Al Grande Fratello Vip 2016 la maggior parte dei concorrenti sono riuniti in giardino per chiacchierare. E’ molta la nostalgia per casa con Pamela Prati e Laura Freddi che parlano di quello che le aspetta a casa all’uscita dal Gf Vip 2016. Soprattutto la Freddi è nostalgica del suo Leo e allora si confrontano su come facevano i fidanzati nel passato quando non esistevano i cellulari e magari erano obbligati a vivere lontani per settimane magari per lavoro o semplicemente per la distanza tra le loro abitazioni. Le due donne fantasticano allora sulla possibilità di ricevere una lettera d’amore e ritengono questa possibilità davvero molto romantica. Bosco Cobos invece racconta del suo amore per la musica di Marco Mengoni che ha conosciuto quando era ancora in Spagna e il cantante era stato invitato all’Eurovision Song Contest.



Al Grande Fratello Vip 2016 si continua a parlare di Mariana Rodriguez. L’unica che sembra preoccupata per la bella modella venezuelana è Laura Freddi che prende da una parte Pamela Prati ed Elenoire Casalegno per sottolineare come la ragazza accusi da un po’ un dolore al braccio sinistro e al petto. Questo problema sarebbe secondo lei collegato all’ansia con anche la presenza della tachicardia. Elenoire Casalegno non sembra però preoccupata e sminuisce la situazione sottolineando che il dolore al braccio probabilmente corrisponde alle brutte posizioni assunte mentre dorme. La Casalegno rincara la dose sottolineando che i problemi della Rodriguez dipenderanno soprattutto dall’ansia di essere in nomination e di avere praticamente tutta la casa contro. Anche Valeria Marini è preoccupata per Bosco Cobos che ha passato la notte insonne e non si sente molto bene. Stefano Bettarini però la tranquillizza e sottolinea come lo spagnolo abbia bisogno solo di dormire un pochino di più.



Nella casa del Grande Fratello Vip 2016 si torna a fare polemica tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. La showgirl sottolinea che non è interessata ad aver nessun rapporto con lei dopo quello che la venezuelana ha detto nel confessionale nei confronti di una stella come Pamela Prati che ha anche pianto per le sue parole. Ascoltano senza commentare Laura Freddi e Bosco Cobos. La rimprovera poi di non aver fatto neanche un po’ di quello che hanno dato lei e la Prati al mondo dello spettacolo e la invita a guardare i numeri. La Rodriguez sente un po’ il peso di questa situazione e non controbatte per non peggiorare la situazione. Quando in giardino arrivano Clemente Russo e Stefano Bettarini allora Valeria decide di rientrare in casa on l’ex calciatore e la storia per il momento si chiude qui. Il volto di Mariana è scuro e poi appena Valeria Marini non c’è più Laura Freddi le sottolinea: “Non la riprendi ormai Valeria più”. Le telecamere indugiano sulla bellissima modella venezuelana che è basita e non parla nemmeno dopo che la showgirl è andata via. Bosco Cobos poi svela che ha detto a Pamela di parlare con Mariana per cercare di chiarire la situazione. L’aria nella casa del Grande Fratello Vip 2016 rimane comunque molto tesa. Laura Freddi spiega che durante un esercizio Clemente Russo stava tirando su Gabriele Rossi e quando Valeria ha deciso di diventare il peso, Mariana avrebbe detto un “povero lui” riferito al pugile. La venezuelana però dice che non è andata così.



Il momento della cena si avvicina ma il Grande Fratello decide di chiudere gli Agiati in camera da letto. Trascinati dal ritmo della musica, Pamela Prati, Valeria Marini, Bosco Cobos, Stefano Bettarini e Laura Freddi si sono lanciati in danze scatenate. Vere e proprie coreografie per gli Agiati sotto gli occhi di Mariana che decide, poi, di aggiungersi al gruppo. Atmosfera più tranquilla, invece, in cantina dove Alessia Macari e Asia Nuccetelli decidono di coccolarsi con un po’ di dolcezza. La Ciociara e la figlia di Antonella Mosetti si mettono all’opera per preparare le crepes alla nutella. Invece che prepararle solo per la cantina, però, le due ragazze decidono di fare un gesto per gli Agiati preparando le crepes per tutti.

