Fabrizio Corona è riuscito ad evitare il ritorno in galera dove avrebbe potuto dover finire di scontare il resto della sua pena. Per fortuna il giudice ha deciso di prolungare il suo affidamento ai servizi sociali e ora l’ex re dei paparazzi può continuare a godersi le piccole gioie di tutti giorni con i suoi famigliari. Novella 2000 ci mostra in particolare la famiglia allargata di Corona durante una passeggiata: accanto a Fabrizio camminano infatti il figlio Carlos, nato dal matrimonio con Nina Moric, e la nuova fidanzata Silvia Provvedi. L’ex di Belen sembra godersi al massimo le cose più smeplici, dal pranzo in un bar a lo shopping, momento in cui il giovane Carlos dà consigli alla fidanzata di suo padre. Clicca qui per vedere le foto di Novella 200 pubblicate da Leggo.it.
La passione per la moda di Fabrizio Corona è ben nota e in quel mondo l’ex re dei paparazzi ci lavora anche, facendo da testimonial per diversi brand e salendo in passerella come è accaduto qualche giorno fa, quando ha sfilato per Rocco Barocco durante la Fashion Week Milanese. Tanti i post dedicati ad abbigliamento e accessori che troviamo sulla sua pagina Facebook e l’ultimo di questi ci mostra Corona mentre posa insieme agli stilisti del brand di scarpe Verba: “Grazie ragazzi!!! Scarpe strepitose”. Anche i fans di Fabrizio sembrano pensarla così e alla vista delle scarpe regalate al loro idolo hanno risposto con oltre 440 like: clicca qui per vedere la foto.
Nei giorni scorsi Fabrizio Corona aveva pubblicato sulla sua pagiana Instagram una foto che lo ritraeva su una mini volante di Carabinieri da corsa in coccasione delle gare di rally al Colosseo Quadrato di Roma. Un’immagine che, pubblicata a pochi giorni dall’attesa decisione del giudice sul prolungamento del suo affidamento ai servizi sociali, era parsa come una provocazione nei confronti delle forze dell’ordine. Ora che il giudice ha deciso che l’ex re dei paparazzi può continuare a scontare la sua restante pena fuori dal carcere, Corona torna a provocare mettendo la foto in questione, che su Instagram aveva raccolto oltre 8mila like in una manciata di giorni, in cima al suo profilo Facebook, in modo che sia in bella vista per tutti coloro che ci capitano sopra a prescindere dai nuovi post pubblicati: clicca qui per vederla.
Stanchezza, spossatezza e poche risate. La nuova vita dell’ex re dei paparazzi sta prendendo forma anche se i fan sono sempre più convinti che ultimamente il loro Fabrizio Corona sia spento. Dopo l’esperienza in carcere e il suo ritorno alla vita, Corona continua a pubblicare foto in cui si lamenta e quasi sembra perennemente stanco. Gli eventi continui lo portano a girare in lungo e in largo in Italia e forse proprio per questo non riesce a trovare un momento per riposare. Se la frase “fare l’attore è noioso” non bastasse, ecco arrivare una nuova foto in cui appare in auto durante uno dei suoi viaggi e la sua espressione non ha fatto felici i fan preoccupati per la sua salute. Fabrizio Corona sta davvero facendo troppo? Cliccate qui per vedere lo scatto tanto discusso.
Ieri sera Fabrizio Corona era a Ferrare presso il ristorante Il Bianconiglio per le riprese del film “Italian Business”, che uscirà al cinema a gennaio 2017. Sul set c’erano anche Gianni Fantoni e Niccolò Centioni. Nella pellicola di Mario Chiavalin, Corona ricopre il ruolo del bagnino Walter. Il film è suddiviso in tre episodi, con un filo conduttore: i finanziamenti dell’Unione Europea a chi decide di avviare o rilanciare un’attività. Così il bagnino Walter, la ballerina Monica (Cristina Mian) e l’albergatore Rino (Maurizio Mattioli) si trovano coinvolte nelle trame oscure del commercialista Randazzi (Umberto Smaila). Dal set Fabrizio Corona ha realizzato un breve video in cui si lamenta – con ironia – della vita da attore: clicca qui per vedere il video
Fabrizio Corona non dovrà tornare in carcere e potrà rimanere in affidamento in prova ai servizi sociali: questo quello deciso dal Gip di Milano Ambrogio Moccia, che ha permesso all’ex re dei paparazzi di tirare un respiro di sollievo e tuffarsi nuovamente a capofitto in tutti i progetti che ha fatto partire negli ultimi mesi, tra cui anche il suo film Italian Business. Anche Silvia Provvedi, dopo aver appreso la notizia, è sembrata subito più rilassata: la nuova fiamma di Corona, con la quale l’amore sembra andare davvero a gonfie vele, di recente ha pubblicato un selfie proprio in sua compagnia e in seguito ha postato su Instagram una fotografia scatta in un salone di bellezza, alle prese con manicure e pedicure. Un attimo di ristoro dopo settimane che devono essere state impegnative, anche a causa delle tensione dettata dall’attesa. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ne sono usciti ancora più forti? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Silvia Provvedi su Instagram.