra proprio che Liam provi qualcosa per la sua carceriera, anzi molto presto la sua ira potrebbe abbattersi nei confronti della donna che lo allontanato, forse per sempre, dalla sua Steffy.



I telespettatori di Beautiful ne avevano dubitato solo per qualche puntata ma oggi torneranno nella loro precedente convinzione: Steffy non ha mai smesso di amare Liam, neppure quando tutto sembrava essere contro di questa stupenda coppia. In realtà, il giorno delle nozze con Wyatt la figlia di Ridge sembrava essere davvero molto felice e convinta della scelta presa, ma questa convinzione oggi si dimostrerà essere solo un inganno, prima di tutto nel suo cuore. La Forrester (o dovremo chiamarla Spencer?) sarà molto preoccupata per le sorti del suo ex fidanzato, soprattutto dopo che Bill le ha fatto notare che a Liam potrebbe essere accaduto qualcosa di grave. Sarà per questo che siederà in riva alla spiaggia in preda ai più profondi dei suoi pensieri, che le faranno rivivere i più bei momenti trascorsi con l’uomo della sua vita. E proprio in questa circostanza, arriverà una persona che urlerà il suo nome. Una scena da brividi…

Wyatt Spencer non è certo il personaggio più amato per i telespettatori di Beautiful, soprattutto considerando che si è sempre accontentato delle briciole lasciate dal suo prode fratello. Prima Hope, dopo Ivy e infine Steffy sono state prima le donne di Liam e il cuore di tutte loro ha sempre battuto soprattutto per l’ex vicepresidente della Forrester Creations. Ma quanto accaduto ieri con Quinn ha certo ridato un po’ di interesse a questo personaggio che, a differenza di quanto sospettato da molti, si è comportato nel migliore dei modi. Sebbene la madre lo abbia pregato di lasciare liberi lei e Liam, ricordandogli che così non avrà nessun ostacolo con Steffy, Wyatt non ha dubitato neppure per un solo istante. Ha considerato la madre una pazza bisognosa d’aiuto e si è preoccupato per le sorti del fratello, che avrebbe dovuto vedere un medico fin dal primo momento. Questo comportamento, che verrà confermato anche nell’appuntamento odierno, permetterà a Wyatt di ottenere un bel 9 in pagella. Perché dunque non il 10? Dimenticare tutto il passato, a questo punto è davvero difficile…

Sarà imperdibile la puntata di Beautiful che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa Wyatt non darà seguito alle richieste della madre, che ancora una volta ha deluso le sue aspettative. Secondo il marito di Steffy, Quinn sarà completamente fuori controllo e avrà bisogno d’aiuto. Come ha potuto arrivare fino a questo punto, pensando ancora una volta di avere fatto il bene del suo unico figlio? Stanco di questo ennesimo intrigo che non potrà restare privo di conseguenze, Wyatt rinchiuderà la madre nello stanzino del suo chalet e se ne andrà di corsa da quella ‘prigione’ portando con sé Liam, i cui ricordi saranno sempre più chiari nella sua mente. Per lui non ci saranno più dubbi: è Steffy la donna che ama e Quinn gli ha mentito fino a quel momento.

Dopo avere riacquistato parzialmente la memoria, Liam chiederà a Wyatt di tornare immediatamente a Los Angeles per riabbracciare Steffy che sicuramente in tutto questo tempo sarà molto preoccupata per le sue sorti. I due fratelli Spencer si dirigeranno subito verso la casa sugli scogli, nella quale poco prima si erano incontrati anche Bill e Steffy, preoccupati per le sorti dello scomparso. Distrutta dopo il colloquio avuto con il suocero, la Forrester si siederà in riva al mare pensando all’uomo che ha amato per tutta la vita. Sarà qui che verrà raggiunta proprio da Liam che correrà verso di lei, segnando uno dei momenti più belli e romantici delle trame di Beautiful degli ultimi anni. I due innamorati si ricongiungeranno, come se niente e nessuno li avesse mai separati.

Nella puntata di Beautiful di oggi Wyatt farà la cosa giusta liberando il fratello dalle grinfie della madre. E mentre i due Spencer si metteranno in marcia verso casa, Steffy e Bill continueranno a discutere della situazione, facendo delle ricerche nella casa sugli scogli. Tutto farà pensare che a Liam sia accaduto qualcosa di grave, forse un rapimento, considerando che lui non ha portato via nulla con sé. Non ha neppure pagato la bolletta della luce, al punto che la sua abitazione è ora priva di elettricità. Nuora e suocero converranno quindi di chiamare la Polizia, anche se fortunatamente le loro intenzioni verranno precedute proprio dall’arrivo dello scomparso. La Polizia verrà chiamata, ma solo per accusare di rapimento la perfida Fuller.