Dopo aver fatto la parrucchiera, tornata nella cantina della casa del Grande Fratello Vip, complice il nuovo legame con Alessia Macari e la preparazione delle crepes alla nutella, Asia Mosetti appare molto più serena rispetto a ieri. Rilassata e tranquilla, Asia si sta godendo finalmente la sua avventura, lontana dallo stress delle ultime ore. Chiusa in camera da letto insieme ad Alessia e alla madre Antonella, Asia ha deciso di ribellarsi alle decisione del Grande Fratello. “Da domani non mi lavo più, non cambio le batteria, se mi chiamate in confessionale non vengo e metto anche i tappi alle orecchie”, urla la piccola Mosetti che, tutta via, annuncia la sua decisione con il sorriso. Nessun nuovo crollo emotivo per la ventenne che, finalmente, sembra aver ritrovato il buonumore.

Lontane dagli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli e Alessia Macari, dopo essersi nominate a vicenda, si stanno conoscendo meglio legando sempre di più. Dopo aver ricevuto l’abbraccio e il sostegno sincero della Ciociara per essere rimaste in cantina, Asia ha cominciato ad avvicinarsi sempre di più ad Alessia. Entrambe, oggi, sono state protagoniste del primo giorno di lavoro nel salone di bellezza e, mentre Antonella Mosetti si concede un riposino, le due ragazze, tra un biscotto e una sigaretta si confrontano. L’argomento dei loro discorsi è il percorso all’interno della casa. Asia sorride ma invidia quello che sta accadendo ad Alessia che, a detta della piccola Mosetti, ha già ricevuto due gioie: aver superato la nomination ed aver fatto un’ottima figura nella sua prova da parrucchiera. Alessia, da parte sua, cerca di trovare le cose positive nel percorso di Asia ricordandole che, nonostante tutto, può considerarsi fortunata perché ha conosciuto Andrea.

Bosco Cobos è la rivelazione della prima edizione del Grande Fratello Vip. L’attore spagnolo è riuscito a conquistare l’affetto degli altri concorrenti con la sua simpatia. Nella parte agiata della casa, Bosco sta conoscendo tutti gli altri inquilini. In giardino, l’attore ha confessato a Laura Freddi e Valeria Marini di sentire la mancanza della cantina e di far fatica ad abituarsi ai nuovi spazi. L’attore, poi, ha confessato di avere un grande desiderio: festeggiare il compleanno nella casa del Grande Fratello. “Se non mi nominano lunedì riuscirò a festeggiare il compleanno qui. Ho promesso che se riesco a realizzare questo sogno smetterò di fumare. Se Alessia supererà la nomination, potremo festeggiare insieme perché il 16 ottobre è anche il suo compleanno”, ha dichiarato Bosco. “Ma chi ti nomina lunedì. E’ sicuro che festeggi il compleanno qui”, ha poi chiuso Valeria Marini.

Dopo aver fatto la parrucchiera, Alessia Macari è tornata in casa dove ha deciso di confessarsi con Laura Freddi. L’ex ragazza di Non è la Rai è perennemente in crisi. Laura, infatti, sente la mancanza della famiglia ma soprattutto del fidanzato e trova in Alessia una spalla sulla quale piangere. Nonostante la grata, Alessia e Laura riescono a parlare tranquillamente. La Freddi ha confessato alla Ciociara di sentire fortemente la mancanza dei suoi cari e di voler, da un lato tornare a casa e, dall’altro, di voler restare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo le parole di conforto ricevute da Valeria Marini e Gabriele Rossi, Alessia sembra essere l’unica a capirla. “Ti capisco per questo penso di essere fortunata ad essere entrata qui da single” – dice la Ciociara che poi consiglia alla Freddi di essere positiva – “pensa che quando esci lo rivedi e lo ritrovi”, conclude la Ciociara. E’ nata una nuova amicizia al Grande Fratello?

La vita di Mariana Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta diventando sempre più difficile. Dopo il duro litigio con Valeria Marini, l’ape regina della casa, tutti gli altri concorrenti trattano con freddezza Mariana che si è ritrovata sola contro tutti. Ad andarle incontro, tuttavia, è stato Andrea Damante che, scelto da Laura Freddi per trasferirsi nella casa degli Agiati, ha ascoltato lo sfogo della modella venezuelana. Mariana, infatti, ha confessato ad Andrea quanto accaduto con Valeria Marini che si è arrabbiata con lei anche per le parole che ha detto a Pamela Prati. Andrea cerca di confortarla ricordandole che è un gioco e che non si può andare d’accordo con tutti. Mariana ascolta i consigli dell’ex tronista che è diventato il confessore delle vip più giovani. Dopo essere diventato l’ombra di Asia, anche Mariana sembra aver trovato un amico sul quale contare.

Anche il risveglio delle “scantinate” sembra essere stato più sereno nella Casa del Grande Fratello Vip e così, mentre Alessia Macari è andata a “lavorare” per la missione settimanale, Asia e Antonella Mosetti sono alle prese con la preparazione del caffè, mentre tutta l’angoscia della figlia dell’ex lolita di “Non è la Rai” pare essere finalmente rientrata. Del resto, gli agiati e gli scantinati sono solo divisi da una grata e, chiacchierare con gli altri è sempre fattibile. Asia desidera avere un bel piatto di pasta per pranzo e, per esternare la sua gioia afferma: “Un bel piatto di pasta, cazz*”, mentre la madre la rimprovera: “La parolaccia era necessaria?”. Di seguito le telecamere si sono sposate nel salone per parruchieri dove lavorano al momento Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Alessia Macari. La Casalegno da perfetta donna di casa si è subito accorta che non va l’acqua calda e anche alcune prese non vanno e così, le prime lamentele si evidenziano minuto dopo minuto. Elenoire prende in mano la situazione anche nel salone incominciando a prendere confidenza con la macchina del caffè per prepararlo. Nel frattempo arriva in salone la prima cliente emozionata… si aprono le danze!

I coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip vivono d’amore e d’accordo quasi tutti nella parte agiata della residenza di Cinecittà. E così, Valeria Marini insieme a Pamela Prati hanno fatto colazione fuori tra chiacchiere e un caldo sole romano. Stefano Bettarini è comparso fuori incredibilmente vestito tra i complimenti della Marini. Andrea Damante ha parlato della sua fidanzata Giulia e, Valeria ha chiesto all’ex tronista se i due si trasferiranno a Roma ma il deejay ha affermato che probabilmente andranno a Milano. Di seguito, Pamela Prati si è intrattenuta con Bosco Cobos e l’atmosfera in casa sembra nuovamente serena: cosa faranno Antonella, Asia e Alessia in Cantina? Gli ex scantinati sembrano avere ritrovato la giusta energia per proseguire il gioco nel miglior modo possibile e in Casa, Bettarini chiacchiera con Elenoire, Clemente e Gabriele, raccontando loro le dinamiche della Cantina e il piacere di avere dormito finalmente in un letto comodo.

Aria di cambiamenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Forse gli ascolti troppo bassi della seconda puntata in prime time, hanno spinto gli autori del programma a cercare di creare delle dinamiche forti, atte in qualche modo a creare scompiglio in Casa e così, dopo la proposta agli agiati di fare entrare nella residenza di Cinecittà un coinquilino “scantinato”, qualcosa in Casa si è acceso. Dopo lo scontro con Elenoire Casalegno, per le Mosetti non è un bel periodo. La Casa infatti ha dimostrato di essere dalla parte dell’ex conduttrice di “Mistero” e così, proprio Antonella ed Asia, sono rimaste in Cantina insieme alla ciociara. Asia però non ci sta e, non digerendo la decisione degli altri concorrenti scoppia proprio in un pianto disperato. A nulla sembrano valere le parole della madre che, in ogni modo tenta di consolare la figlia che minaccia addirittura di volere abbandonare il gioco: “Vivi la tua vita reale”, le dice la mamma. “Tu stando qui dentro hai capito che le tue priorità sono altre e io sono molto felice di questo”, rimarca Antonella. Curiosi di visualizzare il video? Cliccate qui!

Nella Casa del Grande Fratello Vip da pochissimo tempo si sono cambiate le carte in tavola e così, chiamati a scegliere, gli agiati hanno fatto traslocare alcuni scantinati nell’ala più bella della residenza di Cinecittà. In cantina sono rimaste Antonella Mosetti e la figlia Asia e la ciociara, Alessia Macari. Se le Mosetti fossero finite in nomination, con molta probabilità sarebbero state eliminate dal pubblico. Nonostante il trasloco di poche ore fa, nella Casa c’è chi si lamenta e non approfitta dei comfort, tra cui: sauna, zona relax e piscina. Abituati in condizioni di “stento”, i scantinati sembrano solo apprezzare l’acqua calda e, Elenoire Casalegno sente perfino nostalgia! L’ex conduttrice di “Mistero”, infatti ha proposto al Grande Fratello di farla tornare in cantina al posto di Asia, ma il Big Brother non ha accettato. Anche Stefano sente nostalgia… dura la vita degli agiati!

Tempo di traslochi nella Casa del Grande Fratello Vip. Cosa è successo nel corso della serata di ieri? L’occhio indiscreto del Big Brother non smette di stupire gli inquilini della residenza più spiata d’Italia e così, ha ribaltato nuovamente le carte in gioco. Poche ore fa, gli scantinati hanno ricevuto una sorpresa decisamente positiva (non tutti). Il Grande Fratello infatti ha chiesto ai privilegiati di prendere una decisione: scegliere uno dei vicini con i quali condividere la Casa. E così, Mariana Rodriguez ha fatto il nome di Pamela Prati (vuole rimediare alla figuraccia di lunedì sera?), Clemente Russo quello di Bosco Cobos (anche lui sulla scia di Mariana sembra pentito…), Valeria Marini e Gabriele Rossi hanno scelto rispettivamente Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno. In ultimo, Laura Freddi ha voluto che fosse Andrea Damante l’ultimo inquilino a trasferirsi nell’ala più agiata della Casa. La Cantina si è prontamente spopolata e, nella zona meno agitata della Casa sono rimaste le Mosetti e la ciociara Alessia Macari, l’hanno presa bene? Certamente no. Volete visualizzare il video in questione? Benissimo, e allora cliccate qui

La prima edizione del Grande Fratello Vip non sembra essere partita con il piede giusto e così, la seconda puntata del lunedì sera si è portata a casa ascolti tv decisamente disastrosi. Sul web si vocifera addirittura di una chiusura anticipata, sarà vero? Nel frattempo, forse per risollevare in breve tempo le sorti del reality show più longevo della televisione italiana, Elenoire Casalegno ha avuto un forte scontro con le Mosetti, che, come direbbe Ilary Blasi: “Valgono per una ma magnano per due”. Gli scantinati cercano di tenere la cantina nel miglior modo possibile e, l’ex conduttrice di “Mistero” è la più attiva sotto questo punto di vista. Elenoire infatti, ha preso in gestione l’ordine e la pulizia della casa, sotto gli occhi distratti degli altri. Lo scontro quindi, è avvenuto sulla base di poche cose ma, dopo tutti questi giorni di convivenza forzata gli animi si accendono anche per poco. Anche in casa infatti c’è stato uno scontro e, dopo le parole del prime time di Mariana Rodriguez contro Pamela Prati, l’amica Valeria Marini è andata su tutto le furie e, per certi versi, sembra quasi essersela presa più lei della mora showgirl. Valeria quindi, nonostante le lacrime di Mariana ed i chiarimenti con la diretta interessata, pare non credere assolutamente nella buona fede della giovane modella che ha tutta l’aria di volere prendere il posto di Belen in televisione, ci riuscirà? Ieri i nervi della Marini sono stati messi nuovamente a dura prova e, durante una sessione di ginnastica con Clemente Russo e Gabriele Rossi, quest’ultimo ha usato la Rodriguez a mo’ di bilanciere. Di seguito, anche la Marini si è offerta nel ruolo di “bilanciere” ma Mariana ha affermato sarcasticamente: “Poverino…”, in riferimento al fisico imponente della showgirl. Valeria però, non ha apprezzato la mancanza di delicatezza e così, ha inveito contro la modella: “Hai proprio la cattiveria insita!”. Per poi proseguire con un monologo: “Non è capace nemmeno a pulire! Ha lasciato il secchio nella sala trucco!” e sfogarsi con l’amica Laura Freddi: “E’ una persona inutile. Le persone inutili vanno lasciate stare! E’ cattiva perché è invidiosa. Se ne deve andare a casa. Adesso sicuramente andrà nel confessionale a piangere, è la sua tattica”. La settimana proseguirà così oppure le due troveranno un punto di incontro? Una cosa è certa, nella puntata di lunedì sera ci sarà di che parlare.